tielli 12/24 ore!oggi ho ricevuto i miei semi di super skunk...., adesso voglio metterli in acqua, quanto tempo posso tenerli a mollo senza che li danneggi......
tielli 12/24 ore!oggi ho ricevuto i miei semi di super skunk...., adesso voglio metterli in acqua, quanto tempo posso tenerli a mollo senza che li danneggi......
1,40 x 1,40 con 600watt sembrano un po troppi,soffriranno con il caldo se non friggeranno,a meno che tu non abbia un condizionatore li dentro,x i seed visto le misure ridotte in altezza vai di indica,o misto sativa indica,le cheese sono molto buone,come quasi tutti i ceppi indi misti a sativa,poi dipende da cosa ti piace,li dentro al massimo una 400watt,per 4 piante sarebbe ottimo,ma avrai sempre il probema altezza,sempre che tu non vada lst,e legature varie oppure mettere una rete a 40 cm dal bulbo con una buona aspirazione e ventilatore interno,ma dubito solo delle temperature che già sono arrivate oltre i 30 dalle mie parti,da te??leggiti qualche manuale oppure leggiti qulche post con 600watt x vedere in che condizione la usano ,ciao,buona permanenza,
oggi ho ricevuto i miei semi di super skunk...., adesso voglio metterli in acqua, quanto tempo posso tenerli a mollo senza che li danneggi......
temperatura 28 gradi
umidita' 60%
lampada agro da 600W in uno spazio di 1.4 x 1.4 x 200
distanza lampada 1,50 proprio per non correre il rischio di bruciare le piantine
non uso terriccio sono in idro
ph dell' acqua 5.8
EC 08
irrigazione automatica ogni 15 minuti x 15 minuti
potrebbe essere un problema di riciclo aria anche se uso un estrattore ed un ventilatore che dall' esterno aspira aria per immetterla dentro, ma il posto in cui tengo la grow, non ha un buon riciclo.