What's new

Germinare

hancock78

Member
Ciao a tuti ragazzi, ho tutto pronto, grow 1.40x1.40 aspiratore, termometro, ignometro, ventilatore hps agro da 600w umidificatore e sistema idroponico a 8 vasi, che semi mi consigliate per iniziare, qualcosa che fiorisca in breve tempo rispetto alle altre e senza troppi problemi.

Speriamo di ricevere una mano da tanti di voi Grazie......:tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
1,40 x 1,40 con 600watt sembrano un po troppi,soffriranno con il caldo se non friggeranno,a meno che tu non abbia un condizionatore li dentro,x i seed visto le misure ridotte in altezza vai di indica,o misto sativa indica,le cheese sono molto buone,come quasi tutti i ceppi indi misti a sativa,poi dipende da cosa ti piace,li dentro al massimo una 400watt,per 4 piante sarebbe ottimo,ma avrai sempre il probema altezza,sempre che tu non vada lst,e legature varie oppure mettere una rete a 40 cm dal bulbo con una buona aspirazione e ventilatore interno,ma dubito solo delle temperature che già sono arrivate oltre i 30 dalle mie parti,da te??leggiti qualche manuale oppure leggiti qulche post con 600watt x vedere in che condizione la usano ,ciao,buona permanenza,
 
Last edited:
Ciao a tuti ragazzi, ho tutto pronto, grow 1.40x1.40 aspiratore, termometro, ignometro, ventilatore hps agro da 600w umidificatore e sistema idroponico a 8 vasi, che semi mi consigliate per iniziare, qualcosa che fiorisca in breve tempo rispetto alle altre e senza troppi problemi.

Speriamo di ricevere una mano da tanti di voi Grazie......:tiphat:


perche vuoi iniziare con i regolari? x i costi dei semi?

se ragioni un po su non e' una saggia decisione quello che risparmi sui semi puo succedere che lo butti xche t vengono tutti maschi


su 10 semi possono venirti tutti maschi o meta maschi meta femmine o 2 femmine e il resto maschi oppure anche l'opposto, ma e' un riscio inutile
 
H

HydroLady

perche vuoi iniziare con i regolari? x i costi dei semi?

Ciao Canaglia :D
penso intendesse regolari ovvero non af...

..e anche se facesse i regolari nel senso di non femm...con un sistema hydro come il suo sono gestibili :D

Hancock...che vuoi fumare?...come vuoi organizzarti per il ciclo?..ovvero vuoi fare piegature, scrog e cose così?...

...di semi ce ne sono tanti tanti tanti... :D

:wave:
 
O

OtrDub

hancock scusa sai ma mi puzza questo tuo thread... acab!

e canaglia che piacere rileggere i tuoi consigli meravigliosi... come vanno le patate e i pomodori? e l'ettaro e mezzo di canapa, cresce???


edit: vi voglio bene a tutti
 
hancock scusa sai ma mi puzza questo tuo thread... acab!

e canaglia che piacere rileggere i tuoi consigli meravigliosi... come vanno le patate e i pomodori? e l'ettaro e mezzo di canapa, cresce???


edit: vi voglio bene a tutti


come t avevo detto se hai msn vieni a parlare su msn non creare liti tra e e te in un post pubblico che nn sai nenancnhe come sono messo grazie
 

hancock78

Member
Grande ragazzi quante risposte, otrdub riquardo al fatto che il mio post ti puzza, fammi capire un qual' e' il problema, cmq. la mia grow e' 1.40x1.40x200 di altezza, non l'avevo scritto prima, il sistema idroponico e' a 8 vasi, e per questo che ho scelto una lampada hps da 600w, ho pensato che in fioritura con tutte le foglie poteva penetrare meglio la luce, ho testato la temperatura nella grow, e utilizzando l'umidificatore ho dai 28 ai 29 gradi e 60% di umidita'.
Riquardo i semi vorrei prendere una qualita' regolare ma femminizate, anche se li pago di piu' ma sicuramente non rischio di buttare niente per paura di crescere qualche maschio.
Aspetto una vostra risposta sui semi da prendere.
 
Ciao Canaglia :D
penso intendesse regolari ovvero non af...

..e anche se facesse i regolari nel senso di non femm...con un sistema hydro come il suo sono gestibili :D

Hancock...che vuoi fumare?...come vuoi organizzarti per il ciclo?..ovvero vuoi fare piegature, scrog e cose così?...

...di semi ce ne sono tanti tanti tanti... :D

:wave:

ci avevo pensato ma non ne ero sicuro ehhe a volte anche io lo dico ,


ultimamente a me piacciono le qualita che crescono come il pino non so perche ma sono belle da vedere...
 
Grande ragazzi quante risposte, otrdub riquardo al fatto che il mio post ti puzza, fammi capire un qual' e' il problema, cmq. la mia grow e' 1.40x1.40x200 di altezza, non l'avevo scritto prima, il sistema idroponico e' a 8 vasi, e per questo che ho scelto una lampada hps da 600w, ho pensato che in fioritura con tutte le foglie poteva penetrare meglio la luce, ho testato la temperatura nella grow, e utilizzando l'umidificatore ho dai 28 ai 29 gradi e 60% di umidita'.
Riquardo i semi vorrei prendere una qualita' regolare ma femminizate, anche se li pago di piu' ma sicuramente non rischio di buttare niente per paura di crescere qualche maschio.
Aspetto una vostra risposta sui semi da prendere.


bella li hankock cmq ha ragione aliciotta bisognerebbe capire che tipo di pianta ti piace o meglio l'effetto che vuoi ottenere se rilassante o euforizzante

se vuoi andare di pesante le skunk in genere sono le piu quotate

la pianta che secondo me o meglio mi e' piaciuta di piu come effetto calma e' la ice , il problema che non e' una pianta molto redditizia , ameno che non la metti outdoor e la fai vegetare x lungo tempo, invece una pianta che mi e' piaciuta molto diciamo che e' una meta tra i 2 effetti e' la bahia black head della kc ma che aime t sconsiglio nel tuo caso xche sono solo semi regolari non femminizzati
 

hancock78

Member
ragazzi ma che pensate dei 600W sono veramente troppi o possono andare nella mia grow, calcolando che sono 8 piante.....
 

fumo

Active member
Veteran
non sono troppi,io pensavo che anche in altezza eri a 1,40c non avevi specificato,in due metri ai voflia e che ci tiri su,anche una vite,hahahah scherzo,e un ottimo sistema quello idro,ma bisogna fare le cose con accortezza,per il resto ti rimando a noreason o a chi a già colt in idro,ciao
 

hancock78

Member
Ok grazie gia stavo pensando di aver sbagliato qualcosa, accetto qualsiasi suggerimento, specialmente da chi e veterano in idro...
 

hancock78

Member
Ragazzi purtroppo sono un maniaco della precisione, secondo voi 28 - 29 grazi nella mia grow sono eccessivi o possono andare, io pensavo di innaffiare a step di 15 minuti
 

hancock78

Member
ok per la temperatura sono apposto, per innaffiare intendo bagnare le radici a step di 15 minuti (15 minuti si 15 minuti no)
 
H

HydroLady

:dance013:

Super Skunk...che ricordi...la primissima volta ad Amsterdam...tanti anni fà...una meraviglia d'erba :D

Bravo Hancock, bella scelta come prime reg!!

G'luck!!!
 

hancock78

Member
oggi ho ricevuto i miei semi di super skunk...., adesso voglio metterli in acqua, quanto tempo posso tenerli a mollo senza che li danneggi......
 

Latest posts

Latest posts

Top