What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Piro

BioDevil
Veteran
salmon river og i would love too try sold out here in the uk

I know man,this pack was a gift from my close friend. It's hard find all stuff from Dynasty Genetics here in EU, I talk about this problems not only for me with Professor P, I hope he find a new big vendor for us, an alternative to Attitude.
 

Piro

BioDevil
Veteran
i funghi sono un mondo incredibile. ne animali ne vegetali.

Concordo, è un mondo affascinante, ed anche gustoso, io i porcini li adoro . Pure divertente qualche viaggetto in gioventù l'ho fatto. :biggrin:
E comunque non esiste la resistenza al fungo, il fungo comunque ti attacca, poi puoi essere debellato e curato, ma non esiste la resistenza al fungo. Questo però non vu dire che spruzzato il fungo magico sulle piante non vedrete più nulla vanno comunque fatti sviluppare e se necessario rintrodurli con nuovi trattamenti, ma l'efficacia c'è.
 

DocKush

Outsider In The Heart
addirittura una gang bang???? mmmmm ma è proprio porcelloso questo maschietto di cherry queen.......... e chi sarebbero le altre partecipanti a questo sporcellamento orgiastico???? info info info che so curioso!!!!!!!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
La Soulmate mi sembra davvero tosta e piena di resina in così pochi giorni.


Via così Piro! :)




Ad Maiora
 

Piro

BioDevil
Veteran
addirittura una gang bang???? mmmmm ma è proprio porcelloso questo maschietto di cherry queen.......... e chi sarebbero le altre partecipanti a questo sporcellamento orgiastico???? info info info che so curioso!!!!!!!

F2 dalla sua sorella al femminile, ho 2 pheno ma 1 non mi piace tanto quanta la versione identica ma solo femminile del maschio. Poi con la Salmon River OG e se mi porta il clone il mio socio con la sua Clusterfunk . Sono indeciso sulla Cheech Wizard F2#5 , non volevo crossarla a parte quello che ho già fatto, però mi spinge un po' la curiosità di capire se ci può essere l'incastro che vorrei. Per me non tutti i cross si incastrano tra di loro.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Che spettacolo di spiaggia zio...

È tutta finta, sabbia importata dal Sahara :biggrin:
Una volta era tutta roccia e sabbia nera qui fino agli anni 70 credo. Però si avere il club e la playa sotto è una figata.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Piro! Sono curioso della Cherry Queen! Avevo provato a prenderla ad un'asta ma è andata male... Hai qualche foto? Sono andato indietro nelle pagine ma non ne ho viste!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro! Sono curioso della Cherry Queen! Avevo provato a prenderla ad un'asta ma è andata male... Hai qualche foto? Sono andato indietro nelle pagine ma non ne ho viste!

Ciao Pasq , non so se si trova ancora su Jamesbean o da Headiegardens. Non ho foto addietro perché la selezione è stata abbastanza compromessa dal ragnetto rosso. Adesso ho 2 phenos da clone uno è quello che mi interessa di più, infatti ci farò gli F2 con il maschio che ho selezionato a lungo. In settimana metto due foto che è in fio adesso. È una pianta oldschol, sicuramente adatta per il breeding visto che è una linea F1 pura Afghany. Devo capire per bene i sapori perché le ho estratte quelle da seme con altre piante non singolarmente. Di sicuro non ha la resina e l'appeal dei poli ibridi che vanno di moda adesso. Ma è un piacere vederla crescere e gestirla.
 

DocKush

Outsider In The Heart
piro sei un bastardone.......io son qui sotto il diluvio, e fa pure un freddo boia......... e tu bello abbronzato sotto lo splendido cielo delle canarie.......... rosicooooooo!!!!!!!!!!!!


ma prima o poi ti verrò a trovare, promesso!!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
piro sei un bastardone.......io son qui sotto il diluvio, e fa pure un freddo boia......... e tu bello abbronzato sotto lo splendido cielo delle canarie.......... rosicooooooo!!!!!!!!!!!!


ma prima o poi ti verrò a trovare, promesso!!!!



Avvisare con l'argo anticipo miraccomando, così da mettere via eventuali assaggi. Qui di scorta c'è sempre poco visto il volume dei fumatori, me in primis. :biggrin:
Daje Doc ti aspetto. :tiphat:
 

Piro

BioDevil
Veteran
La figlia di Andreotti dunque è femmina. :biggrin:
Green Phoenix OG (Cheech Wizard F2#5 indabonga x Cheech Wizard V2 A) . Cresciuta lenta e storta ma alla fine si è dimostrata abbastanza tosta, perché non l'ho considerata molto. Ricorda molta la Cheech solo con una colorlrazione più chiare delle foglie. Vediamo cosa è uscito fuori,e sopratutto se è stabile, anche se una pianta non fa testo.

[url=https://postimg.cc/jwBTH3tL] [/URL]

[url=https://postimg.cc/2VVcRjdR] [/URL]
 
Top