What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Piro

BioDevil
Veteran
Una delle migliori genetiche chi ho avuto la possibilità di selezionare negli ultimi anni, Huckleberry Meringue (Ice Queen F2 x Oregon Huckleberry#5) regalo del Professor P Dynasty Genetics. Su poche femmine la qualità dei terpeni è stata veramente notevole. Si possono trovare aromi di frutta come:ananas, banana, limone e un dark berry veramente particolare con note di Kush. Pianta solida e vigorosa dalla struttura solida e uniforme, abbastanza produttiva. Phenos sulle 9/10 settimane da seme. Primo giro da clone.

[url=https://postimg.cc/wyDZCc7T] [/URL]

[url=https://postimg.cc/vxYyXS3d] [/URL]
 

Piro

BioDevil
Veteran
Io voglio il "verde Piro" nelle cartelle pantone

Ahahah bella Gam. Le vedi così lucide comunque perché ho dato un estratto di coriandolo che la fa brillare e forma una sorta di micropellicola protettiva contro i parassiti, e meccanicamente gli soffoca se c'è ne sono. Comunque si le piante stanno bene. :tiphat:
 
Ahahah bella Gam. Le vedi così lucide comunque perché ho dato un estratto di coriandolo che la fa brillare e forma una sorta di micropellicola protettiva contro i parassiti, e meccanicamente gli soffoca se c'è ne sono. Comunque si le piante stanno bene. :tiphat:

Hola Piro :tiphat: interessante l'estratto di coriandolo, qualche info in più?:biggrin:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Hola Piro :tiphat: interessante l'estratto di coriandolo, qualche info in più?:biggrin:

È lo Spider Mite control. Il colore lucido lo da l'olio di colza all'interno. Alla fine gli ho provati davvero tutti gli oli, prossimamente io e il mio socio vorremmo farceli con gli oli essenziali da noi. Questo e quello di caranja mi sembrano i più validi. Per quanto riguarda il coriandolo è in altri prodotti come il Vegan Matrix, che in più ha l'estratto di soia beans. Solo in vege ovviamente.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao piro son stato costretto anche io una volta a usare spider mite control. bocciato su tutta la linea... a parte quel verde intenso che pace ma, ti impatacca le foglie poi non respirano più e si deformano.
 

Piro

BioDevil
Veteran
ciao piro son stato costretto anche io una volta a usare spider mite control. bocciato su tutta la linea... a parte quel verde intenso che pace ma, ti impatacca le foglie poi non respirano più e si deformano.

Credo sia una questione di dosaggio, io sono stato sotto i 25,ml x lt, vediamo per adesso le piante hanno risposto bene, grazie per il feed.
 

redrollei

Member




belle Piro!!! avevo visto la cherry queen on line... il tempo di ricaricare la prepagata e subito è andata sold out....
ho rosicato non poco...mi tocca ammirare le tue....
un saluto!
 

Piro

BioDevil
Veteran
belle Piro!!! avevo visto la cherry queen on line... il tempo di ricaricare la prepagata e subito è andata sold out....
ho rosicato non poco...mi tocca ammirare le tue....
un saluto!

Eh, la selezione da seme è stata un disastro, infestazuone di rr mai vista così aggressiva, mi hanno dilaniato il ciclo e fatto perder diversi pheno. Rimasti 2 più un maschio farò gli F2 sicuro, perché è una linea pura Afgana incrociata, oggi scarseggiano e pieno di poli ibridi di merda.
 
Top