What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Piro

BioDevil
Veteran
Volevo ringraziare Giuseppe di Noveral Italia , per avermi mandato la sua intera linea da provare, più un prodotto in tester. La linea si chiama Bio y Buena ed è organo minerale e organica. La ditta la potete trovare su alcuni grow shop online , oppure per chi è interessato mi contatti in Pm. Questi sono i prodotti.
Bio Clouds concime in pellet a lento rilascio.
Rhizo Active funghi e micorize.
Fast Green Stimolatore del metabolismo.
Alga Weed fertilizzante NPK.
Stimolatore dell'apparato radicale
Green Leaf fertilizzante da vegetativa.
Boom Bloom Stimolatore da fioritura fogliare.

[url=https://postimg.cc/SXnbNtzb] [/URL]
 

Piro

BioDevil
Veteran
Lascio due righe per chi ha speso del tempo nel leggere questo diario, e mi ha sempre supportato, non starò qui a raccontere tutte le cause di questa mia decisione, tanti saranno anche contenti, alcuni meno visto che non avranno più nulla da spiare e riportare al clan!!!
Sono abbastanza stanco e nauseato da non voler più postare e condividere il mio lavoro pubblicamente qui, non sto a far la vittima semplicemente mi è passata la voglia, perché i drama le soap opera non mi sono mai piaciute, ed ho sopportato pure troppo, so che tanti non capiscono o capiranno, ma sono dinamiche lunghe, stupide e molto infantili, che non interessano giustamente alla gran parte della gente, e nemmeno a me, ma quando ti ci tirano nel mezzo da anni, appunto ti passa la voglia. Continuerò a pubblicare il mio lavoro dove francamente non mi incazzo mai,e si respira un aria un po' differente, dove ho potuto prendere anche le giuste precauzioni per tutelarmi da tanta merda. Non mi sento superiore a nessuno , non mi ci sono mai sentito, come grower, mi sono sempre fatto i cazzi miei cercando di riportare la mia esperienza, e non ho mai lanciato merda contro qualcuno per gelosia o rancore. Voglio continuare a fare quello che faccio anche se sono combattuto in generale, e per questo è meglio se mi concentro sul lavoro, e non sulle stronzate che portano malessere. Grazie di cuore a chi mi ha letto e supportato qui, siete stati fantastici mi avete tenuto a galla anche nei momenti più duri.
Piro.
 

DocKush

Outsider In The Heart
io sono tra quelli che non capiscono...... comunque se hai deciso cosi, avrai le tue buone ragioni...... spero di rivederti presto postare qui e che questa sia solo una pausa momentanea.
un abbraccione hermano!!!!!
 

slevin_

Active member
Ciao Piro,
non ci conosciamo da tanto se non qualche messaggio quì nel forum, non conosco le dinamiche (e non mi interessano) ma ti dico che mi spiace veramente che ci abbandoni, mi accodo al buon Dock e spero in una pausa momentanea, i tuoi lavori CI servono, sei un riferimento del foro e sarebbe un peccato non leggerti più sia per le nuove che per le vecchie leve.

A presto e in bocca al lupo per tutto :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
PIROOO !!!!
avatar.jpg


Scusa StRa só che non ti piacciono le bestemmie...ma quando ci vuole....ci vuole!

@Piro :huggg: :tiphat:
 

WeedaDND

Member
Ma cosa mi sono perso fino ad ora?? Questo thread è definitivo direi. Me lo sono spulciato tutto e devi dire che mi hai fatto un bel po di invidia. La vita da grow3r in quel della Spagna non è certo semplice bro lo so, ma cazzo che giduria avere quel clima e alimentare tutta la propria passione con questo bel lavoro certosino. Ti stimo Bro. Non ho avuto il piacere di seguirti su IG ma se ti trovo lo farò sicuramente per non perdere nemmeno un passaggio di queste genetiche incredibili e ricercate. Abbasso il commercial e avanti la guerrilla in giungla. Mi accomodo se posso. Bless
:woohoo:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Dopo un po' di tempo, torno ad aggiornare il mio 3D. Lo faccio mostrando le nuove genetiche, tre sono miei selezioni, una mi è stata gentilmente donata. Partiamo con quella donata, Bruce Banner (OG Kush x Strawberry Diesel) Darkhorse Genetics . La sto fiorendo in questo momento, i cloni in fio sono al giro di boa, pianta vigorosa, molto potente a livello di thc, io la definisco una OG Kush grape alla ciliegia. La seconda è un cross S1 fatto da Mr Tuji, Tangielove (Purple Tangie x Love Triangle) , pianta notevole sia livello di terpeni, è un concentrato di mandarino e detersivo per i piatti, con un tocco di urina di gatto, l'high è molto potente, indica da divano. È in accrescimento non vedo l'ora di rifarla da clone, ci vorrà qualche settimana.
Bruce Banner
[url=https://postimg.cc/BL7bNMxy] [/URL]

Tangielove

[url=https://postimg.cc/hfLzRbgJ] [/URL]
 

Piro

BioDevil
Veteran
Questi sono due phenotipi di Sourlove S1 (Sourdawg x Love Triangle) Mr Tuji . Cross notevole, che non avrebbe nulla da invidiare agli S1 tanto in voga e strapagati negli ultimi anni, su 5 piante ho selezionato 2 keeper, ma erano tutte valide, zero erma, zero problemi. Sativa a fioritura abbastanza rapida, note di OG Pinesol, anice mentolato, e un tocco Sour citrico. Mi ricorda un po' la Cheech Wizard . Anche loro sono in crescita e ci vorrà qualche settimana per clonarle e poi farle in produzione. Lo ringrazio vivamente non solo per i 3 strain che mi ha mandato, il terzo lo presenterò appena lo selezionero', ma anche perché negli anni mi ha insegnato un sacco, sopratutto sulle genetiche. Spero che lo commercializzi perché sono veramente validi.

Sourlove #1

[url=https://postimg.cc/B8T4XNYD] [/URL]

Sourlove #4

[url=https://postimg.cc/CnV8bvSg] [/URL]
 
Top