What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Cream47

Underground Grower
Ciao Piro,


molto curioso con quest'incrocio, io ho fatto la Lazy Lightning con il male 88G13HP, questo male aggiunge un bel po' di resina, aspetto le tue impressioni in fumata e spero che Bodhi rilascerà questo cross.


Saluti :wave:.
 
Last edited:

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro,


molto curioso con quest'incrocio, io ho fatto la Lazy Lightning con il male 88G13HP, questo male aggungere un bel po' di resina, aspetto le tue impressioni in fumata e spero che Bodhi rilascerà questo cross.


Saluti :wave:.

Hola Cream, grazie intanto. Si 88G13HP è un discreto maschio. L'ho fumata la Lazy Lighting, adoro la Loompas Headband.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Che periodaccio è ragazzi !?
Ogni giorno è peggio,non si riesce a capire dove stia il fondo....
Siete chiusi in casa ?
Fatto provviste ??
Eheheheh zio bo che terrorismo !?
Mha,stiamo a vedere di che morte dobbiamo morire...

Sicuramente senza indossare la mascherina.... voglio morire da eroe :laughing:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Da un po' non aggiorno il 3D.....

Salmon River OG Dynasty Genetics , a questo giro credo di essere riuscito a farle esprimere al meglio, non che sia una genetica difficile da gestire, ma nemmeno semplicissima nel senso che non ama molto I fert, mangia pochissimo azoto, e in fioritura se troppo carica N spesso non aveva espresso il meglio di sé, specialmente come produzione. Le cime sono sempre belle consistenti e resinose, ma è successo in qualche ciclo che mi rimanessero più piccole. Domani inizia la 5a settimana di fio.

[url=https://postimages.org/] [/URL]

[url=https://postimg.cc/hzPbNF9X] [/URL]
 

Piro

BioDevil
Veteran
Green Phoenix OG aka Double Cheech Wizard (Cheech Wizard F2#5 indabonga x Cheech Wizard V2) cross mio dalle genetiche di Bodhi la madre è un F2 fatta dal buon Indabonga. In pratica ha le caratteristiche della madre, ed è ciò che volevo avendola persa dopo il cross, ma solo più rapida. Ora questa purtroppo da seme è stata tagliata minimo un 10 giorni prima, ma non ne aveva più per colpa del
ragnetto rosso che è tornato a farmi visita. Oranai qua' a periodi lo prendiamo tutti,e sono sempre più resistenti. Comunque la riproverò da clone, classici sapori di Cheech :pinesol og, menta, terra, liquirizia. I sapori e la botta sono già notevoli, ma dopo un po' di concia la capirò anche un po' meglio.

[url=https://postimg.cc/MfZfzm8G] [/URL]
 

DocKush

Outsider In The Heart
tanta roba la moondog, li tengo anchio nel mirino da un pò....... mi raccomando bro facci bel report di questa selecta che son proprio curioso di vedere cosa viene fuori!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top