What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

I&I

Well-known member
ciao hermano sempre bei progetti e ottimi prodotti dalle tue parti! tutto bene? vedo che sei partito forte con la selecta quest'anno, non vedo l'ora di vedere qualche bel fiore da "tanta lana"! un abbraccio!
 

DocKush

Outsider In The Heart
piro dimmi una cosa, ma l ice lo passi in uno screen per farlo rimanere cosi??? dacci qualche dettaglio in più sul procedimento che son curioso........
 

Piro

BioDevil
Veteran
piro dimmi una cosa, ma l ice lo passi in uno screen per farlo rimanere cosi??? dacci qualche dettaglio in più sul procedimento che son curioso........

Ciao Doc , di solito una volta che ho finito di girare mi occupo della separazione/asciugatura. Prendo un semplice setaccio di metallo o colino, ci sono di varie misure, preferisco una via di mezzo, ne troppo piccolo, ne troppo grande, mi riferisco ai buchi non al diametro, però non chiedermi se esistono delle misure. :biggrin: Comunque ci metto l'ice e prima con l'aiuto di un cucchiaio, e poi di uno spazzolino da denti inizio a separarlo su di un foglio di carta forno, miraccomando non siliconata, cercando di allargarlo, questo separato per maglia ovviamente (25,45,73,120,160).Cambio il foglio ad ogni passaggio con uno asciutto, e metto ad asciugare l'altro in modo da intercambiarli.Vado avanti finché l'ice non passa praticamente da solo muovendo il colino senza più l'aiuto dello spazzolino. Lo lascio riposare fino al giorno dopo, dove con delle schede lo lavoro un po' e vedo se è asciutto, se lo è va nel frigo in piccoli barattoli di vetro. Concia, sempre breve la gola e troppa. :biggrin:. E lo impasto solo se lo devo fumare sennò resta in grani. Mi pare ho detto tutto.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Super maschio dalla Cherry Queen! davvero top bro :)
Non vedo l'ora di vedere le tue magiche creazioni
:huggg:
 

cester

Active member
Le vedi così lucide comunque perché ho dato un estratto di coriandolo che la fa brillare e forma una sorta di micropellicola protettiva contro i parassiti, e meccanicamente gli soffoca se c'è ne sono.

Ciao Piro:tiphat: Ha funzionato il trattamento a base di coriandolo?
Io, invece, sulle mie ci sono andato più pesante... Ho usato un antiparassitario a base di Abamectina contro la mia infestazione di broad mites e devo dire che si è rivelato davvero efficace!:bashhead:
A te la situazione come procede? Ricomparse?
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro:tiphat: Ha funzionato il trattamento a base di coriandolo?
Io, invece, sulle mie ci sono andato più pesante... Ho usato un antiparassitario a base di Abamectina contro la mia infestazione di broad mites e devo dire che si è rivelato davvero efficace!:bashhead:
A te la situazione come procede? Ricomparse?

Qui con l'Abamectina ci fanno la doccia la sera e la mattina sono ancora li. :biggrin:
Il Cleaner non si trova qui, e tutti i prodotti possono contenere 1,8% massimo di principio attivo. Il trattamento funziona bene, e lo ripeto stasera per l'ultima volta, probabile che c'è ancora qualcosa in giro non sono sicuro al 100%,però tra pulizia manuale e svariate doccie anche di altre sostanze (Neem, ortica, silicati) mi sembra tutto abbastanza pulito ed accettabile. Speriamo bene.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Piccola anteprima della Green Phoenix OG (Cheech Wizard F2#5 indabonga x Cheech Wizard V2 A) cross mio. Cresce molto lenta stile Cheech, avuto anche un po' di carenza di magnesio da cui si sta riprendendo. Ho solo questa pianta, che si è gestita più da sola visto che non era un test vero. Spero sessi a breve e sia femmina, ma è probabile.

[url=https://postimg.cc/sMkNKqn5] [/URL]
 

DocKush

Outsider In The Heart
che lattugona!!! ti auguro che sia femmina, ma anche in caso si rivelasse maschio, forse non sarebbe nemmeno troppo una "sfortuna" ;-)
 

Piro

BioDevil
Veteran
che lattugona!!! ti auguro che sia femmina, ma anche in caso si rivelasse maschio, forse non sarebbe nemmeno troppo una "sfortuna" ;-)

Non sarebbe un buon maschio questo, ha il vigore di Andreotti durante il coccolone. :biggrin:
Bella Doc.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Non sarebbe un buon maschio questo, ha il vigore di Andreotti durante il coccolone. :biggrin:
Bella Doc.

Ahahahha cacchio me lo ricordo benissimo quella scena in tv..
Già pure io pensai "boh è andato" :biggrin:
Sorry for the OT
 

I&I

Well-known member
ecco la salmon river og è una di dynasty che avrei sempre voluto fare...che bella che è!
daje piro che la voglio vedere esplodere, già cosi sembra promettere bene..
 

Akuna Matata

Active member
Piro, di linee genetiche non so un cazzo, quindi posso solo levarmi il cappello in sto 3d.

volevo ringraziarti per la storia del fungo che uccide i parassiti ed è innocuo per gli impollinatori.
è stato come veder scendere un messia, serio, sono scoppiato di felicità quando ho letto che esiste un organismo del genere: quanto cazzo è meravigliosa la natura!!!
e lo è ancora di più tirar su piante come le tue nel suo rispetto e in simbiosi con essa.

è la filosofia che ho scelto e anche se ce ne metterò a raggiungerla, grazie a te sono un passo più vicino!
continua così che spacchi.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Piro, di linee genetiche non so un cazzo, quindi posso solo levarmi il cappello in sto 3d.

volevo ringraziarti per la storia del fungo che uccide i parassiti ed è innocuo per gli impollinatori.
è stato come veder scendere un messia, serio, sono scoppiato di felicità quando ho letto che esiste un organismo del genere: quanto cazzo è meravigliosa la natura!!!
e lo è ancora di più tirar su piante come le tue nel suo rispetto e in simbiosi con essa.

è la filosofia che ho scelto e anche se ce ne metterò a raggiungerla, grazie a te sono un passo più vicino!
continua così che spacchi.

Ti ringrazio.
La Salmon River OG è uno cross che ha come mamma il clone storico della Pre Bubba 98,Kush puro, con il super maschio di Blue Heron #111 selezionato dal Professor P Mr Dynasty. Che è una continuazione della Blue Magoo da lui portata avanti, per me i veri sapori Blueberry, almeno attuali perse le prime Blueberry e poi la Sweet Tooth. Il mio cut è un mix dei due sapori, parte più come una Kush berry ma più concia più tira fuori il lato Blue Heron.Confido di farla anche meglio al secondo giro.
Discorso Beuvearia Bassiana è veramente efficace, peccato che qui non riesco a reperirla. Comunque esistono una marea di funghi contro i parassiti, c'è anche il fungo zombie che ha lo stesso principio della Beuvearia, solo che infetta è cresce direttamente sul ospite fino a trasformarlo in un fungo stesso, inquietante.
 
Top