What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
belle socio.....con la flowsky haze si inizia a sentire qualche profumo!?

tutte bellissime ad ogni modo......

un verde duezerounosei anche a te caro!

Si per fortuna anche lei comincia un pò a profumare,ancora è qualcosa di blando e di indefinibile anche perchè a vederla così direi che ci vorrà un pò di pazienza... :biggrin:

Grazie socio,non vedo l'ora di vedere che ci fai saltare fuori da ste Franki,sono anche curioso di vedere come viene in terra invece che in cocco !
Dai bòttà giòòòòòòòòòò !!! ehehehehe

Ciao mitico !!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
GG#4 x TW #1 :biggrin:

picture.php

picture.php


:wave:
 

magher

Member
ciao flow
Con il cocco te la cavi molto bene, gran bel lavoro e vedo che la resina non manca..
incrociamo le dita per le Elmers, tienile d'occhio!!!

:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ciao flow
Con il cocco te la cavi molto bene, gran bel lavoro e vedo che la resina non manca..
incrociamo le dita per le Elmers, tienile d'occhio!!!

Heilà bella Magher !
Ti ringrazio ma in realtà vado totalmente a tastoni...
Mi piacerebbe seguire una tabella settimanale con i fertilizzanti come si dovrebbe fare ma alla fine non ci riesco mai !
Alla fine mi sembra sempre o di essere o scarso o di esagerare quindi è tutta un altalena,salgo scendo,un bordello !!! :biggrin:

Proprio oggi alla stronzetta GG #3 ho beccato un fiorellino completamente aperto in una cimetta piccolissima e bassissima li mortacci sua !! eheheheh
Però non sono convinto fosse ferlile che del polline non ne ho visto per niente !?
Cmq niente paura,già vedo qualche calice gonfio qua e là segno che probabilmente qualcosa dalle cime impollinate è passato se non altro per sfregamento nel momento che le ho messe dentro,credo...cmq solo qualcuno.

A quanto a resina sta ermes si sta confermando una vera sbrodolona,la #1 è impressionante,è certamente la genetica più resinosa che abbia mai coltivato,più della dank sinatra ! :dance013:

Non è che hai una fotina del fiore della mamma elmerst ?? :biggrin:
Grande Magher !!

Già che ci siamo volevo scrivere due righe per quanto riguarda il cross chem.
Alla fine sta venendo fuori che il maschio usato di recon x (sssdh x jack) è nettamente recon dominante.
Abbastanza strach con internodi distanti con fiore piccolo un pelo allungato,calici piccoli e un colore molto chiaro.
Dalla #5 penso sia anche a fioritura veloce,max 60 giorni.
Molto diversa dalla madre chem ibl,meno strach internodi più ravvicinati e con secondari meno sviluppati,fiore a palla,molto più produttiva con calici più importanti e un tempo di fioritura di 80+ giorni e mangia molto più azoto.

Onestamente sono un pò sorpreso perchè su 13/15 fenotipi coltivati di quella genetica fenotipi interamente recon dominante ne ho incontrati pochi,direi 2-3,negli altri l'influenza del padre sssdh x jack era sempre presente sopratutto come produzione,cosa che manca proprio alla madre recon.
Un pelo sono deluso perchè sicuramente si poteva prendere contro a fenotipi migliori da questo punto di vista,cmq stiamo a vedere cosa ha passato riguardo aroma e odore che la madre recon era proprio buona !!

Giusto qualche info per chi li ha o li metterà giù in futuro...

PH - 5.8/6
T 23-16°

picture.php


Ancora GG#4 x TW #1 - Il fiore comincia ad allungarsi un pelo,credo sia delle 3 quella più vicino alla madre se non dico eresie.
La #2 quella che si è allungata meno sta prendendo proprio un altro aspetto,credop motlo più vicino alla TW.
Questa ve la faccio vedere prossimamente...

Cmq è impressionante la quantità di resina,peccato che la foto nonsia un granche ...
picture.php



Continua ------------------------>
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<--------------------------

Chem #1 x (Recon x (Sssdh x Jack) #3 - Feno Recon
picture.php

picture.php

picture.php


Chem ...... #5 - Feno ancora più Recon
picture.php

picture.php


Bon se avete qualche critica o domanda è sempre ben accetta.

Saluti spippaioli.
 
M

marygrace

Bel lavoro collega !!!

Mi potresti dire delle Elmers di autoimpollinazione quante ti hanno , anche minimamente , sbananato? Ho da qualche settimana switchato anche io le mie e non vorrei brutte sorprese che eventualmente avrei le madri ( sempre a disposizione quando e dove vuoi ;) ) e comunque devo dire che già me piace , con tutta quella resina chissà che estrazioni !! gnam gnam .

Per i cross con le Chem verrò a disturbarti in futuro, intanto continuano a vegetare, ma non manca troppo allo switch :D Appena riesco vedo di aggiornare le altre in fioritura ( SSSDH/Jack/Recon/Chocolope F3 ) , sto periodo ho veramente mille pensieri per la testa .

Ti auguro un fantastico 2016 , ti mando un abbraccio !


ADoooooooooooooooooSS
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bel lavoro collega !!!

Mi potresti dire delle Elmers di autoimpollinazione quante ti hanno , anche minimamente , sbananato? Ho da qualche settimana switchato anche io le mie e non vorrei brutte sorprese che eventualmente avrei le madri ( sempre a disposizione quando e dove vuoi ) e comunque devo dire che già me piace , con tutta quella resina chissà che estrazioni !! gnam gnam .

Per i cross con le Chem verrò a disturbarti in futuro, intanto continuano a vegetare, ma non manca troppo allo switch Appena riesco vedo di aggiornare le altre in fioritura ( SSSDH/Jack/Recon/Chocolope F3 ) , sto periodo ho veramente mille pensieri per la testa .

Ti auguro un fantastico 2016 , ti mando un abbraccio !

ADoooooooooooooooooSS

Spero che i mille pensieri siano tutti belli e positivi !? eheheheh

Direi 3-4 fiorellini per fenotipo collega,niente che non si possa tenere sotto controllo.
Già sono chem,più vengono da un erma in più il mio box ha ed ha avuto a sto giro un bel pò di inflitrazioni di luce... direi che meglio di così non poteva andare !? :biggrin:
Ne ho trovati anche un paio in due feni di chem,ma credo che la colpa si più delle infiltrazioni che della genetica in se.
Cmq tu tieni d'occhio tutta la banda chem che non si sa mai....

Fare un ciclo interamente di queste ti darebbe tanto di quel trim che chissà che miele ci tireresti fuori !!???? :dance013:

Un verde e sereno 2016 anche a te socio.

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Trentanovesimo colleghi,ormai siamo arrivati alla fine della sesta settimana dall switch.
La chem #5 feno recon va già ad acqua che è un feno da meno di 60 giorni e almeno 15 giorni di sola acqua bisogna che glieli do...
L'altro feno recon sembra un pò più lungo,ancora non ha ambrato nessun pistillo e sembra più o meno in linea con le altre,per lei qualche poppata di solo topmax e poi acqua anche lei e vediamo a quanto arriva.

Fino ad ora con i fertilizzanti sono andato a crescere fino ad arrivare alla quarta settimana inizio 5° dove ho dato 1.3 + 1.3 ml/L di A+B + 1.3 di algamic + 0.5 di top max,il topmax dalla seconda settimana + 0.5 di pk.
Dalla fine della 5° ho tolto l'alga e ho abbassato ad 1+1 + 1 di topmax e sempre 0.5 di pk.
Ora andrò a tiramento,anche in base alla maturazione,se dare qualche volta solo top max senza o con A+B,ecc ecc..bho vedrò !
Ma cmq più o meno le ho trattate tutte uguali che con più di 4 piante vado in confusione !! eheheheh

La Franki è stupenda,sta cominciando ad ingrossare e fa un odore spettacolre,messo i tutori e fatta qualche legatura il fantastico odore mi è rimasto sulle mani per un sacco di tempo,buono un bel pò !!
Credo finalmente credo di aver trovato qualcosa di diverso,almeno per quello che ho coltivato fino ad ora,e cmq di salive non è che ne abbia fatte moltissime.
Non ho capito bene se ci sia veramente la NYCD in mezzo,ma da quello che ho letto a primo achito mi è subito venuta in mente quella genetica,mai fatta ovviamente,ho fatto solo una copia di copycat seeds che faceva cagare,tra le peggiori erbe mai fumate.
Cmq un odore direi pompelmoso dolce ma con toni che non ri/conosco,già spettacolare,ora vediamo l'evoluzione da qui alla fine.
Fiori belli allungati,sembra con dei calici belli grossi e anche grazie al cocco belli duri e pesanti !
Chimera la da 10/12 settimane,a vederla così direi più sulle 10 ma stiamo a vedere.
L'unica nota negativa è che sto cominciando a trovare banane qua e là,ne ho già trovate 3-4 e sono anche grosse come banane vere,mai viste delle ciquita del genere !! eheheheheh
Sperem ....

Mitico Stra non vedo l'ora di fartela assaggiare !!! :huggg:

Ve le faccio vedere così a random perchè se no veramente ci metto ore ed è un inferno....

picture.php

picture.php

picture.php



Continua --------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------

Franki

picture.php

picture.php


Cimozza impollinata - FH -

picture.php

picture.php



Continua --------------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------

GG#4 x TW #2 - La nana,io pensavo fosse un fagiolo farlocco invece sia "solo" un feno the white dominante !! eheheheh
Poco strech e un pelo più fogliosa rispetto lalle altre 2,sembra anche diversa come foglia.
Non come la #1 ma anche lei a resina si fà dare del tu !

picture.php

picture.php

picture.php


GG#4 x TW #3 - E' stata la più lenta a crescere e lo è anche a fiorire,è quella più indietro delle 3 e anche la meno resinosa,vediamo che salta fuori.

picture.php

picture.php


Alla prossima colleghi.
Saluti.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao flow,l'incrocio che hai con la GG#4 l'hai fatto tu o hai rimediato i seeds?

Siobeeellooooo brutto sporcaccione l'ho letto è che sei riuscito ad avere una bella taleuzza !!?? :biggrin:
Fai il timido o pensi di fare 4 belle mamme da dove prelevare centinaia di talee da donare ai tuoi poveri soci icmagghiani ??
A parte gli scherzi è,ma ....... ti troverò !!!!! :biggrin:

I fagiolini di elmers ( GG#4 x The White ) me li ha donati un socio del forum,a me e ad altri.
Sono il frutto di un erma che ha impollinato alcune femmine.

Se ti interessano e fai il bravo ahahahhaha trovo il modo di fartene avere,ma tanto a te che ti frega,hai l'originale in talea !! :dance013:

Ciao Zio tienici aggiornati mi raccomando !!
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Che bel giardino flow!
Comunque tu sei uno sporcaccione!
Pensavo,cavolo io mi sono fatto il culo per mesi per trovarla e questo qua già ce l'aveva!!!:laughing:
Ce l'ho solo io e tu nooo :peacock: :laughing: :biggrin: ovviamente si scherza :huggg:
Allora forse ho capito qual'è la fonte di questi seeds.....
Anche volendo non posso condividerla,mi è stato imposto da chi me l'ha data!
Comunque come accennato presto aprirò una discussione apposita.
Ciao ciao
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che bel giardino flow!
Comunque tu sei uno sporcaccione!
Pensavo,cavolo io mi sono fatto il culo per mesi per trovarla e questo qua già ce l'aveva!!!
Ce l'ho solo io e tu nooo ovviamente si scherza
Allora forse ho capito qual'è la fonte di questi seeds.....
Anche volendo non posso condividerla,mi è stato imposto da chi me l'ha data!
Comunque come accennato presto aprirò una discussione apposita.
Ciao ciao

Peccato c'ho provato ... :biggrin:
Spero che almeno ci farai partecipi di un bel ciclo !? :dance013:

Grazie collegaaaaa !!

Mi sono scordato di dire che ho cestinato le talee,non ho pazienza ci avrebbero messo una marea di tempo.
Cmq ho imparato qualcosa,se mai dovessi fare finalmente due ambienti un pò più seri farò le cose un pò più a modo.

Ciiiaoooooo.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
....mi sembra faccia un salto alla fiera a febbraio

Hola Spliffy.
Purtroppo o per fortuna in quei giorni sarò ad Amsterdam,non vado dal 98 e non vedo l'ora.
Cmq pensatemi,si sà mai ti si croppa involontariamente un secondario !? :biggrin:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Verrei volentieri io se non fosse che mia moglie non si fida a mandarmi in giro da solo a'dam. Sgrrr :(
Divertiti compagno Flow. ..ti penserò con invidia.
Per il resto sembra tutto in gran forma la giungla.Well done as always. :good:

Ciao mitico, stammi bene. :wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
bella socio!

la tua descrizione mi lusinga proprio e non vedo davvero l'ora di provarla e soprattutto di rivederti per un po' di chiacchiere.....a vederle mi sembran delle G13skunk x DSD che avevo fatto.....anche l'aroma di pompelmo sembra coincidere......invece peccato per le bananozze, ma da quello che ho letto non sei l'unico che ha avuto la sfortuna...hai modo di far foto alle palle che gliele mostriam al buon Chimera e vediamo se si sbilancia un po' su questa ladyboy!

In merito alla presenza della NYCD non ti saprei aiutare, da quello che ho capito entrambe i genitori della frankie portavan l'incensato, mentre la NYCD che gira qui è più agrumata, ma chissà ......

ad ogni modo stai facendo un ottimo lavoretto.......con lei e con tutte le socie del giro!!!!

boom shiva
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Frank's Incense Haze regular

Indoor
Jack x Incense Haze - These seeds were passed to us by a broker friend in NYC who shares our obsessive pursuit of the finest cannabis anywhere. He would collect seeds from the finest bags of pot he would acquire in the high-end NYC cannabis market, and send them to us periodically if the flowers were truly outstanding. In screening the Frankie’s Incense Haze seed line, we came across a Haze representative that had all the desirable qualities a Haze should possess, the smaller, thinner resin spangled flowers with a floral perfume/citrus nose that leaves an enticing scent reminiscent of the finest incense when burned. The experience is an energetic, clear minded cerebral effect that leaves user with the ability to function during the day, yet stay medicated and pain free. Truly exotic cannabis.

Indoor flowering 10-12 weeks

questa è la descrizione di Chimera, ti consiglio di leggere questo thread che è molto interessante..
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=295998

giusto per chiarire non c'è traccia di nycd in quello che stai coltivando ;)

spettacolo tutte davvero, e la linea che hai seguito come fert mi sembra ben architettata e semplice, ottimo!

franki non ho parole, gli odori descritti sono da acquolina veramente, complimenti man!

le gg si stan comportando decentemente, sai che hai centrato in pieno, la 2 è veramente white come forma fiore e fogliosità
mentre la 1 che dire, sembra fin meglio della mamma come resina, spero che ti esca lo stesso terpeno chem/sour zenzeroso!
la 3 ricorda molto la mamma come foglia e fiore

grazie davvero Flow mi stai facendo sognare!
 
Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Verrei volentieri io se non fosse che mia moglie non si fida a mandarmi in giro da solo a'dam. Sgrrr :(
Divertiti compagno Flow. ..ti penserò con invidia.
Per il resto sembra tutto in gran forma la giungla.Well done as always.

Ciao mitico, stammi bene.

Magari Laza sarebbe fantastico !
Viene anche lei che problema c'è ?
La balotta tanto è di vecchi bacucchi con due figli dietro,si può fidare cecamente !! :biggrin:
Dai spingi che c'è ancora tempo !

Grazie collega,ci sentiamo per PM !! eheheheh

bella socio!

la tua descrizione mi lusinga proprio e non vedo davvero l'ora di provarla e soprattutto di rivederti per un po' di chiacchiere.....a vederle mi sembran delle G13skunk x DSD che avevo fatto.....anche l'aroma di pompelmo sembra coincidere......invece peccato per le bananozze, ma da quello che ho letto non sei l'unico che ha avuto la sfortuna...hai modo di far foto alle palle che gliele mostriam al buon Chimera e vediamo se si sbilancia un po' su questa ladyboy!

In merito alla presenza della NYCD non ti saprei aiutare, da quello che ho capito entrambe i genitori della frankie portavan l'incensato, mentre la NYCD che gira qui è più agrumata, ma chissà ......

ad ogni modo stai facendo un ottimo lavoretto.......con lei e con tutte le socie del giro!!!!

boom shiva

Figurati,sono io che ringrazio te e il tuo fantastico fiuto !! :biggrin:
Per le banane c'ho pensato solo dopo averle tolte che potevo fotografarle...
Appena ne ho vista una sono andato in allarme e ho cominciato a cercarle senza pensare a nient'altro ....
Nella foto della cima se vedo bene si dovrebbe intravvedere qualcosa,cmq speriamo di no ma se ne compaiono ancora le fotografo.

Grazie mille socio e a presto.

:wave:

Frank's Incense Haze regular

Indoor
Jack x Incense Haze - These seeds were passed to us by a broker friend in NYC who shares our obsessive pursuit of the finest cannabis anywhere. He would collect seeds from the finest bags of pot he would acquire in the high-end NYC cannabis market, and send them to us periodically if the flowers were truly outstanding. In screening the Frankie’s Incense Haze seed line, we came across a Haze representative that had all the desirable qualities a Haze should possess, the smaller, thinner resin spangled flowers with a floral perfume/citrus nose that leaves an enticing scent reminiscent of the finest incense when burned. The experience is an energetic, clear minded cerebral effect that leaves user with the ability to function during the day, yet stay medicated and pain free. Truly exotic cannabis.

Indoor flowering 10-12 weeks

questa è la descrizione di Chimera, ti consiglio di leggere questo thread che è molto interessante..
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=295998

giusto per chiarire non c'è traccia di nycd in quello che stai coltivando

spettacolo tutte davvero, e la linea che hai seguito come fert mi sembra ben architettata e semplice, ottimo!

franki non ho parole, gli odori descritti sono da acquolina veramente, complimenti man!

le gg si stan comportando decentemente, sai che hai centrato in pieno, la 2 è veramente white come forma fiore e fogliosità
mentre la 1 che dire, sembra fin meglio della mamma come resina, spero che ti esca lo stesso terpeno chem/sour zenzeroso!
la 3 ricorda molto la mamma come foglia e fiore

grazie davvero Flow mi stai facendo sognare!

Mitico Rula troppo buono,sono io che ti devo ringraziare !!
Conosco il 3D,l'ho anche postato qui nel mio.
Il problema che non parlo inglese e ne lo sono letto in ultra sbattimento con il traduttore e ci ho capito il giusto.
Mi ricordavo NYC ma parlava della città e non della genetica ! :biggrin:

La #1 socio è una roba pazzesca,sbrodola che è un piacere,la cosa che mi dispiace è che è dovuta crescere così piccola e stretta,mi sarebbe piaciuto farla vegetare di più e farla in un vaso più grande,si sarebbe riempita fino al vaso !
Come molte chem o og mette fiori della stessa grandezza fino all'ultimo internodo,se illuminata bene è tutto un fiore !!
Non vedo l'ora oltre che di fumarla,di vedere che salta fuori dal cross con la FH !!
Già lo vedo un feno bello sativo che butta resina anche sui rami !!! :dance013:
Fiori maschili permettendo... ehehehhe

A presto collega !!

Già che ci sono ...
Come frequenza negli irrighi ho cercato di dargliene tutti i giorni,una volta da sotto e un pò da sopra e quella sucessiva o due solo da sopra,circa 250/350 ml/l per quelle nei 6.5L e 500/600 e anche di più quando da sotto alle due negli 11L.
La FH è quella che beve di più,anche il maschio scelto non ne aveva mai abbastanza !!
A volte mi capita si saltare un giorno con alcune,tipo la chem unico feno chem che sta negli 11L.
Poi non so se faccio bene,sicuramente non posso e non voglio mettermi a bagnare 4-5 volte al giorno.... echeccacchio non esageriamo !!! ehehehe
Tutto qui...

Notte e buon fine settimana a tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top