What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
wey socio.....ho avuto qualche riminiscenza e infine mi è venuto in mente la PIFF!!!!!

Ossia a quanto pare la frankie ha molti nomi e credo il principale sia appunto PIFF, ma anche NYC haze e via così......

Qui un po' di thread dove si parla di Lei:

https://www.icmag.com/modules/Find_Threads/index.php?&stext=piff

Mitico grande chicca,questa mi mancava !!
Vederti online la Domenica è una cosa più unica che rara !?
Sta Franki ti sta prendendo proprio bene é !? :biggrin::dance013:
Ho individuato un altra banana,appena è un pelo più formata la fotografo ...

Si parla di NYC ma mi sà che ha ragione Rula,NYC sta per la città e non per la genetica,credo venga solo identificata come un ceppo haze proveviente dalla city.

Grazie socio,vado subito a spulciarmi un pò di 3D.
Passa una buona domenica,qui sembra ci sia un pò di sole... :)


A sto giro impollinando due interi rami della FH ho esagerato e essendo proprio sotto il ventilatore mi trovo con una marea di calici gonfi nelle cime vicine delle altre piante.
Le più colpite ovviamente sono le GG #1-2 e la chem#4,va buò speriamo non siano troppi....

Chem#1 x (Recon x (Sssdh x Jack) #1 -11L- Quarantunesimo -
Questa e la #2 alla fine della fiera sono quelle più simile alla madre.
Fiore a palla e meno odore,direi quasi assente in confronto al feno recon...

picture.php



Continua --------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sempre Chem #2

picture.php


GG x TW #1 - Rulaaaaaaa che cavolo èèèèèè ??? ahahahahahahaha
Fà paura !!!
Il merito sarà anche degli H&G ma mi sà che ho avuto un bel culo !? :dance013:
Putroppo come si vede bene mi si è impollinata proprio la parte superiore della cima,uffi ...

picture.php

picture.php



Continua ------------------->
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hey hey!!!!

non voglio di sicuro speculare sulla New York City Diesel di Soma e questa NYC haze aka piff aka chipiùneha..... di sicuro Chimera e Soma han dei grandi amici nella grande mela che a quanto pare sfornano genetiche coi controcazzi!!!!! ;-)

buona domenica anche a te caro e grazie per le foto da bava!!!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hey hey!!!!

non voglio di sicuro speculare sulla New York City Diesel di Soma e questa NYC haze aka piff aka chipiùneha..... di sicuro Chimera e Soma han dei grandi amici nella grande mela che a quanto pare sfornano genetiche coi controcazzi!!!!! ;-)

buona domenica anche a te caro e grazie per le foto da bava!!!!!

Se c'è una persona informata sul mondo cannabico quello sei tu quindi mi fido cecamente.
E cmq pur non avendola ne mai coltivata ne fumata mi è venuta subito in mente,chissà ....
Vado a spulciare ...

Ciiiiiaoooooo !!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Flow,

quanta bella roba da queste parti, bellissime e con resina ovunque, occhio ai primi assaggi che ci resti scotchato sul divano con il sorriso stampato in faccia :biggrin:.

Genetiche assai molto interessante e poi nelle tue mani faranno faville.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow,

quanta bella roba da queste parti, bellissime e con resina ovunque, occhio ai primi assaggi che ci resti scotchato sul divano con il sorriso stampato in faccia .

Genetiche assai molto interessante e poi nelle tue mani faranno faville.

Saluti e buon coltivo .

Heilà buongiorno Cream !!
Ehehehe ormai è mesi che non fumo una bomba di erba come si deve,credo proprio che dovrò stare attento davvero ai primi assaggi !? :biggrin:
Grazie caro sempre gentilissimo,non vedo l'ora di farvele assaggiare !!! :dance013:

Ciao caro passa una buona giornata.


Franki banana ...

picture.php


Buona giornata a tutti colleghi.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Grande socio per la foto del frutto dell'amore e speriamo non ne vedrai più !!!!!

a tempo debito vediamo di sentire il buon Ciccio Chimera !!

in merito alla Piff sul thread ~PIFF~ A.K.A. Uptown Haze/Frankies/Church. Preserving a Heritage.......riporto un commento di un grande di Ic Mag che la vede lunga!

That being said, you can expect that the seeds are almost definitely a result of self pollenation.

Cannabis has been self-pollenating for it's entire history. Every strain has the tendency to turn hermie built right in. In nature, the plants that DO NOT hermie under stress are big losers... think about that.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande socio per la foto del frutto dell'amore e speriamo non ne vedrai più !!!!!

a tempo debito vediamo di sentire il buon Ciccio Chimera !!

in merito alla Piff sul thread ~PIFF~ A.K.A. Uptown Haze/Frankies/Church. Preserving a Heritage.......riporto un commento di un grande di Ic Mag che la vede lunga!

Molto interessante anche questa collega !
Quindi nel box ho solo fenotipi con i fiocchi,tra banane e fiori maschili solo 3 piante su 9 non hanno mostrato niente !? :biggrin:
La FH lo è di sicuro e 4 banane non mi mettono certo in allarme,tanto ho già impollinato a destra e a manca mannaggia la portinaia !!! :)

Sei troppo sul pezzo ultimamente socio !? eheheheh
SuuuupeeerStra !!

supper flow show!!! dajeee

Tutto merito dei nostri fagioli Rula !!!! :biggrin:
A parte gli scherzi sono contento per come sta andando,ultimamente ho combinato solo disastri e un pò di soddisfazione ci voleva.
A sto giro a metà della vege ero già a barattoli vuoti,non immaginate che razza di scimmia ho !?

Daajeeee miticooooo !!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buonasera colleghi.
Come dicevo in precedenza il maschio Recon x (Sssdh x Jack) si è rivelato Recon dominante anche come tempi di fioritura,inizialmente avevo detto 60 giorni ma in realtà sono 50 e anche meno ...
La #5 a 47 giorni è più che pronta ma purtroppo tutta sta precocità mi ha preso alla sprovvista e sono arrivato un pelo lungo con i fertilizzanti.
Ad oggi sono solo 8 giorni che va ad acqua quindi penso di levarla almeno sabato prossimo così da aver fatto 15 giorni di flush.
Produzione decisamente bassa,fiori chiari piccoli con pochissimi pistilli e duri come rocce,con un odore dolce fruttato che è uno spettacolo.
Devo dire che in questa della mamma chem non ce n'è veramente traccia.
Per il resto credo di dare un altro paio di poppate alle GG x TW e alla FH e massimo dal 50° andranno ad acqua anche loro.
Già ad acqua tutte le altre chem.
Produzione generale abbastanza bassa ma come qualità direi che ci siamo...

Va buò,passate un buon fine settimana soci.

Chem#1 x (Recon x (Sssdh x Jack) #5 - 47°

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Saluti.
 

Latest posts

Latest posts

Top