What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

homero

Señor Member
Veteran
anche io nel mio piccolo aspetto che le radici siano un pochino + formate .... bella flow :)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
anche io nel mio piccolo aspetto che le radici siano un pochino + formate .... bella flow :)

Mitico Homero grazie mille per la conferma,farò come dite.
Tra l'altro così stanno un altro pò sotto la lampadozza da 20W e risparmio ... :biggrin:

Grazie cari !!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Flow! Copri il bicchiere per non far arrivare luce alle radici! ;D

Un abbraccio vecio!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flow! Copri il bicchiere per non far arrivare luce alle radici! ;D

Un abbraccio vecio!

Grandissimo Passssssss !!!
Non ti nascondo che ci avevo pensato ma la pigrizia ha avuto il sopravvento come al solito !! :biggrin:
Visto che le tue parole mi spronano sempre cercherò di fare a modo .... ehehehhe
Faccio così,copio e incollo da una foto che ho visto qua in giro per il forum.
Praticamente si prende un cartoncino,gli si fà qualche buco dove verranno incastrate le talee e lo si appoggia sulla tazza in modo che staranno alla giusta distanza l'una dall'altra e al buio.

Maledetta pigrizia ..... eheheheh

Ciao socio !
 

Mr.Spliffy

Active member
Buondì giardinieri.
Vi disturdo perchè avrei bisogno di qualche consiglio sulle talee...
Sono sempre sotto la lampadina da 20W a 24/24 con temperature che secondo me non salgono sopra ai 17/18°max e 13 di minima...
Nonostante le temperature basse stanno cominciando a mettere su radici e non sapendo ne leggere e ne scrivere volevo chiedere se secondo voi posso già metterle nel sub o è meglio che aspetto quando si sono formate per bene,che ne sò qualche cm ??

Grazie a chiunque abbia voglia di intervenire.
Ciao colleghi.

View Image
View Image
View Image
View Image

Ciao Flo, intanto complimenti per il lavoro che fai...sei un grande.
Senti ma per radicare le talee nell'acqua cosa ci hai messo?:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Meglio ?? :biggrin:
Solo per te Pas ! eheheheh
Era da fare sicuramente all'inizio,ora le tazze sono basse rispetto alle talee quindi stanno un pò troppo sdraiate...

picture.php


Saluti trocati !!

:wave:

P.S : La cassetta di dragonball non si può vedere avete ragione !!! :)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flo, intanto complimenti per il lavoro che fai...sei un grande.
Senti ma per radicare le talee nell'acqua cosa ci hai messo?

Ti ringrazio collega Spliffy,troppo buono si fà quel che si può,a volte si riesce e molte altre no !!! :biggrin:
Nell'acqua ci ho messo una bella fava,eheheh neanche un pò di radicante e ne ho regolato il ph.
Persa per persa le ho infilate in un bicchier d'acqua giusto per vedere come si comportavano e alla fine con un pò di pazienza e zero sbattimento mi sà che mi trovo con qualche bella talea.

Buon cultivo giardiniere e grazie per la visita.

:wave:
 

Mr.Spliffy

Active member
Ti ringrazio collega Spliffy,troppo buono si fà quel che si può,a volte si riesce e molte altre no !!! :biggrin:
Nell'acqua ci ho messo una bella fava,eheheh neanche un pò di radicante e ne ho regolato il ph.
Persa per persa le ho infilate in un bicchier d'acqua giusto per vedere come si comportavano e alla fine con un pò di pazienza e zero sbattimento mi sà che mi trovo con qualche bella talea.

Buon cultivo giardiniere e grazie per la visita.

:wave:

perdona il termine...ma come cazz è possibile!?!? :chin:

nel senso....spesso ho perso talee usando radicanti del cazzo bio:comfort:...e alla fine basta metterle in acqua?!

io di solito uso il clonex che non sbaglia un colpo...
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
perdona il termine...ma come cazz è possibile!?!? :chin:

nel senso....spesso ho perso talee usando radicanti del cazzo bio...e alla fine basta metterle in acqua?!

io di solito uso il clonex che non sbaglia un colpo...

Ahahahahah guarda se vai qualche pagina indietro vedrai che provando a fare le cose a modo in tre giorni erano secche nonostante il 100% di umidità radicante cazzi e ammazzi.
Poi non le ho coperte con la serretta e questo probabilmente ha causato il disastro.

Le altre invece messe in un bicchiere d'acqua con si e no il 60% di umidità senza nient'altro stanno benissimo e stanno radicando.
Mia mamma daltronde è 50 anni che fa talee in questo modo,ci mette mesi ma ci riesce ! :biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran
E chi minkia guarda la cassetta di dragonball?

E chi minkia guarda la cassetta di dragonball?

P.S : La cassetta di dragonball non si può vedere avete ragione !!! :)

Flow,tu sotto quelle bellezze ci puoi mettere anche la collezione completa dei
865fed91d8266cb22f8f2bee02a1fc5e_orig.jpg
Che tanto la visione della foresta non cambia,e tanto per parlare di dragonball,anche lui fa parte dei trocati,non lo sapevi? :biggrin:
picture.php
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Flow,tu sotto quelle bellezze ci puoi mettere anche la collezione completa dei
Che tanto la visione della foresta non cambia,e tanto per parlare di dragonball,anche lui fa parte dei trocati,non lo sapevi? :biggrin:
View Image

Ahahahah mitico Tanito ti ringrazio ma i teletabbis giuro che ve li risparmio ! :biggrin:
Spero di non deludervi e di riempire il box di tante belle pannocchiette...

Ciao chef !!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Buongiorno giardinieri.
Visto che ho tirato fuori le piante ho aprofittato per fare qualche foto.
Trentesimo dallo switch.
Le chem devo dire che si somigliano molto,la madre chem ibl è parecchio dominante come credo poi dovrebbe essere,sia come fiore che come distanza internodale che come l'inconfodibile taglio della foglia.
Adesso staremo a vedere il resto...
Vi metto le foto della mamma e del padre recon x ( sssdh x jack).

Ho impollinato oltre alla FH la GG#1 che sono curioso di vedere che salta fuori ! ehehehe
A due giorni dall'ingroppamento già si vedono i pistilli imbrunire segno che è andato tutto bene.

Ho trovato un paio di fiori maschili anche in due chem ma per il resto non ne ho più trovati neanche nelle GG x TW e devo dire che sono contento perchè qualcuno ci sta visto che tenendo le talee nell'armadio nel box passa un pò di luce.

Bon non sò che altro dire,vi lascio alle foto e vi faccio gli auguri di un verde e sereno 2016 a tutti.

Mamma Chem IBL #1 - Perfettamente al 29°
picture.php

picture.php


Padre Recon x ( Sssdh x Jack)
picture.php


Chem x ...... #1
picture.php

picture.php




Continua ----------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------


picture.php


Franki Cima impollinata - Ho impollinato i due rami più bassi per 4-5 internodi l'uno.
Qualche fagiolino in più dovrebbe venire...
picture.php


GG x TW #3 - Alle fine insieme alla #1 anche questa non è male per niente.
E' quella un pelo più indietro delle 3 ma cmq è quella che ha fusto e rami più grossi e foglie belle cicciose !
picture.php

picture.php

picture.php


Saluti.
 

In&OutGrower

Well-known member
hey Flosky ma alle chem hai messo una rete sotto per raccogliere tutta le resina che dovesse cadere per eccedenze di peso? :D
ogni update perdo min 1lt di bave varie... complementi master!
:tiphat:
ps e buon 2016 ormai siamo agli sgoccioli...
 

Erminio

Member
Ah Flowwwwwwwwwwwwwwwwww
Piante da 10+, ma non metti sostegni? Secondo me le fai gonfiare così tanto che si spezzano i rami!

Buon anno caro, speriamo di beccarci presto! :tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hey Flosky ma alle chem hai messo una rete sotto per raccogliere tutta le resina che dovesse cadere per eccedenze di peso? :D
ogni update perdo min 1lt di bave varie... complementi master!
:tiphat:
ps e buon 2016 ormai siamo agli sgoccioli...

La resina alle chem in effetti non manca,per ora un paio di feni sembrano più resinosi delle cugine GG x TW ! :biggrin:

Grazie giardiniere.

Ci sono la chem #3 e #5,le due più streccone che è un pò che non fotografo che hanno un odore veramente prepotente e fiori più piccoli della madre chem.
Questo mi fa sperare e pensare di aver preso contro ad un feno,per quanto riguarda il maschio,recon dominante.

:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ah Flowwwwwwwwwwwwwwwwww
Piante da 10+, ma non metti sostegni? Secondo me le fai gonfiare così tanto che si spezzano i rami!

Buon anno caro, speriamo di beccarci presto!

Abbbelllloooooo !!
A qualcuna li ho messi come alle due streccone che non ho fotografato,a 2 GG e a qualcun altra,il problema che non ne ho più e me li devo procurare.
La FH è così tosta che credo potrei appendermi io !! :biggrin:
Cmq sono talmente fitte che non credo che diventino tutte ste cioppe megagalattiche !!! :biggrin:
Per ora si appoggiano l'una all'altra ...

Non vedo l'ora,sono sicuro che a breve organizziamo qualcosa,solo il tempo di riempire sti benedetti bormioli !! :dance013:

Grazie mitico passa un buon ultimo dell'anno !

:wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
belle socio.....con la flowsky haze si inizia a sentire qualche profumo!?

tutte bellissime ad ogni modo......

un verde duezerounosei anche a te caro!
 

Latest posts

Latest posts

Top