mariagiovanna89
Member
guarda secondo me non sballa il doppio , sballa ad ammosciare , non è lo stesso sballo a limite è più forte ma come è più forte sniffare solventi che fumare erba , non è la stessa cosa . Nemmeno troppo tempo fa l'erba qui da noi era stupenda , si trovava anche dell'albanese , ma non era come quella di oggi , era ultrapressata che pareva fumo verde-giallo , pure con una puntina ti sballava , ma sapeva sempre di erba magari più aspra si
ma sempre di erba . L'altro giorno una mia amica mi ha offerto un joint , la cimetta sembrava veramente buona tutta rossa skunk e nemmeno l'ombra di un seme . Ma dopo il primo tiro sapevo già che era l'ennesima erba puzzona solo cammuffata a dovere . Boicottiamo la gentaglia che vende roba tagliata o scadente non comprando ed emarginando
ma sempre di erba . L'altro giorno una mia amica mi ha offerto un joint , la cimetta sembrava veramente buona tutta rossa skunk e nemmeno l'ombra di un seme . Ma dopo il primo tiro sapevo già che era l'ennesima erba puzzona solo cammuffata a dovere . Boicottiamo la gentaglia che vende roba tagliata o scadente non comprando ed emarginando