What's new

Erba di piazza: foto, commenti, opinioni...

I

iosonounmedico

Grande Shantaram riesumi un thread di marzo :D

Comunque io non ho idea neanche di che sapere abbia l'erba buona fatta in casa :(
Da quando ho iniziato a fumare l'ho sempre comprata quindi non ho idea se sia peggio o meglio di quella fatta in casa.

Quello che posso dirvi è che l'erba che vendono qui è piena di semini, sembra non essere trattata anche se a volte scoppietta, e dopo una canna carica con uno 0,2 l'unica cosa che puoi fare è buttarti sul letto senza più forze per fare nulla e goderti lo stone.

A me l'effetto mentale che mi dà a volte è inquietante vi spiego...

Ieri dopo essermene fatta una, mi stendo sul letto al buio, e mi vedo un film di Lynch (regista che consiglio veramente a voi che fumate l'erba) il film era Inland Empire, una serie di scene apparentemente non sense che ti vanno a colpire dritto dritto nell'inconscio e ti aumentano la frequenza cardiaca come solo Lynch può fare! Creano una situazione di astrazione e distacco dal mondo quelle scene. Comunque dopo aver visto questo film mi metto a dormire e molte volte mi sveglio nel panico, perchè succede che mi distacco dalla realtà, e mi agito per tornarci, accendo la tv mi muovo etc etc, è proprio brutto quando succede perchè in quei pochi secondi ti sembra tutto "strano" finchè non recuperi.
A volte avverto anche delle extra sistole, delle aritmie cardiache, quando il cuore "salta" un battito e ti manca il respiro...Foto non ne ho, l'ho appena finita...
 
Grande Shantaram riesumi un thread di marzo :D

Comunque io non ho idea neanche di che sapere abbia l'erba buona fatta in casa :(
Da quando ho iniziato a fumare l'ho sempre comprata quindi non ho idea se sia peggio o meglio di quella fatta in casa.

Quello che posso dirvi è che l'erba che vendono qui è piena di semini, sembra non essere trattata anche se a volte scoppietta, e dopo una canna carica con uno 0,2 l'unica cosa che puoi fare è buttarti sul letto senza più forze per fare nulla e goderti lo stone.

A me l'effetto mentale che mi dà a volte è inquietante vi spiego...

Ieri dopo essermene fatta una, mi stendo sul letto al buio, e mi vedo un film di Lynch (regista che consiglio veramente a voi che fumate l'erba) il film era Inland Empire, una serie di scene apparentemente non sense che ti vanno a colpire dritto dritto nell'inconscio e ti aumentano la frequenza cardiaca come solo Lynch può fare! Creano una situazione di astrazione e distacco dal mondo quelle scene. Comunque dopo aver visto questo film mi metto a dormire e molte volte mi sveglio nel panico, perchè succede che mi distacco dalla realtà, e mi agito per tornarci, accendo la tv mi muovo etc etc, è proprio brutto quando succede perchè in quei pochi secondi ti sembra tutto "strano" finchè non recuperi.
A volte avverto anche delle extra sistole, delle aritmie cardiache, quando il cuore "salta" un battito e ti manca il respiro...Foto non ne ho, l'ho appena finita...


......FOSSI IN TE ACCANNEREI SUBITO DI FUMARE VISTO GLI EFFETTI !!!.........:)
 

Nix

Member
Ehi iosonounmedico, Buffalo scherzava, siamo tutte persone tranquille e molto Pure Love, è raro che ci si incazzi o si prenda in giro, non sto da molto qua, ma l'aria che si respira è quella di una grande tavolata in un pub. Hai descritto cose davvero allucinanti e rare quindi lui ci ha fatto na battuta innocente. Ma sto regista lo devo iniziare a conoscere! Magari manco dipende dall'erba questo tuo stato, io una volta sono stato così dopo aver mangiato del tiramisù probabilmente andato a male :)

Boom Alek e Buon Coltivo
 

fumo

Active member
Veteran
devo dire che ha ragione nix,non prendertela nonsono,,,, e un buon amico buffalo,credo che non sia stato sarcastico,ma una battuta simpatica senza offesa sicuramente,predila così,ogni tanto scacciamo i nostri demoni in questo modo,ognuno di noi a visto qualche mostro a drago dopo un a solenne fumata,e sopratutto dopo mangiato e bevuto a strapanza,ciao
 
I

iosonounmedico

Ehi iosonounmedico, Buffalo scherzava, siamo tutte persone tranquille e molto Pure Love, è raro che ci si incazzi o si prenda in giro, non sto da molto qua, ma l'aria che si respira è quella di una grande tavolata in un pub. Hai descritto cose davvero allucinanti e rare quindi lui ci ha fatto na battuta innocente. Ma sto regista lo devo iniziare a conoscere! Magari manco dipende dall'erba questo tuo stato, io una volta sono stato così dopo aver mangiato del tiramisù probabilmente andato a male :)

Boom Alek e Buon Coltivo

Aahh ho capito scusatemi allora ho editato :)

Comunque quello stato deriva principalmente dai film di Lynch che veramente ti spiazzano! Ti trovi spiazzato e senti delle emozioni veramente rare e speciali. Posso consigliarti se mi permetti un suo film, guardalo dopo una canna te lo consigli: Mulholland Drive di David Lynch, poi torna qui e dimmi :D Anzi lo consiglio a tutti! Scaricatelo da qui:
http://www.megaupload.com/?d=L6OKD3L0

http://www.megaupload.com/?d=X6477473

sono la parte 1 e la 2 del file. La password dell'archivio è: rapidscene.info-76585051
 

fumo

Active member
Veteran
vai così che al prossimo giro vedrai venus e goldrake,hahahahahha,ciao buone fumate,mannaggià a te,sono anni che non vedo piu ste cose,un po vi invidio un po ricordo il terrore che mi prendeva,ammazza che tranvate,anni 80,quella si che era erba al naturale,sative extra strong da collasso,ciao
 

MemmusBong

Member
Qua dalle mie parti da qualche tempo gira un bell'erbicchio autoprodotto... la qualità è molto buona... peccato che i ventini siano da 1 g :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
perche in genere viene tolta quando si appresta la semescenza per avere quei grammi in piu che non fà qualita ma quantità,
 
Aahh ho capito scusatemi allora ho editato :)

Comunque quello stato deriva principalmente dai film di Lynch che veramente ti spiazzano! Ti trovi spiazzato e senti delle emozioni veramente rare e speciali. Posso consigliarti se mi permetti un suo film, guardalo dopo una canna te lo consigli: Mulholland Drive di David Lynch, poi torna qui e dimmi :D Anzi lo consiglio a tutti! Scaricatelo da qui:
http://www.megaupload.com/?d=L6OKD3L0

http://www.megaupload.com/?d=X6477473

sono la parte 1 e la 2 del file. La password dell'archivio è: rapidscene.info-76585051


azzz...IOSONO...ma ti eri offeso della mia battuta ???

guarda che non era assolutissimamente mia intenzione offenderti in nessun modo.
ma visto che hai descritto quello stato di allucinazzione mi è venuto sontaneo dire "fossi in te "smetterei" di fumare" quell'erba... perchè io di sicuro non resisterei, le'erba che mi fa' salire l'ansia non la sopporto....adoro rilassarmi con la miaragazza vicino sul divano davanti alla televisione....tutto qui |:tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io direi che la tematica più interessante è : CON COSA LA TAGLIANO?

Ci sono tantissime sostanze con cui viene tagliata e quindi cambia di sapore e forma.

Solo autoprodotta :wave:
 

Nix

Member
ad esempio, qualcuno sa cosa intendono per skunk chimica per strada? perchè si sente che è tagliata, nessuna erba normale può avere un effetto del genere. Buon sapore, per carità, ma secondo me qualcosa ce la spruzzano!
 

fumo

Active member
Veteran
metadone sopra dalle mie parti.ecco perche e così appiccicosa avvolte che non si sgrama,ciao
 

BadSeed

Active member
Veteran
L'€rba è tagliata con : sale, ammoniaca, calce, metadone, eroina (fonte spacciatore di Naples) e per ora non me ne vengono altri semmai edito =) ma chi la compra sa a cosa va in contro spero.
 
Last edited:
L'erba è tagliata con : sale, ammoniaca, calce, metadone, eroina (fonte spacciatore di Naples) e per ora non me ne vengono altri semmai edito =) ma chi la compra sa a cosa va in contro spero.


...ecco perchè secondo me bisogna sempre acquistare da chi si conosce bene o male !....

di sicuro io non vado dai marocchini o tossici...
 

Latest posts

Latest posts

Top