What's new

Erba di piazza: foto, commenti, opinioni...

sembra la classica erba puzzona....ci sono dei semi in mezzo ?

comunque per tornare al discorso di prima...anche per me l'erba con l'eroina o metadone sembra una grande minchiata....figuratevi se vanno a buttare la loro linfa vitale sull'erba !!!
e poi sapete un tiro di eroina che cosa vi fa'???.....riflettete prima di sparare!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io i semi di un'erba così li butterei. poi magari a "trattarla bene" ci tiri su qualcosa di decente, ma , perdonami, pur se la foto non è delle migliori.. anche l'erba non lo è . anzi. ho presente qual'e' ....... proprio erba da "visto che non c'e' altro"...
 

BERED

Active member
bullshit.jpg


per l'ennesima volta: ma secondo voi quale sarebbe il motivo di tagliare l'erba con Metadone Eroina o Valium?!
far tornare il cliente?..e allora i soldi che magari guadagna in piu li dev espendere tutti per pagare il Metadone o altro per tagliarci l'erba..

ma anche se fosse..ne il Metadone ne il Valium hanno effetti fumandoli..al massimo te la devi mangiare!!!!!
 
I

iosonounmedico

io i semi di un'erba così li butterei. poi magari a "trattarla bene" ci tiri su qualcosa di decente, ma , perdonami, pur se la foto non è delle migliori.. anche l'erba non lo è . anzi. ho presente qual'e' ....... proprio erba da "visto che non c'e' altro"...

Ma guarda che non è tanto fiacca eh...dovresti provarla
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se ti ho detto che la conosco.. vuol dire che l'ho provata. è quella porcheria marrone che ti stona come se fosse fumo. ripeto, robaccia. anche se stona.
e io non fumo per stonarmi. poi... de gustibus.
 

m0llica

Member
Se devo comprare roba dalla strada, preferisco 100000(centomila) volte quella "porcheria", che il fumo puzzone, dato che hanno lo stesso prezzo.
Almeno l'erba è erba, niente di più niente di meno(apparte la storia del vetro, ma qua da me per fortuna non si è mai vista). Ok devi togliere i semi che sennò dal puzzo fai il vuoto intorno, però comunque fa il suo dovere, e alla fine per quanto possa non essere il massimo, sa di erba, al limite un pò verde.
Almeno così è per quella che passa dalle mie parti, che a occhio è simile a quella di iosonounmedico(l'ultima era un pò meglio, ma sono casi).
Che poi ci sia tanto di meglio non lo mette in dubbio nessuno, ma parlando di roba "da strada" io non ci sputo sopra.
Ho visto gente che provava a vendere cose che voi umani.....:abduct:

EDIT: quoto BERED, all'erba si può aggiungere ben poco gente...casomai è nel fumo che impastano le peggiori schifezze, dalle medicine scadute, all'hennè...non compratelo, anche perchè quello non è che stona, rincoglionisce....
 
I

iosonounmedico

se ti ho detto che la conosco.. vuol dire che l'ho provata. è quella porcheria marrone che ti stona come se fosse fumo. ripeto, robaccia. anche se stona.
e io non fumo per stonarmi. poi... de gustibus.

Si...:( purtroppo questo c'è non ci posso fare nulla :(

Però diciamo che a me serve soprattutto per dormire quindi mi va bene che stoni come il fumo...

Ah ma poi una cosa devo chiedervi, ma è normale che ogni volta mi piglia male allo stomaco? Ogni volta mi fa male lo stomaco come se dovessi vomitare anche se poi non succede..mah
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
secondo me non è affatto normale... a livello di stomaco l'unica cosa che dovrebbe venirti, se non fumi regolarmente, è la fame...

io quando smetto di fumare per un po' perdo completamente l'appetito.. e comincio a fare dei sogni assurdi. scusate l'ot..
 
I

iosonounmedico

secondo me non è affatto normale... a livello di stomaco l'unica cosa che dovrebbe venirti, se non fumi regolarmente, è la fame...

io quando smetto di fumare per un po' perdo completamente l'appetito.. e comincio a fare dei sogni assurdi. scusate l'ot..

ahahaah azzarola! E passami un pò della tua erba egoista!!!!:jump::jump::jump:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
beh, l'effetto antiemetico e antinausea è anche in letteratura. la cannabis viene usata (dove si può...) infatti da chi fa la chemioterapia per riacquistare l'appetito e combattere la nausea che provoca.
 

Sangj

Member
invece a me fumare addirittura mi fa passare la nausea...capita anche a qualcun'altro?

A me capita cn l'allergia,x un certo l'asso di tempo dopo il joint nn mi dann ofastidio gli okki ne mi soffio il naso,oppure anke il mal di testa fa leggermente calmare ma qst penso sia un fatto di attenzione,dopo aver fumato dai meno importanza al mal di testa
 

Wolv

Active member
Veteran
Così da profano a logica mi viene da dire, visto che è un vaso dilatatore, che diminuendo la pressione delle arterie che passano nel cervello possa placare un'emicrania, tuttavia una volta che l'effetto passa il mal di testa a me torna, a meno che nel mentre non mi sia rilassato a dovere svaccandomi su un divano o ghignandomela con i miei soci!
Per quel che mi riguarda quando ho il naso tappato me lo stappa, ma conosco anche persone a cui fa l'effetto opposto...
 

LazyRecon

Member
secondo me non è affatto normale... a livello di stomaco l'unica cosa che dovrebbe venirti, se non fumi regolarmente, è la fame...

io quando smetto di fumare per un po' perdo completamente l'appetito.. e comincio a fare dei sogni assurdi. scusate l'ot..
ahahah zombo ti quoto in pienoooo!!

Però ragazzi smettela di dire cavolate plz.... l'unico motivo x tagliare l'erba è per fotterti sul peso.... io una volta stavo x prendere un sacchetto con 2 euro di taglio XD.... nascosta nel sacchetto c'era una bella moneta dal peso non indifferente fortunatamente me ne sono accorto e il nero che me la stava x vendere me la stappata di mano e se ne è andato piuttosto scazzato XD
 

the pen

Dissidente
Veteran
Accidenti foto di erba albanese....
Visto che il prezzo è già alto per guadagnarci di più rubano sul peso, la maggior parte dei tagli avviene per questo. L'odore di ammoniaca è dovuto al fatto che viene impacchettata ancora umida (pesa di più) o dal fatto che si riumidisce nel trasporto.
Io non trovo che le erbe di piazza siano più pesanti di quelle autoprodotte anzi, sono più pesanti da fumare ma perchè le bombano fino ad un giorno prima del raccolto e ti senti in gola tutte ste sostanze chimiche che tra l'altro possono essere altamente nocivi.

ps imo ovviamente meglio resuscitare un 3d che farne uno nuovo....
saluti
 
beh io che abito in svizzera ho meno problemi del genere e ci sono in giro delle erbe davvero niente male,ma anche io mi fido poco e "compro" solo da gente di cui mi fido. soprattuto dopo che hanno trovato dell erba con dentro il piombo...
ma una volta ho trovato della "5up3r l3m0n h4z3" che era una cosa fantastica :dance013:
peace:tiphat:
 
io posso assicurare quasi al 100% che viene tagliata con ammoniaca vera e propria: dei miei amici avevano preso erba chimica... era secchissima, la prendevi tra due dita e si sbriciolava come fosse stata sabbia, era sul verde molto chiaro e odorava di ammoniaca.. per non parlare del sapore, da far venire il vomito... mai sentita una cosa più schifosa di quella -.-
Sono d'accordo con Elmut, essendo piuttosto giovane vedo com'è la filosofia dei giovani di qui: l'erba di A sballa? bene. l'erba di B sballa il doppio e mi costa uguale? bene, prendo sempre da B, senza nemmeno chiedersi il perchè di questa differenza...
 
Top