What's new

Erba di piazza: foto, commenti, opinioni...

Amphiphile

Member
qualcuno ha parlato di non fumare più ... ???

due mesi e oltre a stecchetto mi fanno fare sogni allucinanti...
"filmici", reali e sopratutto ...sogno sempre di ganja, coltivazioni, bong , hashish , charas.
non ne posso più.
brutti stronzi, ridatemi la mia patente!!!!!! cosicchè possa rimettere giù qualche semino...

Raga vi ricordo che siamo in area "discussioni libere" e non "out topic che passione!". A questo punto o si torna a sull'argomento come da titolo, o si sspostano gli interventi non pertinenti in una nuova discussione oppure semplicemente cambiamo il nome della discussione in "sfogo libero".

Dall'erba di piazza si era finiti a parlare di improbabili sostanze da taglio e dei loro effetti... ora siamo finiti a parlare di astinenza forzata degli uni e scimmie incontenibili degli altri.

Insomma non ho parole... guardate non mi inalbero solo perchèsi parla della sciagura di zombo e non mi va nemmeno un po' di aggiungere la ben che minima vibrazione negativa, che di negatività ce ne è fin troppa.

Vi prego di tornare IN topic e se volete esprimere la vostra solidarietà a zombo fatelo nel suo thread che ha aperto sull'argomento.

È già la seconda volta che devo intervenire per fare pulizia in questa discussione. Lascio gli interventi ancora qualche giorno per dare tempo agli interessati per copia/incollarli eventalmente nella discussione di zombo, dopo di che cancello tutto cio che è OT...

Speriamo che questa sia la volta buona...

Grazie per l'attenzione.
 

Latest posts

Latest posts

Top