What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
mi pare di vedere poca resina ....come mai ??hahahahah
Pensa che è solo f1 quindi credo si può migliorare, io non sono un genio del breeding anzi sti due cross che ho fatto sarà che ho avuto culo perchè io pensavo fosse spazzatura finchè Alfred non li ha seminati e iniziato a crescerli..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Un giro lo farei con quei semi fossi in te chi sa che profumi
Forse.. non sò ho parecchie cose in programma per il prossimo indoor, ma molto probabilmente ciò che avrei dovuto fare sto ciclo ovvero CHEM D BX1, BG91, MOTORBREATH OG x BIKER KUSH
Mannaggia a me e i tester seeds.. :moon:
Ps: se però decidi di passare al lato oscuro e abbandonare il paglione te ne mando un pò di MH x GDP :biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran
in italia...lato chiaro batte lato oscuro....

in italia...lato chiaro batte lato oscuro....

Ps: se però decidi di passare al lato oscuro e abbandonare il paglione te ne mando un pò di MH x GDP :

"disse il diavoletto del THC sulla spalla destra"...:biggrin:

097c20f22bd90d4d67349b74bc977890.jpg

ma nell'altra spalla cè l'angioletto del CBD...che può stare beatamente al sole :biggrin:

picture.php

Ciao BRUNEZ son stupende :artist:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Anche se erma accertata perchè ha qualche brattea già bella gonfia di seed ho deciso di tenerla e nel caso non è troppo piena di semi qualcosa salvo se no ne farò tutto ice o lator.
Come al solito oggi avrei dovuto fertilizzare ma mi sono limitato a dare solo il connoisseur a+b in acqua decantata a ph corretto 6.5
Domani andrò a controlare le GSC x SpaceQueen proprio loro che ho snobbato e che sanno di cimici schiacciate mi stanno riempendo i barattoli, beh ho imparato la lezione, tutta esperienza e prossima run solo genetiche serie e non tester seeds..
Ecco qualche foto
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
queste foto sono test seed?
Questa è laTropical Starburst (erma) di Beyond Top Shelf Seeds
Zkittles x (strawberry diesel x alien kush f2) x the cube
Tutte le piante che sto crescendo sono tester seeds, sia la Tropical Starburst che la GSC x SpaceQueen di TGA
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao brunez complimenti per le bimbe, sono davvero splendide!!!! peccato che la starburst abbia sbananato....... ma d'altronde molte tra le linee genetiche migliori al mondo soffrono di questo problema........ comunque il pedigree della starburst è davvero tanta tanta roba..... probabilmente i tratti erma sono stati portati dalla the cube di exotic....... in qualsiasi caso "semi a parte" son certo che ti darà delle gran belle soddisfazioni in fumata. seguo interessato, buon cultivo!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ciao brunez complimenti per le bimbe, sono davvero splendide!!!! peccato che la starburst abbia sbananato....... ma d'altronde molte tra le linee genetiche migliori al mondo soffrono di questo problema........ comunque il pedigree della starburst è davvero tanta tanta roba..... probabilmente i tratti erma sono stati portati dalla the cube di exotic....... in qualsiasi caso "semi a parte" son certo che ti darà delle gran belle soddisfazioni in fumata. seguo interessato, buon cultivo!!!!

Ciao Doc e grazie ma sono io che ti faccio i complimenti per il tuo lavoro con le selezioni di tutte quelle genetiche da paura! E seguo anche io interessato il tuo thread!
Si vero il the cube è una mostruosità deforme quindi è molto probabile..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Ormai sono giorni che piove e le temperature sono scese parecchio ma le tropical continuano a fiorire alla grande e ho anche notato che i le bratte "piene" per ora sono sempre pochissime e quindi magari qualche fiore lo riuscirò a fumare..
Anche i ragnetti ormai sono solo un ricordo e questo anche grazie al prezioso aiuto di Noreason.
Gli aromi che emana questa Tropical Starburst sono davvero dolci e fruttati, a volte durante le giornate calde(un ricordo ormai) arrivano delle vampate di odori così fruttati quasi marci che sono molesti
Sono anche praticamente agli sgoccioli con gli AN quindi continuo a dare Connoisseur e quello che mi rimane fino a finirli tutti..
Tropical Starburst under the rain
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
poco da dire su questa bellezza..... posso solo immaginare la dolce fragranza che scaturisce da questa splendida bimba...... speriamo solo che il tempo tenga e ci regali ancora qualche bella giornata di sole........... dajeee brunez!!!!!!!

ps. mi son riletto dall inizio il 3d "pazzi per i semi" ed ho notato quanta ciccia hai nella tua collezione di fagiolame........ perdona il francesismo ma.... "mecojoni!!!!!!"
sei decisamente un pazzo!!!!! massimo rispetto!!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spettacolo Brunez
Grazie mille Hanzel :tiphat:

Bellisime davero complimenti per le bombe Brunez.
Grazie anche a te Mr.grower!

poco da dire su questa bellezza..... posso solo immaginare la dolce fragranza che scaturisce da questa splendida bimba...... speriamo solo che il tempo tenga e ci regali ancora qualche bella giornata di sole........... dajeee brunez!!!!!!!

ps. mi son riletto dall inizio il 3d "pazzi per i semi" ed ho notato quanta ciccia hai nella tua collezione di fagiolame........ perdona il francesismo ma.... "mecojoni!!!!!!"
sei decisamente un pazzo!!!!! massimo rispetto!!!!!!
Grazie Doc! Si speriamo che il tempo ci regali ancora parecchie giornate di sole, comunque dovrei essere messo abbastanza bene con i tempi anche se devo dire che la GSC x SpaceQueen è ancora indietro rispetto alla Tropical, praticamente sta iniziando ora la vera formazione di fiori.. spero di riuscire a portarle alla fine, prossimi giorni vi posto le foto delle GSC così vedete che bordello è venuto fuori con ste piante super allampanate :laughing:
Si beh lo sanno tutti che io ho il super gorillone per i fagioli, ultimamente la maggioranza arrivano tutti da ottimi scambi sul forum, IG, s t r a i n l y
:wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
uazz'... brunez…:eek:
stai facendo st'albero?...auguri...era un po' che non passavo….penso che l'arrivare dei due mesi prossimi ci terrà tutti più appassionatamente vicini agli outdooristi più avvincenti come tei...a presto quindi fratellone…
ola….:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
uazz'... brunez…:eek:
stai facendo st'albero?...auguri...era un po' che non passavo….penso che l'arrivare dei due mesi prossimi ci terrà tutti più appassionatamente vicini agli outdooristi più avvincenti come tei...a presto quindi fratellone…
ola….:wave:
Grazie donwalter!
Un abbraccio fratello :huggg:
 
Top