What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Un pò di pelo e resina

Un pò di pelo e resina

Ciao a tutti e buona Domenica!
Solo un piccolo aggiornamento..
Dopo una settimana di pioggia e tempeste finalmente oggi "the sun shines"
Le tropical starburst risplendono sotto il sole e sono stupende ma sopratutto è sto odore di caramelle alla frutta tipo le fruittella! Pazzesco davvero la più odorosa pianta che ho coltivato in assoluto..
Ricontrollato attentamente foglia per foglia sopratutto nell'interno della pianta e nella parte bassa e zero ragnetti o altri tipi di insetti.
Ecco qualche foto

Zkittles x (strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
the sun is back!!!!! ;-)
forse lo avrai già scritto "in tal caso mi scuso" ma spero vivamente che hai prelevato un cut da questa meraviglia.......sarebbe un vero peccato trovare un esemplare speciale e lasciarselo scappare.........
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
the sun is back!!!!! ;-)
forse lo avrai già scritto "in tal caso mi scuso" ma spero vivamente che hai prelevato un cut da questa meraviglia.......sarebbe un vero peccato trovare un esemplare speciale e lasciarselo scappare.........
No Doc purtroppo no perchè la linea genetica non è proprio stabile, ho qualche calice bello gonfio impollinato con il seme dentro :biggrin: se vai a qualche post indietro puoi vedere calici e semini, sicuramente ha buttato fuori qualche fiore maschile che ha impollinato qualche calice, ho controllato e ricontrollato e sono davvero pochissimi i calici "pieni" e speriamo continuino ad essere pochi se nò ci farò tutta un'estrazione..
Un abbraccio Doc
 

DocKush

Outsider In The Heart
No Doc purtroppo no perchè la linea genetica non è proprio stabile, ho qualche calice bello gonfio impollinato con il seme dentro :biggrin: se vai a qualche post indietro puoi vedere calici e semini, sicuramente ha buttato fuori qualche fiore maschile che ha impollinato qualche calice, ho controllato e ricontrollato e sono davvero pochissimi i calici "pieni" e speriamo continuino ad essere pochi se nò ci farò tutta un'estrazione..
Un abbraccio Doc

si ricordo bene che qualche post indietro scrivesti del piccolo problema di ermafroditismo che affligge questo esemplare. ma considerato il fatto che secondo me sei un grower con i controcazzi, visto la tua ampia conoscenza di genetiche d elitè, quando leggo che non hai mai sentito un profumo del genere, devo ammettere che mi si rizzano le orecchie..."visto che presumo tu sappia molto bene di cosa si stia parlando"..... se poi consideriamo che la bimba in questione non ha sbananato in maniera esagerata, penso che possa valer la pena tenere un cut per poterlo testare in condizioni ottimali "in indoor", visto che alcune volte può capitare che questi tratti ermafroditi vengano ridotti se non del tutto debellati, dando alla pianta una vita senza alcun tipo di stress.

perdonami se risulto petulante su questo argomento, ma so bene quanto sia difficile trovare esemplari "speciali" e mi dispiacerebbe veramente moltissimo sapere che un giorno potresti pentirti della decisione presa......
comunque sia big up bros, è sempre più bella questa bimba!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
si ricordo bene che qualche post indietro scrivesti del piccolo problema di ermafroditismo che affligge questo esemplare. ma considerato il fatto che secondo me sei un grower con i controcazzi, visto la tua ampia conoscenza di genetiche d elitè, quando leggo che non hai mai sentito un profumo del genere, devo ammettere che mi si rizzano le orecchie..."visto che presumo tu sappia molto bene di cosa si stia parlando"..... se poi consideriamo che la bimba in questione non ha sbananato in maniera esagerata, penso che possa valer la pena tenere un cut per poterlo testare in condizioni ottimali "in indoor", visto che alcune volte può capitare che questi tratti ermafroditi vengano ridotti se non del tutto debellati, dando alla pianta una vita senza alcun tipo di stress.
perdonami se risulto petulante su questo argomento, ma so bene quanto sia difficile trovare esemplari "speciali" e mi dispiacerebbe veramente moltissimo sapere che un giorno potresti pentirti della decisione presa......
comunque sia big up bros, è sempre più bella questa bimba!!!!

grower coi controcazzi? Io? :muahaha:

Hai perfettamente ragione e sarebbe potuto essere sicuramente uno strain dal profumo intenso di caramelle dolci ma il fatto che abbia sbananato io lo scarto a priori! poi ognuno ha i suoi criteri ma io ho avuto troppe brutte esperienze con gli erma..
poi ho altri progetti e molte altre genetiche in cui cercare, anche lo stesso breeder che ha creato la Tropical Starburst ha ammesso che è poco stabile e che la seconda versione della stessa tropical starburst è stata migliorata ed è molto più stabile di questa che sto attualmente crescendo io.
la seconda versione la più stabile è incociata con il Crunchberries (Blueberry x Triple OG)
Tropical Starburst x Crunchberries
Jeffrey il breeder della tropical starburst e di "Beyond Top Shelf Seeds" mi ha inviato recentemente la seconda versione e forse anche per scusarsi dell' erma praticamente tutti i suoi cross con il maschio di Crunchberries.. circa 30
Ma il prossimo run indoor è solo per Top Dawg :biggrin:
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Un piccolo aggiornamento della solita tropical statburst che sta gonfiando per bene e anche riempiendosi di resina, sto continuando sempre con acqua decantata 24-48 e una volta a settimana Connoisseur, Bud Candy, Sensizym, Rhino Skin, Bud Blood tutto corretto a ph 6.3
Il sole splende in questi giorni e speriamo continui così! Ancora non sono riuscito a fare le foto all GSC x SpaceQueen perchè ogni volta che vado nell'altro giardino dimentico la fotocamera ma domani me ne ricorderò..
Per adesso qualche foto della Tropical Starburst
Zkittles x (strawberry diesel x alien kush f2) x the cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
picture.php

》continua
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
un piccolo aggiornamento della Tropical Starburst
Ho finito tutti i prodotti AN e quindi ho deciso che continuerò fino alla fine con solo acqua e spero che ne guadagnerà in gusto, ho appena irrigato con acqua decantata 48 ore a ph corretto 6.2
Beh spero solo che il tempo continui a regalarci ancora un bel pò di sole
Ecco qualche foto
Tropical Starburst
Zkittles x Abula(Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue
 

hanzel

Member
sembra parecchio un fenotipo zkittles
ho visto la zkittles di terphogz su istagram é identica alla tua
 

DocKush

Outsider In The Heart
inutile dirti che questa tropical sturbust è sempre più bella....... "lo sai già" ;-)
ma la gscxspacequeen non ce la fai più vedere?????? dai non essere geloso...... escicela!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
brunez mi pare che dalle tue parti incominci a fare delle belle nevicate piante in super forma
Si fai sta andando abbastanza bene e anche il tempo continua a regalare belle giornate! Grazie Mrgrower

inutile dirti che questa tropical sturbust è sempre più bella....... "lo sai già" ;-)
ma la gscxspacequeen non ce la fai più vedere?????? dai non essere geloso...... escicela!!!!

grazie Doc..
Si si presto te la esco! :biggrin:
un'abbraccio Doc
:wave:
 
Top