What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

TANO

🍒
Veteran
dajeee broooo come sempre un lavoro magistrale!!!

è sempre un piacere rifarsi gli occhi con le tue meraviglie.... maaaa ho visto male oppure anche tu hai ceduto al lato oscuro dei lavapiatti pentiti???? ;-)

la moda l'hai lanciata tu Doc...potresti aprire una nuova maison e chiamarla
"Maison Cantinaro's Style"
e lanciare i :
"Guanti Modello Giuditta"
:D
ZULw6R.gif
 

blueschato

Active member
Veteran
Bentornato BRUNEZ! :D
La SC in fumAta com'è? Fiori fantastici....ed il resto che te lo dico a fà... :D
Saluti bro
Q
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Meraviglia per gli occhi...sono contento di ritornare e veder tutto questo :headbange
Grazie Free!
Felicissimo anche io di rileggerti.

dajeee broooo come sempre un lavoro magistrale!!!

è sempre un piacere rifarsi gli occhi con le tue meraviglie.... maaaa ho visto male oppure anche tu hai ceduto al lato oscuro dei lavapiatti pentiti???? ;-)
Grazie di cuore broooo
Bhuhahahhaahhaha i tuoi guantini gialli ormai sono un must :D no scherzi a parte quelli di nitrile mi si spaccano o rompono puntualmente mentre questi da lavapiatti pentito sono praticamente indistruttibili!


Grazie per aver condiviso questo Ben di Dio ....
È come ammirare un’opera d’arte.
Grazie PassionWeed

Bentornato BRUNEZ! :D
La SC in fumAta com'è? Fiori fantastici....ed il resto che te lo dico a fà... :D
Saluti bro
Grazie di cuore Blue
La Sapphire Scout è principalmente terrosa con note diesel e a tratti fruttate, lo stone è prevalentemente indica e abbastanza rilassante, personalmente reputo la Sapphire una buona erba ma sinceramente nulla di eccezionale imho

Grazie a tutti per le tantissime rep+ e helpfull
Lo apprezzo davvero tanto e vi ringrazio di cuore!
Ciao CANTINARI a presto con qualche bella novità
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Dopo averlo asciugato, pressato e messo a "stagionare" nel vasetto di terracotta al buio per più di dieci giorni inizia a prendere la consistenza che preferisco ovvero una sorta di cremosità e friabilità inaudita!
Un'esplosione pazzesca di profumi che vanno dal diesel con note dolci al forte e persistente kush/terroso
Davvero un hash buonissimo dal gusto cremoso e bello gustoso.
Lascia le dita ricoperte e il tabacco cremoso, vellutato monta in volume
Poi un profumo pazzesco!
Bella CANTINARI a presto
 

CHUPEÑ

Member
Allora i cloni al momento della foto erano nei piccoli cubetti root riot ma sono stati travasati nel SuperSoil
Il super soil è stato preparato usando terriccio BioBizz Light Mix e il 4-Components della SuperSoil Official Dogma Organics

Mentre le quattro Slap N Tickle invece partono da seme sono germinate in terriccio Canna Terra Professional Plus con l'aggiunta di una manciata di perlite, calcola che anche loro saranno poi travasati nel Super Soil appena colonizzano il vasetto di germinazione.
:wave:


Ciao Brunez
tiphat.gif

È un sempre un piacere poter vedere i tuoi lavori. Mi sono iscritto da poco ma ti seguo ormai da tempo, o meglio, in questi anni ero nel forum con un altro account e spulciavo sempre il tuo thread.
Ho acquistato anch io il formato 4-components di Dogma e dato che tra qualche mese penso di farne uso volevo sapere, se possibile,come ti ci sei trovato, qualche info insomma.
Grazie, ciao
wave.gif
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Brunez
È un sempre un piacere poter vedere i tuoi lavori. Mi sono iscritto da poco ma ti seguo ormai da tempo, o meglio, in questi anni ero nel forum con un altro account e spulciavo sempre il tuo thread.
Ho acquistato anch io il formato 4-components di Dogma e dato che tra qualche mese penso di farne uso volevo sapere, se possibile,come ti ci sei trovato, qualche info insomma.
Grazie, ciao
Ciao
Con il Super Soil Dogma Organics mi sono trovato benissimo, personalmente ho fatto solo una run con dei cloni e devo dire che non ho avuto problemi di carenze/over
Ho radicato i cloni e dopo circa due settimane ho travasato tutto in super soil
utilizzato solo acqua declorinata/decantata senza nemmeno controllarne il ph

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di evitare la germinazione direttamente nel super soil, o se hai intenzione di prolungare la vegetativa oltre le tre settimane di aumentare leggermente le dosi consigliate così da non avere carenze di azoto che alcuni hanno lamentato con il prolungamento della vegetativa oltre le 3 settimane e con le dosi indicate sul secchiello
Io ho miscelato all'incirca 3kg con 100L di terriccio light mix e come ti dicevo non ho avuto problemi

Comunque i ragazzi della Dogma Organics sono gentilissimi e sempre disponibili a ogni chiarimento e informazione a riguardo delle percentuali da utilizzare per la miscelazione ecc
info@dogmaorganics.com

:wave:
 

Famine

Well-known member
Ma pensa teBrunez ho associato sempre il tuo Nick a questo tipo qua.
picture.php


Pensavo che il Nick derivava da un personaggio dei muppets show.:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top