What's new

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

Purtroppo vento e pioggie non stanno lasciando tregua in queste ultime settimane..
Stasera darò una passata di Demetrina anche se non mi piace molto usarlo.. purtroppo ho notato che la sera le cavallette iniziano a banchettare con il fogliame.
Beh per adesso è proprio tutto
A breve inizio a mettere giù un pacchetto di
SLAP N TICKLE da CANNARADO
che è GMO × GRAPE PIE
Poi le femmine migliori le spollino nuovamente con il Notorious #7 che è GMO × TK SKUNK da Swamp Boys
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Le auto fuori ne vale la pena,poi sono divertenti :D e nelle tue mani immagino già cosa verrà fuori.
Bei cimoni che ti sono partiti li,sono in competizione :D tranquillo dai che é uno splendore,presto tornerà il sole .
Moning Glory haiaiaiai... :D
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Le auto fuori ne vale la pena,poi sono divertenti :D e nelle tue mani immagino già cosa verrà fuori.
Bei cimoni che ti sono partiti li,sono in competizione tranquillo dai che é uno splendore,presto tornerà il sole .
Moning Glory haiaiaiai... :D
Per adesso queste autofiorenti sono davvero molto belle e poi vanno letteralmente da sole!
Stanno iniziando in questi giorni a mettere fuori i primi fiori e la prima resina, il profumo è interessante e intenso..

Se ti piace la Morning Glory (ipomea violacea) guarda che bei colori che mostrava stamattina questa pianta che sto legando piano piano all'intero balcone a casa dei miei genitori
A dir poco "stupefacenti" :D
picture.php

:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Mi piace tantissimo,ma non ho più l'età.....diciamo che ho già dato :D
Tienici aggiornati sulle auto,sembra molto vigoroso questo nuovo strain di s.s.
Bella Bru
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Queste Gorilla Girl XL Auto sono davvero belline!
Stanno iniziando in questi giorni a fiorire, solamente una che è rimasta più piccola è ancora nella fase vegetativa e non ha ancora sviluppato prefiori, sembra stia iniziando ad allungarsi proprio in questi giorni.
Ho toppato, legato, pinchato e sto continuando a defogliare e rimuovere i piccoli getti nella parte bassa.
Queste autofiorenti hanno ricevuto una prima dose dimezzata di CANNA VEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM nella seconda settimana della fase vegetativa, mentre qualche giorno fà ho somministrato la seconda dose di fertilizzanti CANNA VEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM, CANNA BOOST in acqua decantata e corretta a ph 6.3 alla comparsa dei primi veri fiori a circa 30 giorni dalla germinazione.
Stanno iniziando a emanare un forte odore dolce e legnoso molto persistente, sfregando le piante il profumo è davvero forte e assume un odore citrico limoso/terroso.
Staremo a vedere più avanti in piena fioritura ma per adesso sono davvero molto belle e praticamente vanno da sole!
Per adesso è tutto CANTINARI
Presto aggiorno con qualche foto della Sapphire Scout
Ciao ciao
 

TANO

🍒
Veteran
Per le 3 Tanite ...

tumblr_n3xjzvFKhx1t2pbgvo1_400.gif


per la Sapphire Scout ...
SuperLove
:D
d86kypz-e44bac4d-9678-47ef-8f0c-b9fbdbdfc3a4.gif


Ps: Tu le piante le fai con il Cuore per questo ti riescono bene anche le autofiorenti

:huggg: :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Beh che dire di queste autofiorenti, sono tre fenotipi diversi, una pianta quella più piccola è ancora in vegetativa e sta in questi giorni mostrando i primi fiorellini, l'ho toppata, pinchata più volte e defogliato estremamente.
Comunque è visibilmente indietro rispetto alle altre due che invece sono in fioritura e iniziano ad emanare un ottimo profumo che ricorda il citrico/legnoso/speziato
La resina appiccicosa da fare schifo sta addirittura crescendo sopra i rami nella parte sottostante alla formazione dei fiori.
Non mi era capitato spesso di vedere crescere i tricomi sui rami nella parte bassa, se riesco a scattare qualche foto ve li mostro al prossimo aggiornamento
Beh CANTINARI per ora è tutto
Prossimi giorni aggiorno anche la situazione Sapphire Scout
Ciao ciao
 

Megamiki

Active member

View Image
View Image
View Image
View Image
Che io detesto le autofiorenti è una roba risaputa, recentemente però il TANO mi ha convinto a darle una seconda opportunità, all'inizio ero abbastanza scettico ma ho deciso di mettere giù qualche fagiolo che mi avevano regalato e che conservavo in fondo al frigo.
La varietà è una GORILLA GIRL XL AUTO di Sweet Seeds che ho subito ribattezzato" LE TANITE"
Devo essere sincero e dire che per adesso dopo circa 25 giorni dalla germinazione si sono rivelate essere delle belle piantine, praticamente vanno da sole! io non faccio altro che tenere i parametri ambientali accettabili e controllare il ph
Per adesso hanno preso solo qualche ml di CANNA VEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM
Una sola passata di BIO NEEM in modo preventivo
Sono tutte e tre TOPPATE, PINCHATE, e ho effettuato qualche legatura leggera e anche defogliato.
So che alcuni preferisco non toppare, pinchare, piegare le autofiorenti ma ho voluto sperimentare e vedere un po' come avrebbero reagito.
Ora stanno iniziando ad allungarsi e a mettere fuori i primi fiorellini, il profumo è davvero buono, persistente e forte, sono davvero sorpreso dalla facilità con cui stanno crescendo con il minimo impegno, non vedo l'ora di vederle in piena fioritura!
Ciao ciao CANTINARI


Mi fa veramente piacere che tu abbia dato una seconda possibilità alle autofiorenti, sono molto curioso di sentire un tuo parere, perchè sai, a me soddisfano, ma io non ho sicuramente i termini di paragone che hai tu, quindi resto in attesa del tuo giudizio :)


Poi dici che vanno avanti da sole... hai scritto:


" io non faccio altro che tenere i parametri ambientali accettabili e controllare il ph
Per adesso hanno preso solo qualche ml di CANNA VEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM
Una sola passata di BIO NEEM in modo preventivo
Sono tutte e tre TOPPATE, PINCHATE, e ho effettuato qualche legatura leggera e anche defogliato."



Hai fatto più tu di me in questo giro che io in 10 stagioni ahahahahah.



Comunque per quello che mi riguarda è vero che fanno tutto da sole, io solitamente non fertilizzo neanche, controllo poco o niente e le piante crescono lo stesso, poi se ci sai fare e hai il tocco come in questo caso , le piante danno il massimo e si vede! Sono veramente belle! come l'altra che stai facendo, la Shappire.


Complimenti Brunez :wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mi fa veramente piacere che tu abbia dato una seconda possibilità alle autofiorenti, sono molto curioso di sentire un tuo parere, perchè sai, a me soddisfano, ma io non ho sicuramente i termini di paragone che hai tu, quindi resto in attesa del tuo giudizio :)


Poi dici che vanno avanti da sole... hai scritto:


" io non faccio altro che tenere i parametri ambientali accettabili e controllare il ph
Per adesso hanno preso solo qualche ml di CANNA VEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM
Una sola passata di BIO NEEM in modo preventivo
Sono tutte e tre TOPPATE, PINCHATE, e ho effettuato qualche legatura leggera e anche defogliato."



Hai fatto più tu di me in questo giro che io in 10 stagioni ahahahahah.



Comunque per quello che mi riguarda è vero che fanno tutto da sole, io solitamente non fertilizzo neanche, controllo poco o niente e le piante crescono lo stesso, poi se ci sai fare e hai il tocco come in questo caso , le piante danno il massimo e si vede! Sono veramente belle! come l'altra che stai facendo, la Shappire.


Complimenti Brunez :wave:

Ciao Megamiki
Grazie di cuore per i complimenti

Guarda ti dirò che sono proprio contento di aver dato una seconda opportunità alle autofiorenti perché per adesso sono rimasto davvero colpito, la produzione di resina e i profumi che hanno queste Gorilla Girl non hanno assolutamente nulla da invidiare alle varietà fotodipendenti.
Queste in particolare hanno un fortissimo profumo di limone e spezie/piccante con note legnose che mi piace davvero molto.

Certo! Non mancherò di farti sapere il mio parere non appena saranno secche e conciate.
Sono molto fiducioso su queste autofiorenti perché per adesso hanno i presupposti per essere davvero buone, speriamo!

:wave:
Che albero mostruoso !!

Grazie Mars Hydro!
:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Vai che si parteee! Ora inizia lo spettacolo quello vero.
Molto molto bella questa shappire,come profumi come sta evolvendo la cosa?
Un saluto bro.
 

Latest posts

Latest posts

Top