What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bellissima ...
i semi poi...parlano...
alzata di capello al nostro Brunez...:tiphat:

Grande bro, sempre gran bei lavori.

Non posso che farti i complimenti per i tuoi lavori, piante notevoli davvero.:woohoo:

Sono perfetti quei semi!
Veramente affascinante,foglie lunghissime smeraldo,un amore :D
Come sempre la passione paga.
Un abbraccio grande BRUNEZ.

è si, sempre bei lavori qui.. complimenti Brunez

Grazie di cuore a tutti voi per le belle parole e i complimenti
:huggg:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SAPPHIRE SCOUT
Girl Scout Cookie × True OG
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
...
Sapphire Scout
Girl Scout Cookie × True OG
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questa Sapphire Scout ha superato tempesta di grandine, pioggia e vento fortissimi e nonostante tutto questo è sempre lì in piedi senza il minimo danno o problema! Davvero una gran pianta!
Le foto pubblicate nella pagina precedente sono di una o due settimana fà, oggi vedo di scattare qualche foto recente e migliore, per ora posso dire che questa Sapphire Scout mi sta piacendo davvero tanto per come sta andando, praticamente non sto facendo nulla se non andare di multitopping, pinching estremo e qualche piccola legatura..
Sto dando Canna Vega, Rhizotonic, Cannazym e un mix di alghe per via fogliare (Elite 91)
Per quanto riguarda la prevenzione sto eseguendo la solita rotazione una volta alla settimana nebulizzando tramite una pompa nebulizzatrice MATABI con Spruzit, Bio Neem, Cinnaprot, Essencial Prot, Olio di Karanka e una volta ogni due settimane una nebulizzata di batteri Tricoderma sempre in via preventiva.
Beh per adesso è tutto ma presto aggiorno con alcune "piccole" e "veloci" novità
A presto CANTINARI
 

jbn.

Active member
:peacock:
Complimenti come sempre.....
Davvero un gran pollicione!!

Brunez già che ci sono mi consiglieresti qualche varietà che ti è piaciuta molto????
E se magari mi dai una dritta anche per reperirle????
Sempre se le trovo....
 

blueschato

Active member
Veteran
Bellissima,sempre più bella,ormai non la ferma.piú nessuno é partita alla grande!
Domanda tecnica,nella prima foto hai usato qualche tipo di filtro?
Saluti
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:peacock:
Complimenti come sempre.....
Davvero un gran pollicione!!

Brunez già che ci sono mi consiglieresti qualche varietà che ti è piaciuta molto????
E se magari mi dai una dritta anche per reperirle????
Sempre se le trovo....
Grazie JBN
tra le genetiche che ho cresciuto sinceramente quelle che mi hanno colpito maggiormente sono state per la maggioranza tutte le sative old school, come per esempio la Mango Haze IBL, La Niña, SSH da Shanti, Jack Herer, Amnesia ma Bluemoonshine è tra i miei ceppi preferiti in assoluto, anche altre varietà commerciali si sono rivelate ottime come la SSSDH, Sugar Breath, Ogkz (un particolare feno scuro e sour) senza dubbio anche Mango Sapphire è stata un gran varietà commerciale che mi ha sorpreso parecchio per la qualità, beh poi sono opinioni totalmente soggettive..
Turpentine OG da Geistgrow è stata pazzesca, così come Glazed Orange da Raw Genetics altrettanto ottima e potente, mi è piaciuta parecchio anche la Space Cookie (Forum x Space Queen) dal TGA ma era un tester seeds mai rilasciato
Anche la Sugar Cube e alcuni cross con la Crunchberry (Triple OG × Blueberry) da Beyondtopshelf sono stati a dir poco spaziali per resina e profumi.

Recentemente ho fumato la Forbidden Fruit Cake da The Plug ed è assolutamente schizzata tra le mie TOP FIVE in assoluto, come la GMO e i cross Cookie e le Kush
Edit
Anche Secret Cookie x Kush Mint da Seedjunky_jbeezy mi è piaciuta tantissimo ed è tra le mie preferite di sempre.

Se hai bisogno di qualche dritta non hai che da scrivermi ma da quello che vedo ormai con i social network e i milioni di siti che vendono semi non sarà complicato trovare quello che cerchi
:wave:

Bellissima,sempre più bella,ormai non la ferma.piú nessuno é partita alla grande!
Domanda tecnica,nella prima foto hai usato qualche tipo di filtro?
Saluti
Grazie mille Blue
L'unica modifica che faccio alle foto è quella di aggiungere il nome oppure alzare o diminuire la luminosità, oppure quando nello sfondo delle foto si vedono particolari del giardino li sfoco.
La prima foto è stata scattata al mattino presto mentre tutte le altre nel primo pomeriggio con sole contro
:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
socio quel verde chiaro sui nuovi getti è bellissimo, come tutta la pianta!
volevo confermare le tue ottime impressioni sulle sugar breath okgz ed aggiungerei io la gorilla breath!
dei semi che mi hai donato mantengo (ed uso) un clone n°#5 che è qualcosa di straordinario, resinoso e buono da spavento. e come se non bastasse produttivo a bomba!
da quando coltivo le talee mai andato sotto al gr/w. bella Brunez, mi spiace per le martian non so se avrò modo di farle a breve
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
socio quel verde chiaro sui nuovi getti è bellissimo, come tutta la pianta!
volevo confermare le tue ottime impressioni sulle sugar breath okgz ed aggiungerei io la gorilla breath!
dei semi che mi hai donato mantengo (ed uso) un clone n°#5 che è qualcosa di straordinario, resinoso e buono da spavento. e come se non bastasse produttivo a bomba!
da quando coltivo le talee mai andato sotto al gr/w. bella Brunez, mi spiace per le martian non so se avrò modo di farle a breve
Grazie mille Warp!
Si hai assolutamente ragione!
ho dimenticato di citare anche la Gorilla Breath (aka Cat Breath) che è stata davvero una gran bella genetica sotto ogni punto di vista.
Anzi appena posso ti scrocco un paio di cloni di quel feno #5 che sono troppo ma troppo cuorioso di provarla e confrontarla con la Cat Breath

Tranquillo per le Martian Mean OG tanto prima o poi le metterai giù e non appena lo farai rimarrai piacevolmente sorpreso dalle cascate di resina che
produce quel cross ;)
:wave:
 
U

UNIKO74

ciao gente!
finalmente ho trovato un po di tempo per condividere questo ciclo, questa run ho deciso di usare solo strain regolari, basta femminielli voglio provare a recuperare un po di polline da qualche bel maschio e fare qualche seeds, niente di professionale solo così per divertirmi.
il setup rimane pressoché invariato dai cicli precedenti, l'ultimo ciclo pubblicato ho utilizzato i vasi da 11L e con tre piante in 80x80 ero un pochino stretto così ho deciso di prendere anche i 7L poi nel caso dovessi finire con solo una o due femmine ho sempre il tempo per travasare in 11L
sono indeciso su quale strain buttare giù, ho ancora qualche settimana per decidere e poi si parte!
al momento ho questi strains

G13h@ze (mns)
G13Wid0w (mns)
N0rdle (mns)
Blackwid0w (mns)
LaNiñ@ (mns)
Dre@mtime (mns)
Nl5x@fghan (mns)
E@rly$kunk (mns)
Pinkfl0yd (mns)
Sh@rkSh0ck (mns)
hèadbãnd x crëamsìcle x stårburstbubba
Su8lime x ATF (twisty s3eds)
Purplethai x afghani x ATF (twisty s3eds)
Jillyb3an (tg@)
V0rt€x (tg@)

sono troppe tra cuo scegliere lo so! e
da qui la mia indecisione su cosa provare, se avete suggerimenti, consigli, info, preferenze, tutto bene accetto!

setup
Cultibox Pro 80x80
Canna terra professional plus + humus, cocco, perlite, tricoderma, argilla espansa (fondo vasi)
vasi 7L
Estrattore centrifugo 150mm con centralina e sonda
Filtro carboni attivi Can
Introduttore aria ttvent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Cultilite led 300w + Cob200w(100wreali)
Umidificatore ultrasuoni 6L
Deumidificatore 6L + tasciugo delonghi (se c'è ne fosse bisogno)
termoignometro
timer analogico/digitale
Co2 bag
Trappole Cromotropiche
Adwa ad12
Ph +/-
fertilizzanti: Sensi grow, Tarantula, B52, Rino skin, BudCandy, Sensizym, Connoisseur bloom, Bud blood, finalflush growtek, olio di neem, azamax.
Propagatore riscaldato per germinazione.

bene gente per ora è tutto, tra qualche settimana si inizia! speriamo bene..
cia a tutti :tiphat:

Dato che prendero' la NL5×AFGHAN MNS ma li mettero' a dimora inizio 2021 mi piacerebbe vederle.
Cmq capisco il tuo imbarazzo tutti ottimi strain sarei indeciso anche io.
Diciamo che molto dipende se ho o no da fumare se la scimmia bussa metterei quelle che maturano prima quindi predominanza indica.
In ogni caso seguiro' cio' che fai con curiosita'
Ciaoo
 

jbn.

Active member
Grazie JBN
tra le genetiche che ho cresciuto sinceramente quelle che mi hanno colpito maggiormente sono state per la maggioranza tutte le sative old school, come per esempio la Mango Haze IBL, La Niña, SSH da Shanti, Jack Herer, Amnesia ma Bluemoonshine è tra i miei ceppi preferiti in assoluto, anche altre varietà commerciali si sono rivelate ottime come la SSSDH, Sugar Breath, Ogkz (un particolare feno scuro e sour) senza dubbio anche Mango Sapphire è stata un gran varietà commerciale che mi ha sorpreso parecchio per la qualità, beh poi sono opinioni totalmente soggettive..
Turpentine OG da Geistgrow è stata pazzesca, così come Glazed Orange da Raw Genetics altrettanto ottima e potente, mi è piaciuta parecchio anche la Space Cookie (Forum x Space Queen) dal TGA ma era un tester seeds mai rilasciato
Anche la Sugar Cube e alcuni cross con la Crunchberry (Triple OG × Blueberry) da Beyondtopshelf sono stati a dir poco spaziali per resina e profumi.

Recentemente ho fumato la Forbidden Fruit Cake da The Plug ed è assolutamente schizzata tra le mie TOP FIVE in assoluto, come la GMO e i cross Cookie e le Kush
Edit
Anche Secret Cookie x Kush Mint da Seedjunky_jbeezy mi è piaciuta tantissimo ed è tra le mie preferite di sempre.

Se hai bisogno di qualche dritta non hai che da scrivermi ma da quello che vedo ormai con i social network e i milioni di siti che vendono semi non sarà complicato trovare quello che cerchi
:wave:


Grazie mille Blue
L'unica modifica che faccio alle foto è quella di aggiungere il nome oppure alzare o diminuire la luminosità, oppure quando nello sfondo delle foto si vedono particolari del giardino li sfoco.
La prima foto è stata scattata al mattino presto mentre tutte le altre nel primo pomeriggio con sole contro
:wave:

grazie brunez....ti vedo un po come un cristosforo colombo cannabico!!!!ahahahah
a me piace anche l aspetto rado,arioso che hanno alcune sative,fenotipi.....le trovo piu eleganti,poi i gusti son gusti.......
adesso mi segno tutto bene ,alcune delle "nuove" le conosco altre sono proprio curioso,sicuramente saranno buonissime!!!:peacock:
se ho problemi ti dico...:smoke out:
grazie grazie !!!!!!!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sapphire Scout
Forum Cookie x True OG
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


ho legato e allargato i rami nella parte centrale in modo da aprire un pochino e fare arrivare più luce nella parte interna, ripulito dai getti inutili e alcuni rametti poco illuminati e defogliato.
Sto continuando con la solita prevenzione a rotazione con Spruzit, Bio Neem, Olio di Karanja, Essencial Prot, Cinnaprot, Bio Piretrin, Bacillus Thuringensis tutto nebulizzato con una pompa nebulizzatrice Matabi
Farò anche una o due passate di Botriprot non appena sarà il momento per evitare l'insorgere di muffe
Beh per adesso è proprio tutto gente

BUON FERRAGOSTO
C A N T I N A R I
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
SAPPHIRE SCOUT
Forum GSC × True OG
Humboldt seeds
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ho appena fatto una passata in modo preventivo di CINNAPROT e proseguirò sempre a modo preventivo con ESSENCIAL PROT tra 24/48 ore
Sto continuando a legare e ripulire le parti basse e i piccoli getti che ricevono poca luce ma purtroppo in questi ultimi giorni il vento fortissimo e la pioggia non lasciano tregua, spero di riuscire ad arrivare verso metà ottobre senza troppi problemi.
Per adesso devo dire che questa Sapphire Scout sta andando da sola! Bella resistenza ottimo vigore e pure un buon profumo.
Stamattina l'ipomea violacea aka Morning Glory ha mostrato i suoi fantastici fiori! Non vedo l'ora di raccogliere un pochino di semi..
picture.php

Ciao ciao CANTINARI
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Che io detesto le autofiorenti è una roba risaputa, recentemente però il TANO mi ha convinto a darle una seconda opportunità, all'inizio ero abbastanza scettico ma ho deciso di mettere giù qualche fagiolo che mi avevano regalato e che conservavo in fondo al frigo.
La varietà è una GORILLA GIRL XL AUTO di Sweet Seeds che ho subito ribattezzato" LE TANITE"
Devo essere sincero e dire che per adesso dopo circa 25 giorni dalla germinazione si sono rivelate essere delle belle piantine, praticamente vanno da sole! io non faccio altro che tenere i parametri ambientali accettabili e controllare il ph
Per adesso hanno preso solo qualche ml di CANNA VEGA, RHIZOTONIC, CANNAZYM
Una sola passata di BIO NEEM in modo preventivo
Sono tutte e tre TOPPATE, PINCHATE, e ho effettuato qualche legatura leggera e anche defogliato.
So che alcuni preferisco non toppare, pinchare, piegare le autofiorenti ma ho voluto sperimentare e vedere un po' come avrebbero reagito.
Ora stanno iniziando ad allungarsi e a mettere fuori i primi fiorellini, il profumo è davvero buono, persistente e forte, sono davvero sorpreso dalla facilità con cui stanno crescendo con il minimo impegno, non vedo l'ora di vederle in piena fioritura!
Ciao ciao CANTINARI
 

TANO

🍒
Veteran
Che io detesto le autofiorenti è una roba risaputa, recentemente però il TANO mi ha convinto a darle una seconda opportunità, all'inizio ero abbastanza scettico ma ho deciso di mettere giù qualche fagiolo.
La varietà è una GORILLA GIRL XL AUTO di Sweet Seeds che ho subito ribattezzato" LE TANITE"

ecco bravo dai la colpa a me cosi poi dicono..."bei amici di merda che hai BRUNEZ" ...vero DOC ?! :D
Comunque che gnocche ste Tanite,la mia preferita è la "sativa" quella con le foglie allungate.:huggg:

Ps: dimenticavo...la SAPPHIRE SCOUT è tanta tanta tanta roba :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
il brunez con le auto???????? ci avrei scommesso che ci stava dietro lo zampino di tano...... tano tacci tua sei proprio un criminale!!!!!! ;-)



scherzi a parte, le auto son proprio belle e in piena salute, ma quella shappire scout è davvero stupenda nonostante sia stata messa a stagione inoltrata.... ora inizia il bello e son certo che uscirà una meraviglia!!!! dajeeee bro facci sognare!!!!
 
Top