What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

TANO

🍒
Veteran
Haha beh sinceramente non sei l'unico che avrebbe dato un rene per la CAT BREATH.. vero TANO :D

CAT BREATH ?... parli di quella favolosa pianta,appiccicosa,dura come la pietra,con un fumo denso e corposo che ti spalmava sul divano ?
Me la ricordo appena :D
Dai su..la CAT BREATH è storia ormai...adesso il rene te lo d'ho per la CHEESE

4b680b44eb706dc21c5cbbd9587384f9.gif

:D
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella,come si riprende dal top parte di brutto,se li c'è il sole rovente come qui vedrai che esplosione,ho l'impressione che questo hanno la crescita sia molto veloce...
Quanti giorni ha adesso? E da quanto sono fuori?
Quello che dici sulla E.C. ormai mi ha convinto,devo provarla.
Saluti bro
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH ?... parli di quella favolosa pianta,appiccicosa,dura come la pietra,con un fumo denso e corposo che ti spalmava sul divano ?
Me la ricordo appena :D
Dai su..la CAT BREATH è storia ormai...adesso il rene te lo d'ho per la CHEESE

View Image
:D
Tano ma quale rene e rene?! Tu non devi darmi proprio nulla, anche perché sarai il primo e l'unico ad averle da assaggiare
Anzi per te questo è il minimo!
:huggg:

Bella,come si riprende dal top parte di brutto,se li c'è il sole rovente come qui vedrai che esplosione,ho l'impressione che questo hanno la crescita sia molto veloce...
Quanti giorni ha adesso? E da quanto sono fuori?
Quello che dici sulla E.C. ormai mi ha convinto,devo provarla.
Saluti bro
Ciao Blue
Guarda questa Sapphire Scout sta viaggiando come una lippa, già il giorno dopo il taglio ha raddoppiato i getti appena sotto il topping! Senza contare la robustezza del tronco dovuta a tutti i pinching che continuo ad effettuare.
Appena struttura per bene inizio con il multitopping e qualche legatura in modo da dargli la classica forma a cespuglio come piace a me.
Guarda dirti con precisione quanti giorni totali ha la Sapphire Scout non saprei perché non ho segnato nulla, penso una ventina di giorni su per giù, ma tieni presente che era stata mantenuta indoor sotto un neon da 30w
mentre è stata messa a dimora outdoor il 16 giugno, qui da me ormai è quasi un mese ininterrotto che non smette un minuto di sparare sole e caldo senza fine
Dai speriamo bene anche perché confido molto in questa Sapphire Scout
Fingers crossed!
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
molto molto carina la sapphire scout.... ma sappiamo bene che il nostro filantropo ci ha abituati a ben altro...... eheheheh dajeeeee bro caccia i MOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
molto molto carina la sapphire scout.... ma sappiamo bene che il nostro filantropo ci ha abituati a ben altro...... eheheheh dajeeeee bro caccia i MOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo nei prossimi due mesi e qualcosina cosa ne verrà fuori, questa Sapphire sembra avere le carte giuste per fare bene.. fingers crossed bro!
:huggg:

Brunez mi tenti tanto con quelle genetiche, sarebbe un piacere provarle un domani.
Non sei l'unico che è rimasto tentato da quei cross :) se li metti giù non appena poi saranno pronti te lo passo molto volentieri qualche fagiolo.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ZKITTLES cut
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo legit cut di Zkittles è davvero fantastico!
Assolutamente tra i più fruttati/sour/creamy dove prevale nettamente il profumo limonoso cremoso, quasi come fosse un estratto di frutta dolce e limone/lime con forti note di benzina/combustibile.
Davvero uno dei migliori cut che ho avuto tra le mani, non oso immaginare come sarà l'ice e bho (per fare diamonds) che ne verrà fuori!
Ps ho impollinato anche qui qualche fiorellino basso con il maschio di GELATO 41× SHERBET BX da Seed Junky
A presto CANTINARI
 

Famine

Well-known member
Ola Brunez, ovvio che se te li ho chiesto li butto giù.non è detto nell immediato ma il ciclo dopo di sicuro.
Io non colleziono semi.:biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ola Brunez, ovvio che se te li ho chiesto li butto giù.non è detto nell immediato ma il ciclo dopo di sicuro.
Io non colleziono semi.:biggrin:

Te lo chiedevo solo perché ho regalato parecchi semi ma alla fine quelli che sono stati germinati e cresciuti erano meno della metà.
Quindi preferisco passarli a chi come te ha veramente voglia e tempo di provarli.
Appena sono pronti e asciugati per bene ti faccio sapere
:wave:

Cavolo se sarebbe bello averla,dalla descrizione fa arrapare :D

Già la Zkittles è davvero una bomba! almeno io parlo per questo legit cut
Poi vedremo come sarà una volta secca e conciata per bene ma credimi non vedo l'ora di farci qualche bella estrazione ;)
 

Famine

Well-known member
Grazie Brunez, non ti deluderò.
Una domanda magari stupida. Ho giù dei fagioli regolari ne ho messi il numero che mi servivano ma ahimè ne germinate solo uno. Quindi mi converrebbe metterne giù il doppio per avere una certezza che almeno ho il numero che mi serve di piante?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie Brunez, non ti deluderò.
Una domanda magari stupida. Ho giù dei fagioli regolari ne ho messi il numero che mi servivano ma ahimè ne germinate solo uno. Quindi mi converrebbe metterne giù il doppio per avere una certezza che almeno ho il numero che mi serve di piante?

Guarda generalmente io con i regolari, e se posso, metto sempre qualche fagiolo in più nel caso qualcuno non dovesse germinare, se tu non hai problemi a gestire e mantenere il doppio dei semi allora puoi farlo benissimo, se poi dovessero germinare tutti e non puoi mantenerle tutte potresti selezionare le piante piu rapide e vigorose ed eliminare i maschi se non li utilizzi, avresti così il numero di piante che desideri e anche le migliori e vigorose/rapide ecc

Se anche con il secondo tentativo hai una bassa percentuale di germinazione allora molto probabilmente quei semi sono vecchi e non più vitali al 100%
Altre volte invece può succedere che i semi hanno un guscio così duro che fà fatica ad ammorbidirsi e aprirsi, puoi ovviare al problema mettendo qualche goccia di acqua ossigenata dentro al bicchiere d'acqua dove farai germinare i semi in modo da ammorbidirli per bene, se anche così vedi una scarsa germinazione è senza dubbio perché i semi sono vecchi e non più vitali.
:wave:
 

Famine

Well-known member
Grazie aspettavo questi quesiti.
Ti spiego un po' a grandi linee cosa voglio fare. Cosa che mi richiedete tempo. 10 regolari, prima del cambio orario tiro via 2/3 talee da ognuna. Se sso le talee dei maschi le elimino a priori quando si mostrano.
Metti che da qui ho 6 femmine da cui ho già prelevato talee. Ora finisco il ciclo di e fumo in l prodotto. Trovo la pianta che mi aggrada, questa sarà la mamma di quello strain. Ovvio a me come sapete non mi piace lavorare con un solo Strain. Quindi secondo giro altri semi e genetica così fo una altra mamma sempre su selezione di 10.fino ad avere 3/4 mamme da alternare. Ovvio è una cosa che richiede tempo.
Germinazione, non so se hai letto come fo. Io. Semi in ammollo x 24h in soluzione di camomilla e acqua ossigenata, poi semi messi a dimora in terra, rookwall ecc.
Io essendo abituato a fare un seme alla volta in idro, mi trovo spaesato.
Quindi al prossimo giro di semi ne metterò il doppio.
Grazie delle informazioni:flowers2::angelshug:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sapphire Scout
Girl Scout Cookie × True OG
(Geistgrow-CaliforniaKid-Biovortex) HSO/TEAM HSO
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Adoro questa pianta! Ha già superato vento fortissimo, pioggia e pure la grandine senza il minimo problema, ha un buon profumo già ora che è ancora in vegetativa quindi spero davvero che si comporti altrettanto bene in fioritura tra qualche mese.
Per ora mi sono limitato a toppare e andare di multitopping e pinching sui rami laterali, non vedo l'ora di vederla in piena fioritura.
devo anche ringraziare di cuore Geistgrow per avermi regalato i semi.

Ho finito di raccogliere i semi di
Exodus Cheese × Notorious #7 (GMO × TK SKUNK)
Exodus Cheese x (Gelato#41 × Sherbet bx)
Zkittles x (Gelato#41 × Sherbet bx)

Purtroppo non ne ho raccolti molti perché ho impollinato davvero un paio di fiorellini ma conto quasi sicuramente di rifarli oppure di fare qualche f2 dai semi appena raccolti.
Avrei anche dovuto farli andare avanti almeno una settimana in più per averli belli maturi ma è andata così sto giro..
Vi lascio due foto
:wave:

 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Sapphire Scout
Girl Scout Cookie × True OG
(Geistgrow-CaliforniaKid-Biovortex) HSO/TEAM HSO
View Image
View Image
View Image
View Image
Adoro questa pianta! Ha già superato vento fortissimo, pioggia e pure la grandine senza il minimo problema, ha un buon profumo già ora che è ancora in vegetativa quindi spero davvero che si comporti altrettanto bene in fioritura tra qualche mese.
Per ora mi sono limitato a toppare e andare di multitopping e pinching sui rami laterali, non vedo l'ora di vederla in piena fioritura.
devo anche ringraziare di cuore Geistgrow per avermi regalato i semi.

Ho finito di raccogliere i semi di
Exodus Cheese × Notorious #7 (GMO × TK SKUNK)
Exodus Cheese x (Gelato#41 × Sherbet bx)
Zkittles x (Gelato#41 × Sherbet bx)

Purtroppo non ne ho raccolti molti perché ho impollinato davvero un paio di fiorellini ma conto quasi sicuramente di rifarli oppure di fare qualche f2 dai semi appena raccolti.
Avrei anche dovuto farli andare avanti almeno una settimana in più per averli belli maturi ma è andata così sto giro..
Vi lascio due foto
:wave:


Bellissima ...
i semi poi...parlano...
alzata di capello al nostro Brunez...:tiphat:
 

blueschato

Active member
Veteran
Sono perfetti quei semi!
Veramente affascinante,foglie lunghissime smeraldo,un amore :D
Come sempre la passione paga.
Un abbraccio grande BRUNEZ.
 

Latest posts

Latest posts

Top