What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
73 micron
Cat Breath
Pressato a mano
picture.php

picture.php

picture.php

:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
bro.... e mo hai rotto il cazzo con tutte ste chicche...tacci tua... sto sbavando come un mastino!!!
sei sempre il solito porcellone!!!!!! ;-)
un abbraccione!!!!
 

TANO

🍒
Veteran
Cat for Life

Cat for Life

"Cat guarda...lo Zio Brunez ha l'erba Light..."

tenor.gif


"cosa ne pensi ?"

funny-gif-cat-looking-up-neck.gif

:biggrin:
 

warpese

Active member
Veteran
appena presi
JAWS Alice OG f1 x ORANGE COOKIES
View Image
Insieme, sempre all'asta per un totale di $280 (shipped) ho preso anche un pacco di DOSIDOS 22 F2 da ARCHIVE
View Image
Mentre devo ringraziare di cuore i miei amici di SCI FI GENETICS e chiaramente anche Jeff di BEYOND TOP SHELF per avermi regalato questi nuovi backcross
BLUE MARTIAN BX
(White fire Alien x Blue Martian) anche a Warp ho passato i BLUE MARTIAN e spero li provi presto anche lui!
BOMB POPZ BX
(GUAVA CHEM D CREAMSICLE X BOMB POPZ)
View Image

Stay tuned! More fire coming!

socio non avevo mai letto questo post e l'ho trovato perchè cercavo info sulle blu martian in quanto a sapori, ero tentato di buttarle giù :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti CANTINARI
Finalmente ho trovato il tempo e soprattutto la voglia di tornare a postare qualcosina nonostante questo periodo che tra alti e bassi, virus e viroidi è stato davvero una grandissima rottura di palle.
Ma scazzi a parte ora eccomi qui!

Qualche scatto di Zkittles legit cut
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ho anche impollinato un piccolo clone di Exodus Cheese cut con il mio maschio di Notorious #7 (GMO x TK SKUNK) da Swamp Boys e qualche piccolo rametto con il polline maschile di (GELATO 41 x SHERBET BX) da Seed Junky

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Avevo passato ad un utente questo polline di Notorious il quale mi aveva detto che non aveva impollinato e che non era più vitale, beh dopo circa un anno di freezer a me sembra ancora bello vitale voi che dite? :D

Ho appena messo in vegetativa due THE NEW e una SAN BACIO GELATO da HUMBOLDT SEEDS
una BIRTHDAY CAKE S1 di CANNARADO ed ho anche un piccolo maschio di CHEM D BX da REBEL OG dal profumo e struttura promettente ma vedremo più avanti come si presenterà
Mentre outdoor al posto del legit cut di GG4 estirpato e distrutto perché era affetto dal viroide del luppolo ho messo una SAPPHIRE SCOUT sempre da HUMBOLDT SEEDS
Presto vi pubblicherò qualche foto!

Ciao ciao
 

TANO

🍒
Veteran
Ciao a tutti CANTINARI
Finalmente ho trovato il tempo e soprattutto la voglia di tornare a postare qualcosina nonostante questo periodo che tra alti e bassi, virus e viroidi è stato davvero una grandissima rottura di palle.
Ma scazzi a parte ora eccomi qui!


mi siedo comodo e seguo lo spettacolo...

jqgrmk8z.gif


:D

5ea47de2b864378cfbc318d56c1f2960.gif

 

Piro

BioDevil
Veteran
Ho anche impollinato un piccolo clone di Exodus Cheese cut con il mio maschio di Notorious #7 (GMO x TK SKUNK) da Swamp Boys e qualche piccolo rametto con il polline maschile di (GELATO 41 x SHERBET BX) da Seed Junky

View Image
View Image
View Image
View Image

Avevo passato ad un utente questo polline di Notorious il quale mi aveva detto che non aveva impollinato e che non era più vitale, beh dopo circa un anno di freezer a me sembra ancora bello vitale voi che dite? :D

Ho appena messo in vegetativa due THE NEW e una SAN BACIO GELATO da HUMBOLDT SEEDS
una BIRTHDAY CAKE S1 di CANNARADO ed ho anche un piccolo maschio di CHEM D BX da REBEL OG dal profumo e struttura promettente ma vedremo più avanti come si presenterà
Mentre outdoor al posto del legit cut di GG4 estirpato e distrutto perché era affetto dal viroide del luppolo ho messo una SAPPHIRE SCOUT sempre da HUMBOLDT SEEDS
Presto vi pubblicherò qualche foto!

Ciao ciao

Aspetto i fagioli con ansia, così forse riesco anche a ricordarmi di spedirti quelli promessi. Però ti toccherà aspettare così magari ti mando qualcosa dei nuovi cross che farà questa estate il buon Secretcanariascrew . Grande bro.
 

DocKush

Outsider In The Heart
ohhhhhh finalmente, il ritorno del figliol prodigo!!!!!
grande bro è davvero un piacere rivederti all opera, splendide bimbe, genetiche da paura e cross davvero molto molto interessanti!!!
ma sbaglio o sia la cheese che la zkittlez sono fatte in indoor??
quand è che ci esci anche i mostri in outdoor??? dajeeee che muoio dalla curiosità!!!!


un abbraccione!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
E daje bro finalmente si torna in pista
Grazie Blue!

Aspetto i fagioli con ansia, così forse riesco anche a ricordarmi di spedirti quelli promessi. Però ti toccherà aspettare così magari ti mando qualcosa dei nuovi cross che farà questa estate il buon Secretcanariascrew . Grande bro.
Assolutamente bro appena pronti sarai il primo a riceverli
Già vero!! degli Honey Banger Haze me ne ero proprio dimenticato!
Grande grazie mille non vedo l'ora di vedere cosa tirerà fuori Secretcanariancrew

ohhhhhh finalmente, il ritorno del figliol prodigo!!!!!
grande bro è davvero un piacere rivederti all opera, splendide bimbe, genetiche da paura e cross davvero molto molto interessanti!!!
ma sbaglio o sia la cheese che la zkittlez sono fatte in indoor??
quand è che ci esci anche i mostri in outdoor??? dajeeee che muoio dalla curiosità!!!!


un abbraccione!!!!!
Bella brotha!!
Grazie mille per i complimenti ma sono io che non vedo l'ora di vederti con guantini gialli e benda da pirata :D ahhahaahahha
Si non sbagli le Exodus e Zkittles sono indoor sotto led tenuto sempre a metà della potenza.
Per quanto riguarda l'outdoor invece ho dovuto ricominciare perdendo circa un mesetto perché anche il cut di GG4 era affetto da quella merdaccia di viroide e così ho preferito non perdere altro tempo inutilmente e ripartire da seme con una Sapphire Scout, attualmente è piccolina ma sta davvero una bomba e appena posso te la pubblico perché sembra davvero promettente! Dai speriamo di tirare su una bella bestiolina ;)
Un abbraccione bro e grazie
Ps
Il cagnotto sta alla grande e l'esame istologico non era nulla di preoccupante per fortuna!
Grazie di cuore

anch'io felice di rivederti all'opera socio!

booom
Grande Stra! Grazie!
Felicissimo anche io di leggerti ed essere ritornato insieme a tutti voi!

Grazie davvero di cuore a tutti per le belle parole, le rep+ e tutti i pm
Un abbraccione a tutti CANTINARI
 
Top