What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

OG18

Active member
Ciao brunez, belle belle le gorilla! E io che sto li ad impazzire ogni volta per un fim, mi farò anch'io un gatto.
Ho letto che usi un sub della vigor, quale se posso chiedere? Io sto usando il 5 stelle non mi trovo malaccio.
Un saluto
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao brunez, belle belle le gorilla! E io che sto li ad impazzire ogni volta per un fim, mi farò anch'io un gatto.
Ho letto che usi un sub della vigor, quale se posso chiedere? Io sto usando il 5 stelle non mi trovo malaccio.
Un saluto

Ciao OG
Si è VIGOR PLANT ma non saprei quale tipo sia.. io l'ho preso direttamente dal saccone gigante del vivaio e non dai classici sacchetti che ti porti a casa, mi hanno riempito un mastello da 160L
il sacco gigante che hanno sul pallet da cui mi hanno riempito il mastello era completamente giallo con scritto VIGOR PLANT PROFESSIONAL MIX
Dentro ce anche della pietra pomice
Sinceramente io non l'avevo mai usato il Vigor Plant
:wave:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Il vigorplant sacco giallo lo prendo sempre se non trovo il VegetalRadic....offre un'ottima aereazione delle radici e non si impacca!

se usato in fioritura consiglierei di aggiungere dell'humus all'ultimo travaso e fertirrigare sin da subito a dosi quasi piene!

ma non credo hai bisogno dei miei consigli socio BRUNEZ....anzi!!!!

belle in forma anche le orchidee dietro ai pacchi sweetseeds!

post-774-0-77943800-1331193596.jpg

boom

:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Il vigorplant sacco giallo lo prendo sempre se non trovo il VegetalRadic....offre un'ottima aereazione delle radici e non si impacca!

se usato in fioritura consiglierei di aggiungere dell'humus all'ultimo travaso e fertirrigare sin da subito a dosi quasi piene!

ma non credo hai bisogno dei miei consigli socio BRUNEZ....anzi!!!!

belle in forma anche le orchidee dietro ai pacchi sweetseeds!


boom

grande StRa è proprio lui!
Però come dicevo non ho preso i classici sacchetti come quelli in foto ma direttamente dal bancale/saccone (aziendale) da 500L che usano i ragazzi del vivaio, comunque il terriccio è lo stesso.

Grande! Mi fa piacere ti piacciono le orchidee, allora queste sono per te!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Famine

Well-known member
Con Vigor plant si va sul sicuro, ha terriccio x ogni strain:biggrin:
Stupende le tue orchidee:woohoo: dimmi cosa é più difficile coltivare:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Con Vigor plant si va sul sicuro, ha terriccio x ogni strain:biggrin:
Stupende le tue orchidee:woohoo: dimmi cosa é più difficile coltivare:tiphat:

Grazie Famine, mah sinceramente le Orchidee non sono proprio semplici ma nemmeno nulla di così complicato :) basta prenderci l'abitudine e imparare qualche regola basilare, probabilmente la germinazione dentro i vasetti sterilizzati di Agar-agar è la parte più difficile e laboriosa oltre che la lunga attesa per avere una pianta fiorita, ma impollinare e crescere diverse varietà di phalenopsis è una cosa meravigliosa IMHO
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti gente e buona domenica!
Come già dicevo nei post precedenti non ce proprio nulla da vedere al momento ma qualcosa voglio mostrarvela per avere qualche opinione.
Allora delle tre Gorilla Breath ne sono rimaste due, una l'ho regalata ad un amico e ho tenuto la toppata dal gatto e la numero #1

Gorilla Breath toppata/fimmata dal gatto
picture.php

Gorilla Breath #1 toppata da me e finita di mangiare dal gatto
Notare che il gatto le ha lasciato le ultime due foglie..
picture.php

Per adesso non sto dando nulla e hanno avuto qualche leggero problema dovuto alle fluttuazioni (minime) di PH oltre che alle basse temperature e anche al fatto che ho dato per una settimana acqua corretta con il PH meno da fioritura ma tutto sommato crescono senza problemi tenendo conto che sono sotto neon da 36w in attesa di buttarle outdoor da mio fratello insieme alle Sweet seeds che ancora non ho germinato..

Chemdog 2018 Top Dawg
picture.php

picture.php

picture.php

Per adesso non ce nulla da dire ma soprattutto da vedere
Segue..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Chemdog 2018 Top Dawg
picture.php

picture.php

Questa è una Chemdog 2018 su cui volevo qualche altra opinione, come tutti noi sappiamo questa Chemdog 2018 è una Chem D X (NYC Chem/91 Chem BX)
e sono SICURO che il cut della Chem D (aka the Goat) arriva da PBud Mike il quale ha sempre affermato che il vero taglio ha questa variegatura delle foglie, ora mi chiedevo se era possibile che un germoglio potesse già mostrate questo determinato tratto?
Mahh staremo a vedere :biggrin:

A presto
:wave:
 

cester

Active member
Buona Domenica Bro!
Lo sai! Con le Chem sfondi una porta aperta con me!:biggrin:
Pianta, a mio parere, stupenda! Con una struttura vigorosa e quasi regale! In assoluto la Chem D la mia preferita!
Sinceramente sulle Chem d che sto germinando non ho notato nessuna variegatura particolare, o forse non l’ho notata... di cosa si tratta in particolare? Cosa vuoi dire per particolare variegatura?

Un abbraccio man
:huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
francamente trovo molto difficile identificare un determinato pheno in questa fase, comunque al di là di ciò ti faccio i complimenti per le bimbe, tutte splendide!!!! anche la gorilla fimmata dal gatto si è ripresa alla grandissima!!!!! daje bro che ne vedremo delle belle quest anno in out!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buona Domenica Bro!
Lo sai! Con le Chem sfondi una porta aperta con me!:biggrin:
Pianta, a mio parere, stupenda! Con una struttura vigorosa e quasi regale! In assoluto la Chem D la mia preferita!
Sinceramente sulle Chem d che sto germinando non ho notato nessuna variegatura particolare, o forse non l’ho notata... di cosa si tratta in particolare? Cosa vuoi dire per particolare variegatura?
Un abbraccio man
Ciao Cester
Beh come saprai è anche la "mia" genetica preferita la Chem D
E potrei vivere di quel profumo di gomma bruciata/carne secca con quei sentori di palline da tennis nuove.. CHEM D loverz!!
La Chem D come saprai è disponibile solo come clone e il cut originale arriva da P Bud Mike e come mi diceva riconoscere il suo cut, quello legittimo, basta guardare la variegatura presente sulle foglie che somiglia molto al virus del tabacco ma si tratta di una normale variegatura della foglia, sinceramente è uno dei tratti distintivi della Chem D e sicuramente se è la tua preferita di certo lo sapevi..
Avevo pubblicato una foto tempo fa sul thread dei pazzi per semi proprio su questa variegatura della CHEM D aka THE GOAT
picture.php

Come puoi notare dalla foto il cut originale di PbudMike ha questa variegatura :)

Detto questo appena ho visto la variegatura nella piantina di ChemDog 2018 e sapendo che la femmina utilizzata nel cross è proprio una Chem D di PbudMike ho pensato fosse proprio il tratto distintivo della D
Comunque staremo a vedere nei prossimi mesi come si evolverà

Posso chiederti quali cross di Chem D hai germinato? Oppure hai la BX di OG REBEL? i vecchi di Rez? O i miei stessi Chemdog 2018 di Top Dawg? (Thanks Rokos)
:wave:

francamente trovo molto difficile identificare un determinato pheno in questa fase, comunque al di là di ciò ti faccio i complimenti per le bimbe, tutte splendide!!!! anche la gorilla fimmata dal gatto si è ripresa alla grandissima!!!!! daje bro che ne vedremo delle belle quest anno in out!!!!!
Assolutamente d'accordo DOC ma appunto sapendo che la CHEM D ha questo tratto distintivo della variegatura fogliare chiedevo solo se era possibile riscontrarlo già dalle fasi iniziali..
Solo 1 su 3 presenta la variegatura..
Boh staremo a vedere come andranno
Un abbraccione bro
:huggg:
 

Ghoul

Well-known member
[...]ora mi chiedevo se era possibile che un germoglio potesse già mostrate questo determinato tratto?
Mahh staremo a vedere :biggrin:

A presto
:wave:

Ciao Brunez,
sul forum ho trovato questo post di dank.Frank che forse può rispondere in parte alla tua domanda:
I've always told people I segregate early and think there are a lot of hints about things given away in the first couple of leaves. Then cannabis plants tend to fall into normal growth patterns and can be indiscernible unless you are the type to stare at your plants for hours a day.

Complimenti per le orchidee, molto belle. Anche li c'è lo zampino del gatto?:biggrin:
Un abbraccio
 

cester

Active member
Ciao Cester
Beh come saprai è anche la "mia" genetica preferita la Chem D
E potrei vivere di quel profumo di gomma bruciata/carne secca con quei sentori di palline da tennis nuove.. CHEM D loverz!!
La Chem D come saprai è disponibile solo come clone e il cut originale arriva da P Bud Mike e come mi diceva riconoscere il suo cut, quello legittimo, basta guardare la variegatura presente sulle foglie che somiglia molto al virus del tabacco ma si tratta di una normale variegatura della foglia, sinceramente è uno dei tratti distintivi della Chem D e sicuramente se è la tua preferita di certo lo sapevi..
Avevo pubblicato una foto tempo fa sul thread dei pazzi per semi proprio su questa variegatura della CHEM D aka THE GOAT
View Image
Come puoi notare dalla foto il cut originale di PbudMike ha questa variegatura

Detto questo appena ho visto la variegatura nella piantina di ChemDog 2018 e sapendo che la femmina utilizzata nel cross è proprio una Chem D di PbudMike ho pensato fosse proprio il tratto distintivo della D
Comunque staremo a vedere nei prossimi mesi come si evolverà
:wave:
Non Avevo capito a cosa ti riferivi! Credevo ti riferissi alla forma della foglia:biggrin:
Certo che ho presente il lato distintivo della Chem D; quel leggero scolorimento a macchie striate, ora che mi ci fai pensare, l'ho notato di recente su una mia piantina di Chem D di 2/3 settimane... ma ti devo dire che non mi è capitato poi così spesso di vederle.
picture.php

Posso chiederti quali cross di Chem D hai germinato? Oppure hai la BX di OG REBEL? i vecchi di Rez? O i miei stessi Chemdog 2018 di Top Dawg? (Thanks Rokos)
I miei sono degli F6 di Chem D di Rezdog. Un vecchio progetto di Jare, che con fatica, stiamo tentando di riavviare!:covereyes:
Purtroppo i semi sono molto vecchi e quindi hanno un bassissimo tasso di germinazione... spero almeno in un buon maschio e in una altrettanto valida femminuccia per dare vita ad una nuova generazione di semi! Incrocio le dita!:rolleyes:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Brunez,
sul forum ho trovato questo post di dank.Frank che forse può rispondere in parte alla tua domanda:


Complimenti per le orchidee, molto belle. Anche li c'è lo zampino del gatto?:biggrin:
Un abbraccio
Ciao Ghoul
Grazie mille per il post :huggg:

Vedremo come si comportano più avanti
Non Avevo capito a cosa ti riferivi! Credevo ti riferissi alla forma della foglia
Certo che ho presente il lato distintivo della Chem D; quel leggero scolorimento a macchie striate, ora che mi ci fai pensare, l'ho notato di recente su una mia piantina di Chem D di 2/3 settimane... ma ti devo dire che non mi è capitato poi così spesso di vederle.
View Image

I miei sono degli F6 di Chem D di Rezdog. Un vecchio progetto di Jare, che con fatica, stiamo tentando di riavviare!
Purtroppo i semi sono molto vecchi e quindi hanno un bassissimo tasso di germinazione... spero almeno in un buon maschio e in una altrettanto valida femminuccia per dare vita ad una nuova generazione di semi! Incrocio le dita!:rolleyes:
Sinceramente più che scolorimento è una vera e propria VARIEGATURA
La famosa variegatura D :biggrin: ma mutazioni o scolorimento a parte...

Si certo! ora ricordo che me ne hai parlato in pm del vostro progetto F6 Chem D e che come ti dicevo trovo molto ma molto interessante!
Quindi incrocio pure io le dita per voi raga!
:wave:
 

luposolitario

Senior member
Brunez anche il cross che sto crescendo racchiude la chem d ed ha tale segnio sulle foglie, ma mi sembra strano parlare di segni distintivi in tale fasi.. bho bho , un Saluto a tè =)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Brunez anche il cross che sto crescendo racchiude la chem d ed ha tale segnio sulle foglie, ma mi sembra strano parlare di segni distintivi in tale fasi.. bho bho , un Saluto a tè =)

Ciao Lupo!
Si si hai assolutamente ragione e credo anche io sia prematuro parlare di segni distintivi/variegatura ecc in questa fase, staremo a vedere come si evolverà nei prossimi mesi e se il tratto rimane o meno..

Un abbraccio Lupo
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bella Brunez! Ti seguo sempre e non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Chem 2018.

Intanto giusto una precisazione, i miei f6 sono di Chem DD (Chem D x Sour Diesel IBL) di Rezdog.

un saluto :tiphat:
 

cester

Active member
Bella Brunez! Ti seguo sempre e non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Chem 2018.

Intanto giusto una precisazione, i miei f6 sono di Chem DD (Chem D x Sour Diesel IBL) di Rezdog.

un saluto :tiphat:
Esatto!;) Grazie per la precisione bro!
Effettivamente dato che è un cross di Chem d magari nel nostro caso non mostra questo marker genetico; la variegatura sulle foglie intendo... te durante gli anni di incross con questa genetica hai notato questo tratto distintivo qualche volta?
Ormai il caro Brunez mi ha messo il tarlo:biggrin: più avanti farò sicuramente più attenzione per vedere se noto questa variegatura anche sulle mie chem dd.

Bella!
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella Brunez! Ti seguo sempre e non vedo l'ora di vedere come si comporterà la Chem 2018.

Intanto giusto una precisazione, i miei f6 sono di Chem DD (Chem D x Sour Diesel IBL) di Rezdog.

un saluto :tiphat:

Ciao Jare!

Grazie! anche io seguo sempre e ammiro i tuoi lavori!

Spero molto in queste ChemDog 2018 quindi staremo a vedere che ne verrà fuori

Ho qualche fagiolo di DD da LEMONHOKO ma non ricordo se è lo stesso cross..
Comunque grazie per la precisazione, avevo letto che di Rez esistono molte versioni di D c'e la ChemD bx#1 ChemD bx#2 chemD IBL chemD IX-I ChemD IX-II ma effettivamente so poco e niente di queste Chem da Rezdog.. presumo che anche lui era nella cerchia che avevano accesso ai cut originali
Nel senso dai famosi semi del Grateful dead/DogBud :biggrin:

:wave:
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Ho finalmente messo in piena terra outdoor una Gorilla Breath mentre l'altra è ancora in vaso, tutto sta procedendo abbastanza bene a parte qualche piccolo sbalzo del ph a cui sono molto suscettibili e le temperature ancora bassine la mattina e sera ma detto questo niente che mi preoccupi, ho dato una botta di Iguana juice e una nebulizzata in modo preventivo di Spruzit, vedremo come andranno ste Gorilla Breath.. due foto
Gorrila Breath appena trapiantata outdoor
picture.php

picture.php

Gorilla Breath troppig from the cat
picture.php

picture.php

picture.php

Segue..
 

Latest posts

Latest posts

Top