What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
<<
Le Gorilla Breath precedenti tutte ok mentre le tre CHEMDOG 2018 sono davvero lentissime e una sta crescendo strana.. comunque per ora non le voglio giudicare perché mi sembra davvero prematuro, ma posso dire che sono super lente..
Queste saranno le ultime foto per adesso, non ce ancora nulla da vedere e ho davvero pochissimo tempo anche per il forum
Quindi a presto gentaccia!
Ciao ciao


Chemdog 2018
picture.php

Chemdog 2018 #2 la lentissima
picture.php

Chemdog 2018 quella strana
picture.php

picture.php

picture.php
 

Mazinga

Member
Se non ricordo male, l'anno scorso avevi fatto un out con i controcazzi.
Confido in una replica altrettanto valida.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Quando pensi che trovare il cut legittimo di CHEM D sia impossibile e l'attuale breeder che lo alleva te ne offre alcuni.. beh gente non ha prezzo!
Si beh il prezzo del biglietto per il Colorado :biggrin:
Thanks Mike
:huggg:
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Quando pensi che trovare il cut legittimo di CHEM D sia impossibile e l'attuale breeder che lo alleva te ne offre alcuni.. beh gente non ha prezzo!
Si beh il prezzo del biglietto per il Colorado :biggrin:
Thanks Mike

manca solo che vai in Colorado a fare "sciopping" cosi poi quando torni ti devi comprare il frigo nuovo per i fagioli che ti porti...una nursery nuova per i cut...e per la ganja,che te lo dico a fare,cerca di non esagerare che te la devi fumare tutta prima di tornare :biggrin:

25d865af1323cf023886eb323b8e3640.jpg


Ps : casomai avvisa,che vengo a darti una mano per finire e portare il tutto :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Ok ce stato un piccolo cambio di programma per quanto riguarda l'outdoor di quest'anno :) allora tutte le GORILLA BREATH le ho regalate ad un amico insieme ai JACK 47 e i BLACK DOG.. ho tenuto solo quattro GREEN POISON che andranno da mio fratello insieme ad altro che svelerò più avanti..


Tutto questo cambiamento perché mi hanno appena mandato qualche cut da una selezione di STRAIGHT SAUCE di ARCHIVE
la genetica è SCHROM x DOSIDOS
è una pianta fantastica e puzza pesantemente di vicks vaporub in una maniera INCREDIBILE! nei prossimi giorni appena riesco pubblico qualche foto

Poi ho anche ricevuto in dono alcuni cut di una selezione di CHEESE HF non so molto su questa genetica se non che è appunto una CHEESE :biggrin:

Quindi giusto per ricapitolare le genetiche che avrò per questo outdoor saranno
STRAIGHT SAUCE (SCHROM X DOSIDOS) Archive
CHEESE HF
GREEN POISON FV
CHEMDOG 2018 Top Dawg che molto probabilmente ne terrò una sola, la più stabile e senza problemi dato che le altre due sono lentissime e con zero vigore..
Poco male perché sono davvero felice di concentrarmi su questa STRAIGHT SAUCE

(Grazie di cuore a Gianni CENTOFUOCHI per i cut di CHEESE HF e grazie di cuore a JACK per i cut di STRAIGHT SAUCE )

Finalmente il mio pannello Samsung è arrivato! Ho dovuto sborsare €100 di dogana/dazio/Iva e chi più ne ha ne metta a fronte di una fattura di $49.00 dichiarata "Replacement Light Parts"
Ma alla fine sto pannello è tra le mie mani!

Prossimi giorni vi mostro tutta la mercanzia :biggrin:

Ciao ciao
 

Mediatore

&#9827;~AD MAIORA SENIOR~&#9827;
I dazi: un vero schifo, costano più le tasse che il prodotto! :(


Resto in attesa di vedere la tua mercanzia Ehehehe! :D




Ad Maiora
 
B

BluntInDaHouse

Ciao a tutti!
Ok ce stato un piccolo cambio di programma per quanto riguarda l'outdoor di quest'anno :) allora tutte le GORILLA BREATH le ho regalate ad un amico insieme ai JACK 47 e i BLACK DOG.. ho tenuto solo quattro GREEN POISON che andranno da mio fratello insieme ad altro che svelerò più avanti..


Tutto questo cambiamento perché mi hanno appena mandato qualche cut da una selezione di STRAIGHT SAUCE di ARCHIVE
la genetica è SCHROM x DOSIDOS
è una pianta fantastica e puzza pesantemente di vicks vaporub in una maniera INCREDIBILE! nei prossimi giorni appena riesco pubblico qualche foto

Poi ho anche ricevuto in dono alcuni cut di una selezione di CHEESE HF non so molto su questa genetica se non che è appunto una CHEESE :biggrin:

Quindi giusto per ricapitolare le genetiche che avrò per questo outdoor saranno
STRAIGHT SAUCE (SCHROM X DOSIDOS) Archive
CHEESE HF
GREEN POISON FV
CHEMDOG 2018 Top Dawg che molto probabilmente ne terrò una sola, la più stabile e senza problemi dato che le altre due sono lentissime e con zero vigore..
Poco male perché sono davvero felice di concentrarmi su questa STRAIGHT SAUCE

(Grazie di cuore Gianni )

Finalmente il mio pannello Samsung è arrivato! Ho dovuto sborsare €100 di dogana/dazio/Iva e chi più ne ha ne metta a fronte di una fattura di $49.00 dichiarata "Replacement Light Parts"
Ma alla fine sto pannello è tra le mie mani!

Prossimi giorni vi mostro tutta la mercanzia :biggrin:

Ciao ciao

Ma come nei prossimi giorni... ahahaha....
Sto pannello già è stato come guardare una puntata di holly e benji... interminabile..
aspetteremo ahahah:biggrin::biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
cosa leggono i miei poveri occhi..... grandi novità!!!!!!
eheheh ora si che si inizia a ragionare....... daje bro spacca tuttoooooooo!!!!!!!


ps. forse ti conviene aspettare che sessino prima di scartare le chemdog meno vigorose, giusto per non rischiare di tenere un solo esemplare che poi si riveli maschio.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

picture.php

picture.php

picture.php

Appena riesco metto anche due foto dei cut e della Gorilla (Cat top) e Chem2018
Più che altro spero davvero di metterlo presto all'opera sto pannellone
:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non è che mi chiami per ste news ah... eheh
Ma è possibile che io sta cheese hf forse la conosco?! :D
 

Mediatore

&#9827;~AD MAIORA SENIOR~&#9827;
Hai ragione, anche se non ho letto le specifiche a occhio sembra un bel pannellone Brò!


Ad Maiora
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Non è che mi chiami per ste news ah... eheh
Ma è possibile che io sta cheese hf forse la conosco?! :D
Figurati certo che ti avrei chiamato ma solo per sapere della fagiolanza :) haha
Credo proprio che le conosci dato che me le ha regalate CENTUOFUCHI

Hai ragione, anche se non ho letto le specifiche a occhio sembra un bel pannellone Brò!
Ad Maiora

Beh vedremo non appena lo metterò alla prova e sinceramente spero presto :)
Le specifiche in qualche pagina le avevo scritte, comunque
Driver Meanwell
Chip led: Samsung 5630 LM561 C
PPF: 2,7 Umol/j
Power consumption: 450w
8 barre da 56,w
3500K (3000K-4000K)
dimensione delle barre 1,00m assemblata 1,00x1,00

L'ho già visto alla prova dato che altri grower americani su IG hanno pubblicato cose incredibili con questi led..
Staremo a vedere se ne è valsa la pena
:wave:
 

cester

Active member
Bella Brunez:tiphat:
Finalmente il nuovo pannello:woohoo:
Per la fioritura estiva anche io avevo pensato a una quantum board da 240w lm301! Ma ho dei dubbi sulle temperature!
Quel poco che hai potuto osservare fin’ora come ti sembra? Scalda molto? Io sto pre concludere un acquisto su Alibaba.com, dove mi assicura un tempo di spedizione massimo di 7 giorni. Che ne pensi? Da quello che ho letto la tua esperienza con gli acquisti dalla Cina non si è rivelato così veloce!

Un saluto bro!
:wave:
 

Mediatore

&#9827;~AD MAIORA SENIOR~&#9827;
Le specifiche in qualche pagina le avevo scritte
Hai sicuramente ragione, dopo tante pagine però ce ne vuole a ritrovarle! :D

dimensione delle barre 1,00m assemblata 1,00x1,00
.........
L'ho già visto alla prova dato che altri grower americani su IG hanno pubblicato cose incredibili con questi led..
Staremo a vedere se ne è valsa la pena
:wave:


Si vede che è bello "Tosto" e con 450W puoi fare i baobab!
Altra caratteristica positiva della tipologia di pannello è la perfetta omogeneità di emissione luce in tutti gli angoli. Eccellente!


Ad Maiora
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella Brunez:tiphat:
Finalmente il nuovo pannello:woohoo:
Per la fioritura estiva anche io avevo pensato a una quantum board da 240w lm301! Ma ho dei dubbi sulle temperature!
Quel poco che hai potuto osservare fin’ora come ti sembra? Scalda molto? Io sto pre concludere un acquisto su Alibaba.com, dove mi assicura un tempo di spedizione massimo di 7 giorni. Che ne pensi? Da quello che ho letto la tua esperienza con gli acquisti dalla Cina non si è rivelato così veloce!

Un saluto bro!
:wave:

Io personalmente ho dovuto aspettare che me lo costruissero con i led che volevo io
perché disponibile già pronti avevano solo i Samsung 1422 e SMD 2235 quindi ho aspettato una settimana per le strisce Samsung 5630 e altri 8 giorni prima che venissero assemblati detto questo la spedizione dalla cina con DHL e in genere una settimana a volte anche meno, poi se la tua QB è gia disponibile così che non la devono assemblare con determinate specifiche allora credo che con il corriere e in una settima dovresti riceverla..l'unico problema sono le dogane e i dazi e iva

Purtroppo ancora non ti saprei dire per quanto riguarda le temperature del pannello dato che l'ho acceso solo per cinque minuti..

:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
cut appena arrivati e travasati
Thanks CENTOFUOCHI

CHEESE HF (CENTOFUOCHI)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

STRAIGHT SAUCE (SCHROM X DOSIDOS)Archive (Grower Privato)
picture.php

 
Top