What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

ramse

Active member
Ciao Ramse
Come dicevo per adesso ho solo le 3 Gorilla Breath mentre tutto il resto lo metterò giù più avanti, credo verso metà/fine marzo sempre tempo permettendo..
Sinceramente non sono mai partito cosi presto e spero di non avere azzardato spinto dalla voglia di seminare...


Ma noo nessun azzardo... ti ritroverai solo delle sequoie lol... secondo me l'importante e che usi un fotoperiodo simile a quello presente in natura quando le andrai a mettere fuori... guarda qui: https://www.sunrise-and-sunset.com/it/sun quante ore di luce ci saranno e imposta il fotoperiodo di conseguenza... io tengo uno scarto di 2 ore in più (di più non mi son fidato) rispetto a quello naturale...
tanto da seme non essendo matura sessualmente non reagisce così velocemente, il problema è più con i cloni
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Già riparti con L out è ancora carnevale , io aspetto la prossima l una quella prima di pasqua che ancora non è luna di primavera ma puo andare benissimo, poi avanti con quella di pasqua metto le auto ( anche io ho 3 bears og cosi confrontiamo ), se hai la possibilita di fare IN out con le auto tiri fuori 80 gr a pianta...

Se inizi ora, ad ottobre:

maxresdefault.jpg
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ma noo nessun azzardo... ti ritroverai solo delle sequoie lol... secondo me l'importante e che usi un fotoperiodo simile a quello presente in natura quando le andrai a mettere fuori... guarda qui: https://www.sunrise-and-sunset.com/it/sun quante ore di luce ci saranno e imposta il fotoperiodo di conseguenza... io tengo uno scarto di 2 ore in più (di più non mi son fidato) rispetto a quello naturale...
tanto da seme non essendo matura sessualmente non reagisce così velocemente, il problema è più con i cloni
Grazie mille Ramse gentilissimo!
Seguirò il tuo consiglio
:tiphat:

Già riparti con L out è ancora carnevale , io aspetto la prossima l una quella prima di pasqua che ancora non è luna di primavera ma puo andare benissimo, poi avanti con quella di pasqua metto le auto ( anche io ho 3 bears og cosi confrontiamo ), se hai la possibilita di fare IN out con le auto tiri fuori 80 gr a pianta...

Se inizi ora, ad ottobre:


Ciao OHI
Come dicevo per adesso ho messo giu solo le tre GORILLA BREATH mentre il resto della fagiolanza li butterò giù più avanti, credo per fine marzo o giù di lì..
Mentre per le autofiorenti pensavo di metterle giù a fine aprile inizio di maggio,
si certo! sarà interessante confrontare le 3 BEARS OG io non credo di fare in e out con le auto, sinceramente non volevo nemmeno metterle ma mio fratello purtroppo ha sta fissa..
Anche il resto delle genetiche menzionate prima potrebbero essere soggette a stravolgimenti, generalmente parto con un'idea ma poi finisco con tuttol'opposto :)

Effettivamente forse ho azzardato a mettere giu queste tre così presto ma se tutto va bene lavorerò come piace fare a me ovvero di potature/legature e cercherò di tenerle piu "limitate" possibile, stando anche a quello che mi diceva Ras la Gorilla Breath in outdoor risponde davvero bene ai multi topping e LST quindi boh vedremo :)
:wave:
 

jbn.

Active member
qualcuna va in fio e ri veg certe volte anche se ci sono poche ore di differenza da in a out... ho fatto tanti esperimenti per in-out con più ore o meno ore di luce,metterle fuori ad aprile,anche a maggio ma capitano lo stesso con alcune varietà...qualcuna si stressa,blocca e alcune indiche fanno tribolare anche di più...portano avanti la fio o provano a ri veg ma si seccano!


da mè i vecchi le hanno sempre messe giù la seconda luna di marzo più o meno tutti dentro una cassetta ricoperta di un telo ,poi le mettono nel posto fisso ad aprile con 2-3 palchi....
faccio cosi anche io con i semi commerciali ma semino nella grow indoor con 16/17ore di luce ,quando hanno 2-3 palchi poi le metto fuori per evitarmi problemi rispetto a tenerle anche solo 10 giorni in più indoor...memorizzano il fotoperiodo...
oltre i 15 giorni indoor poi qualche problemino può saltare fuori fino a metà aprile ,maggio...
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Le tre Gorilla Breath hanno germinato in 24h e dopo essere stati interrati e messi a temperatura 23C° con umidità 75% sono germinati tutti senza problemi, forse ad una avrei dovuto togliere il seme un pochino prima dato che il guscio ha "segnato" leggermente il primo cotiledone, beh per adesso non ce proprio nulla da vedere, ma vi lascio due foto le ultime per adesso perché ho deciso di prendermi una pausa "eremitica" dal forum e dai social per un po..
Quindi gentaccia... a presto!
:wave:

Gorilla Breath#2 con il cotiledone "segnato"
picture.php

Gorilla Breath#1
picture.php

Gorilla Breath#3
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Sei il "Boss" dei Semi,due righe scritte non bastano...

Sei il "Boss" dei Semi,due righe scritte non bastano...

Ho deciso di prendermi una pausa "eremitica" dal forum e dai social per un po..
Quindi gentaccia... a presto!
:wave:

devi mettere un cartello...
5387158.jpg

Ps: Per emergenze chiamate al numero 420 e lasciate un messaggio

:smoweed:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ma nooooooo..... ma perchè????? ci abbandoni dopo la schiusa dei cotiledoni???? :-(
mi auguro di cuore che questo momento sabbatico abbia una breve durata....... in qualsiasi caso ti auguro sempre il meglio bro, un abbraccione!!!!!!
 

redrollei

Member
Ciao a tutti
ma vi lascio due foto le ultime per adesso perché ho deciso di prendermi una pausa "eremitica" dal forum e dai social per un po..
Quindi gentaccia... a presto!
:wave:

Ciao Brunez:tiphat:


davvero spero che tu possa ripensarci... :huggg:in caso contrario spero che sia una pausa mooooolto breve.


buona domenica bro!!!:tiphat:
 

OG18

Active member
Meno male, avrò il tempo di rifarmi crescere le ghiandole salivare. Scherzo ovviamente, spero di rivedere presto i tuoi lavori.
Un saluto
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Penso che un po' meno social e un po' più vita giova a tutti quanti.. Un filantropo come brunez poi credo sia stato un po' assillato per la sua magnanimità... Dategli il tempo di ricaricarsi, nessuno scappa ;)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
MARMELLATA DI ALBICOCCHE
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ciao a tutti sono tornato solo a postare qualche bud delle varietà di cannabis legale PIÙ BUONA IN ASSOLUTO, già perché possiamo odiare il paglione e io ero tra i primi a farlo ma solo finché non ho provato CENTOFUOCHI
ho provato tantissime legal weed ma vi GIURO che così mai.. probabilmente sono addirittura più buone di alcune varietà THC che io stesso ho cresciuto, sono senza parole vi giuro, I profumi che salgono da quelle buste sono fantastici! Formaggio tipo Gouda o roba stagionata, miele e frutta dolce con toni ricordano le caramelle fruitella, lo stesso la Ginger che è puro agrumi/limone ma sempre troppo dolce!
Ho provato alcune di queste varietà e non ce storia.. il MIO parere è che sono in assoluto le migliori varietà presenti sul mercato o almeno che io ho provato fino ad ora..
Mia moglie è letteralmente andata fuori di testa per questi profumi e giura che gli effetti sono notevoli, beh nessun effetto psicotropo ma estremamente rilassante e motivazionale! Io non devo assolutamente fare pubblicità a CENTOFUOCHI perché il loro lavoro già dice tutto! Assolutamente FANTASTICO!
La mia preferita è la Ginger e la Cheese, cioè la Cheese profuma come la BLUE CHEESE del Barney e ha un gusto buonissimo! TOP
CENTOFUOCHI numero 1


Ciao a tutti raga ci si legge presto!


 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bella brunez,.. A vederle, spettacolo... ma il sapore lo mantiene per tutto il cannone? Non cambia a metà canna?.. Varietà con aromi skunk classici?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Bella brunez,.. A vederle, spettacolo... ma il sapore lo mantiene per tutto il cannone? Non cambia a metà canna?.. Varietà con aromi skunk classici?

Ciao man, belle a vedersi profumo pazzesco e ottimo gusto..
Sembra vera e propria erba a tutti gli effetti, penso che quella con aroma più Skunk/floreale sia la Cheese e la Marmellata
Comunque no nessun cambio di gusto, nessun edulcorante o altre porcherie
Ti preparo un assaggino di ognuna e te le passo così le provi
:wave:
 

redrollei

Member
Bella Brunez:tiphat:


sono andato a vedere anche queste mio caro brunez... sotto consiglio anche di SHAKì7, ho preso la ginger la ww la cokies e cheese.
devo dire che sono davvero ottime. le ho date ad un mio caro amico per l'ipertensione e lui ha detto che sono miracolose, forse ha esagerato un pò ma per chi non tollera/regge l'effeto psicotropo del thc, sono una manna dal cielo.
sapori e profumi notevoli come detto dal nostro brunez!

ho sempre visto male la light, schifata più che altro... ma questa merita.non per fare pubblicità ma è giusto lodare chi lavora bene.


un abbraccio :huggg:
ciaoooo
 

Latest posts

Latest posts

Top