What's new

Big Devil xl - Cream Mandarine - Red Poison - Sweet Seed

BeachBass

Active member
Veteran
non ho parole

Fox tail a randa.. ma che hai la 600w??

oikRjWS.jpg
 

BeachBass

Active member
Veteran
mi correggo, oltre al manico ovviamente che si è ancora affinato, do un po di merito alla fibra di cocco.. risolutiva nelle af per distribuire il piu velocemente possibile le radici nella fase vegetativa.. i miei piu sinceri complimenti.. troverò un negozio aperto a quest'ora?? stanotte mi sogno il cocco a ph 5,5
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sbamm per il principe , io son appena rientrato! Bellissime piante principone, con un po' di calma mi leggerò tutto il ciclo, un abbraccio e buone vacanze!

molto belli quei chicchi,sembrano finti,

Ciao El!!!!
Buone ferie (ottimo modo per attendere il prodotto finale, furbacchione!!) ancora complimenti e grazie per i consigli

E stica principino!! Vedi come ricambiano l'amore che offri loro?
Vai così bro, buonissime e resinosissime vacanze!!

Che bomba! vai prince ;D

Bless

sono tornato!!!grazie a tutti,anche per le rep :)

ciao prince un super plauso per queste stupende af!!
siamo tutti ansiosi di sapere la resa finale ansche se so bene che nn e' il tuo obbiettivo ma e' interessante per capire effettivamente a che cifre possono arrivare questi strain ciao e buone ferie

grazie molly,purtroppo non ho pesato nulla,è già tutto al sicuro,andando via 10 gg non volevo lasciarle in casa,ma la resa è stata buona senz'altro!!!!

Mi stavo chiedendo che fine avevi fatto!! Non passo mai da queste parti. L'ultima foto del post https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=5930444&postcount=153
e' semplicemente bellissima, complimenti.

Saluti S

ero al mare a rilassarmi,ma sono già pronto a ripartire,grazie!!gli sfondi violacei dello stucco antico,aiutano senz'altro a far rendere le foto :D

Ciao elprincipe!
Scusa l'impertinenza...ma desidererei sapere dove hai comprato il riflettore di questa foto...mi pare che sia bianco...dentro la grow di legno.

Grazie

___________________________________

ciao.è un riflettore economico martellato lucido classico,molto economico,che ho dal primo ciclo,ma niente di che,roba da 15 euro,ti consiglio altro ;)


mi correggo, oltre al manico ovviamente che si è ancora affinato, do un po di merito alla fibra di cocco.. risolutiva nelle af per distribuire il piu velocemente possibile le radici nella fase vegetativa.. i miei piu sinceri complimenti.. troverò un negozio aperto a quest'ora?? stanotte mi sogno il cocco a ph 5,5
non ho parole

Fox tail a randa.. ma che hai la 600w??

View Image

magari ce l'avessi!!!
anche io do dei meriti al cocco.l'ossigenazione delle radici è ciò che stavo cercando,e osservando il panetto di terra,ne ho avuto la conferma,ma anche un'altra cosa.
partendo dal definitivo,si ha una quasi non colonizzazione della parte superiore del vaso.sarò un maniaco dei travasi,ma se le dovessi rifare,proverei un rinvaso intermedio,cercando il momento propizio per farlo.naturalmente con le regolari non si hanno di questi problemi,ma con le AF,le accortezze non bastano mai!!!
 

BeachBass

Active member
Veteran
i travasi sono fondamentali, l'ho sempre pensato anche io, una regolare nel definitivo da subito, è come un gruppo di bambini messi a giocare in autostrada
 

mhci

Active member
Spero te la sia passata bene Prince!
Ma ora che sei di nuovo tra noi... Foto di qualche caramella?
Bella bro
 

fumo

Active member
Veteran
sono tornato!!!grazie a tutti,anche per le rep :)



grazie molly,purtroppo non ho pesato nulla,è già tutto al sicuro,andando via 10 gg non volevo lasciarle in casa,ma la resa è stata buona senz'altro!!!!



ero al mare a rilassarmi,ma sono già pronto a ripartire,grazie!!gli sfondi violacei dello stucco antico,aiutano senz'altro a far rendere le foto :D



ciao.è un riflettore economico martellato lucido classico,molto economico,che ho dal primo ciclo,ma niente di che,roba da 15 euro,ti consiglio altro ;)





magari ce l'avessi!!!
anche io do dei meriti al cocco.l'ossigenazione delle radici è ciò che stavo cercando,e osservando il panetto di terra,ne ho avuto la conferma,ma anche un'altra cosa.
partendo dal definitivo,si ha una quasi non colonizzazione della parte superiore del vaso.sarò un maniaco dei travasi,ma se le dovessi rifare,proverei un rinvaso intermedio,cercando il momento propizio per farlo.naturalmente con le regolari non si hanno di questi problemi,ma con le AF,le accortezze non bastano mai!!!

altro che,ottimo lavoro e come avrai notato poco sporco con l'uso del cocco, lo linko anche quì che non bastano mai le info e rilancio,per una buon risultato sia di resa che rapidità usare il cocco e il top.anzi io aggiungo che forse è l'unico sub adatto alle af,http://www.biogardening.it/download/infopaper_coco.pdfbuona lettura a tutti più rep
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ben tornato principe anche io ho tagliato il tutto è in barattoli da ieri dopo 7 giorni in box a seccare :)

bravissimo!!!passerò a vedere !!

altro che,ottimo lavoro e come avrai notato poco sporco con l'uso del cocco, lo linko anche quì che non bastano mai le info e rilancio,per una buon risultato sia di resa che rapidità usare il cocco e il top.anzi io aggiungo che forse è l'unico sub adatto alle af,http://www.biogardening.it/download/infopaper_coco.pdfbuona lettura a tutti più rep

grazie Fumo,infatti cercherò di aumentare la percentuale di cocco nei prossimi coltivi.
grazie per le info,sempre preziose a chi si avvicina per la prima volta!!!!

Spero te la sia passata bene Prince!
Ma ora che sei di nuovo tra noi... Foto di qualche caramella?
Bella bro

Benissimo grazie..
Eccole qua,purtroppo non sono conciate come le vorrei,sono un po' secche,10 giorni lasciate in barattoli semichiusi con 2 scottex sopra,però belle agrumate ,hanno una 15ina di giorni

Big xl

fH6TajZ.jpg


Cream mandarine

0TebDBA.jpg

6Eloike.jpg


Red poison

dhrzgQT.jpg

sz8pnpO.jpg
 
ciao peccato che nn sei riuscito a pesarle era interessante capire fno a che punstosi puo arrivare perche alla fine sono la qualita e la quantita che fanno la buon riuscita di un progetto e soprattutto a me piace per vedere se mi miglioro we in cosa cmq e' nobile anche la tua idea di dare poco conto alle quantita !!!

volevo chiederti se quei fiori con i calici a coda nn son dovuti a un eccesso o di luce o di calore nn ce modo di svilupparli piu compatti invece che cosi nn sto facendo il pignolo anzi ti stimo veramente un sacco per i risultati che ottieni e' solo una curiosita e poi almeno a me piace sempre migliorarmi !
 

BeachBass

Active member
Veteran
ciao peccato che nn sei riuscito a pesarle era interessante capire fno a che punstosi puo arrivare perche alla fine sono la qualita e la quantita che fanno la buon riuscita di un progetto e soprattutto a me piace per vedere se mi miglioro we in cosa cmq e' nobile anche la tua idea di dare poco conto alle quantita !!!

volevo chiederti se quei fiori con i calici a coda nn son dovuti a un eccesso o di luce o di calore nn ce modo di svilupparli piu compatti invece che cosi nn sto facendo il pignolo anzi ti stimo veramente un sacco per i risultati che ottieni e' solo una curiosita e poi almeno a me piace sempre migliorarmi !

io ci farei la firma pensa te
 
altro che firma che ci metterei io e lo ho ribadito piu volte era solo una curiosita sicome avevo letto qualcosa a proposito sul canapaio volevo un punto di vista
 

HerbTree

Member
belle piante principe ! anzi ormai . . bella ganja ! peccato che non hai pesato , ma d'altronde è come se io che ho i pomodorini nell'orto mi mettessi ogni volta a pesarli . . anche no ! :biggrin: bella complimenti ancora x il ciclo rep + (se capisco come si da)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie a tutti x i complimenti,non ho pesato,ma la cream mandarine 1,mi ha dato trai 60 e gli 80 g,e la big siamo tra i 50-60,tutto ad occhio ovviamente,tra l'altro sono le piu buone del coltivo!!!
devo ammettere che questa volta,il gusto mi ha sorpreso in positivo,la ruderalis non si sente quasi x niente,nessun seme trovato nelle cime.tutt'altro discorso x la red,non riesco proprio a farmela piacere,inoltre,è una pianta debole a prescindere dal gusto,che non è cosi buono come sembra dal profumo delle piante in flo.
seguiranno almeno 2 smoke report,buona domenica :)
 
Ciao complimenti per il cultivo, volevo sapere come ti sei trovato con la BIg Devil e quanto ci mette a finire il ciclo. Io sono al mio terzo ciclo e volevo provare con la Big in micro grow Con clf. Che ne dici puo andare?
 

Latest posts

Latest posts

Top