What's new

Big Devil xl - Cream Mandarine - Red Poison - Sweet Seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
penultimo aggiornamento!!!

dopo il passaggio a 12/12,le piccole sono maturate velocemente(per fortuna!!)

ieri ho tagliato 2 piccole!!!

la Big devil xl,65 giorni,profumo zuccheroso di limone leggermente incensato,una delizia!!!è una delle poche ad essersi scaricata cosi bene!!!!sono fiero di lei :)

6NO4sUk.jpg

ivXGO7t.jpg

sx8nrEG.jpg

i9Zb6D1.jpg

8GY64N3.jpg


..................................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e poi questa,che non so davvero cosa sia,vista la somiglianza,sembra anche lei una big..i profumi non aiutano per il momento,molto resinosa e dolcissima,caratteristica presente in tutte e sei le piante.aspetterò di fumarla!!!purtroppo nonostante il flush fatto 20 giorni fa,non si è scaricata,in pratica lazoto non è stato quasi utilizzato,nella seconda parte della fioritura..
qui in foto vicino alla pseudo sorellona

j2VlBuv.jpg

jACEHIL.jpg

n40lKCI.jpg

reLqHu9.jpg

R0lpiIL.jpg


...................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e stasera sarà la volta della cream mandarine,66 giorni,bellissima e superproduttiva,senz'altro un esemplare davvero maestoso,profumo dolce e agrumato molto intenso,sembra promettere bene per il dopo concia.

wz1RFTR.jpg

S0v9aMr.jpg

ld1xx0p.jpg

5URghkV.jpg

ur2Le2w.jpg


passerò per l'ultimo up fra qualche giorno!!per la carrellata finale,anche se le piu belle sono queste ^^
 
Stupende complimenti davvero sei proprio un principe ;-)) ti volevo chiedere una cosa ho visto i tricomi della Big che hai messo sono tutti chiari non si deve tagliare quando sono ambrati ?ciaooo
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Complimenti principe veramente belle

grazie x la rep bro :)

Stupende complimenti davvero sei proprio un principe ;-)) ti volevo chiedere una cosa ho visto i tricomi della Big che hai messo sono tutti chiari non si deve tagliare quando sono ambrati ?ciaooo

si certo,ma come ho scritto diverse volte,tra meno di una settimana andrò in vacanza,quindi non posso piu aspettare!!
in ogni caso,hanno circa il 20-25% di tricomi ambrati,nella parte superiore,mi sta bene!!

grazie x i complimenti :D
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bellissime! Mi sembra che queste autof hanno raggiunto un ottimo risultato in 65giorni :canabis:
Complimenti :tiphat:
Buone ferie Principe :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bellissime! Mi sembra che queste autof hanno raggiunto un ottimo risultato in 65giorni
Complimenti
Buone ferie Principe :wave:

grazie fratello!!!anche x la rep :)

Ah ok scusami non ricordavo :) io ho dovuto lasciare le mie per una sett spero resistano ....

Meritato riposo ora? :D
Sono persino una gioia per gli occhi!

si si,per un po' stop,ora mi rilasso un po',senza pensare a fert e microrizze eheh :D

grazie !! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e meno male che faceva caldo!!!

reppone e stica

grazie beach :)

ciao prince ottimo ciclo senti volevo chiederti il bubbler x l'olio dove lo hai acquistato ?

hai MP!!

ultimo up,breve,sono in partenza!!!!


partiamo dalle red ,nella stretchata,la puzza è diminuita,ma è sempre presente.

GkHoPMB.jpg

QeLeXg6.jpg



la freak è rimasta 48 ore al buio prima di essere raccolta...non proprio matura..tricomi nuvola

CyWYvCJ.jpg

oikRjWS.jpg

V9DSSZA.jpg


.............................................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
WINHIkv.jpg



e infine l'ultima cream mandarine,la piu compatta,senza ombra di dubbio lo strain piu resinoso

DnPcgbO.jpg

9I6PXWq.jpg

qfcijd8.jpg

5uCLqN8.jpg


grazie a tutti per le visite,io parto a breve,buone vacanze a chi le deve ancora fare,ci si legge a settembre..Un abbraccio !!!!!!!!!!!!!
 

jahlive908

Member
Veteran
Sbamm per il principe , io son appena rientrato! Bellissime piante principone, con un po' di calma mi leggerò tutto il ciclo, un abbraccio e buone vacanze!
 

Mariachi

Active member
Ciao El!!!!
Buone ferie (ottimo modo per attendere il prodotto finale, furbacchione!!) ancora complimenti e grazie per i consigli ;)
 

mhci

Active member
E stica principino!! Vedi come ricambiano l'amore che offri loro?
Vai così bro, buonissime e resinosissime vacanze!!
 
ciao prince un super plauso per queste stupende af!!
siamo tutti ansiosi di sapere la resa finale ansche se so bene che nn e' il tuo obbiettivo ma e' interessante per capire effettivamente a che cifre possono arrivare questi strain ciao e buone ferie
 

Latest posts

Latest posts

Top