What's new

Big Devil xl - Cream Mandarine - Red Poison - Sweet Seed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola companeros!!
è iniziato da poco il ciclo delle AF,una scelta sbagliata senz'altro,visto le temperature proibitive di questo periodo,ma tant'è,cercherò di farle star bene,senza farle finire arrosto.
avrei anche il cooltube,ma preferisco 3 gradi in piu ma un riflettore valido
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
MyGMn.jpg



SETUP:


Growbox :
[/FONT]1.13 x 1 x 1.85 in cartongesso homemade[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

Luci :
[/FONT]
Sylvania Twin Arc 400 W 60000 lumen

Aria : Estrattore 150mm + Immissore 125mm + Ventilatore 30 cm Winflex professional + 1 a clip da 15 - Umidificatore 3 Litri - filtro odori - Ionizzatore+Ozonizzatore

Terra : Canna terra professional plus - Atami Kilomix + 15% cocco Bionova

Riflettore : Adjust a wing original medium + Mylar diamantato sulle pareti della growroom

Fertilizzanti : Aptus Startbooster - Biobizz : Biogrow - Biobloom - Alg-a-mic - Bioheaven - Atami Bloombastic - Canna rizhotonic - Melassa nera - Micorizze(Piranha)

Vasi : 11 LT 2 cm di argilla sul fondo[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
Ciclo luce : 18/6[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]
ZpE2iFX.jpg

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]Partenza da vaso definitivo,ho aggiunto un 15% di cocco non fertilizzato,per areare meglio le radici,piu ossigeno,radici piu felici.
la prima è nata il 4 Giugno,e l'ultima l'11.
quindi hanno da 9 a 16 giorni.
una è nata freak,tempo di mettere su un internodo,e sono cresciute al posto dell'apicale, 3 foglie ad una punta attaccate insieme.dopo 1 giorno ho deciso di topparla.non è escluso che se non cresce come le altre verrà defenestrata,tanto 6 sono un po' troppe,preferirei 5 piante,vediamo come va!!

h3ucqSH.jpg


hanno ricevuto micorizze una volta e radicante tutte le altre volte,tranne un'annaffiata di startbooster(0,2ml/l).per ora mi sembrano stiano bene.visto il sub molto carico,il cocco aggiunto è stato lavato a ph 5,5 ,ma non fertilizzato

Qui la piu anziana,una big devil xl

iKZZtjI.jpg


tutte e sei sotto la lampada

Yqi56wk.jpg


mi fa strano vedere certi valori nella room,diversi anche dall'estate scorsa,infatti ho comprato un termoigrometro nuovo,non mi fido molto di questo..arriverà a giorni.

cercherò di aggiornare il thread,ma lo farò quando avrò tempo,purtroppo in estate lavoro parecchio,e non ho molto tempo a disposizione..

Bella!!!!!

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]
 

mhci

Active member
Grande Principe in area AF.
Qui ce ne saranno da vedere delle belle.
Ovviamente mi accodo a tutti gli spettatori, e ti auguro un buon ciclo, very very hot bro, ma lo sapevi già scommetto!
Bella fratello
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!
:D :D :D
Tieni altissima l'umidità e regolala maniacalmente a seconda della temperatura e non avrai problemi.


Ti tengo d'occhio....
:huggg:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vai così!alla grande principe mi metto seduto e ti seguo!

Ti seguo principe anche io ho una Cream Mandarine però out

Grande Principe in area AF.
Qui ce ne saranno da vedere delle belle.
Ovviamente mi accodo a tutti gli spettatori, e ti auguro un buon ciclo, very very hot bro, ma lo sapevi già scommetto!
Bella fratello

grazie raga!!!!!!:tiphat:

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!

Tieni altissima l'umidità e regolala maniacalmente a seconda della temperatura e non avrai problemi.


Ti tengo d'occhio....

è quello che sto facendo,grazie fratello!!però il termoigrometro ha qualcosa che non va.con umidificatore al massimo,mi segna 35-50% di UR e non è normale,visto che di solito sto tra il 60 e l'80%

idem le temperature,aspetto che arrivi quello nuovo per giudicare il tutto.con sti valori dovrebbero essere cotte e pure secche,ma le piccole stanno molto bene,per cui...

la prima Big ha messo il pelo,ieri,dopo 16 gg.

la freak ,2 giorni dopo il top ,ha messo un nuovo germoglio sul moncherino,spero non siano altre foglie ad una punta,ho toppato sperando in un nuovo meristema,mi auguro che sia cosi.
bella !!! :biggrin:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Big Devil grandissima erba fratello, indimenticabile.
Se crescerà molto comincerai anche tu a farti delle domande....
Attendo quel momento.

;)
 
M

mtweed

ciao anche io mettero nei prossimi giorni a crescere la bd xl auto, ma sai dirmi se realmente cresce di più delle altre automatiche. e poi volevo sapere se è sativa o indica.
la tua quanti giorni ha?
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ciao anche io mettero nei prossimi giorni a crescere la bd xl auto, ma sai dirmi se realmente cresce di più delle altre automatiche. e poi volevo sapere se è sativa o indica.
la tua quanti giorni ha?

Se ne infili una di quelle giuste può arrivare tranquillamente a 120cm.
Ma secondo me i cross si stanno leggermente indebolendo.
Le prime BD2 erano bestie da 90g l'una, basta guardare il ciclo di DXTR... lui poi è sfondato, nel senso che tutte quelle che ha messo giù gli sono venute enormi.
A me giusto una in out due estati fa.
Ma era 100cm non 120.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao anche io mettero nei prossimi giorni a crescere la bd xl auto, ma sai dirmi se realmente cresce di più delle altre automatiche. e poi volevo sapere se è sativa o indica.
la tua quanti giorni ha?
nella foto aveva 14 giorni,
ora ne ha 16,e rispetto alla cream mandarine,che è nata il giorno dopo,è già 1 volta e mezzo,si vede subito il vigore e la rapida crescita.
è un ibrido.
DXTR ha fatto 90 g con una 600 w se non sbaglio :D
 
Last edited:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ma guarda chi c'è in area autof :biggrin:
buon cultivo fratello... ti seguo :wave:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Bro .. andiamo di pari passo io e te .. e stesse idee. :D

Mi devono arrivare i semi.. BD XL - C. Mandarine e Dark Devil :D

Ti seguo!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ma guarda chi c'è in area autof :biggrin:
buon cultivo fratello... ti seguo

ciao Devil,accomodati :D

sottoscritto! curioso di questa sfida tutta calor

la sfida contro il termometro mi sa che la perderò :(
però ci provo lo stesso :D

Bro .. andiamo di pari passo io e te .. e stesse idee.

Mi devono arrivare i semi.. BD XL - C. Mandarine e Dark Devil :D

Ti seguo!

ahah,davvero!!!ma alla fine ti è piaciuta la Bigfoot???io l'ho presa di nuovo!!!ci voglio fare un estrazione di butano coi controcazzi!!visto la violenza della charas,mi auspico che il BHO sia altrettanto potente!!!!
Bella!!!!
le piccole crescono tranquillamente,la Big xl sopra tutte,non dico che cresce a vista d'opcchio,ma cambia nel giro di poche ore...

seconda dose di aptus startbooster alle 2 piu grandi,alle altre radicante e 1ml/l di algamic x tutte.

Buon coltivo a tutti :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Alla fine hai messo le af! Anch'io ho la BD XL però out! Sono curioso di vedere come vengono! Ti terrò d'occhio :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
ahah,davvero!!!ma alla fine ti è piaciuta la Bigfoot???io l'ho presa di nuovo!!!ci voglio fare un estrazione di butano coi controcazzi!!visto la violenza della charas,mi auspico che il BHO sia altrettanto potente!!!!
Bella!!!!
le piccole crescono tranquillamente,la Big xl sopra tutte,non dico che cresce a vista d'opcchio,ma cambia nel giro di poche ore...


Guarda, non particolarmente.. non aveva un gusto così "Fruttatissimo" magari è perchè ha seccato un pochettino male.. però il fruttato c'èra... molto candita :D sto sistemando gli smoke report... ho finito tutto già da mo..! :tumbleweed:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Prince :wave:

Auguroni per il nuovo ciclo.
Eh ti mancavano solo le AF,quest'anno non sai
più cosa buttare in terra:laughing:
Dopo regolari, talee, 12/12,varie estrazioni,queste sono la ciliegina sulla torta.
Ma sei sicuro di farcela senza cooltube? o in caso di temperature
alte sei li pronto a cambiare?

Seguo interessato e sono certo che questo sarà una altro
dei tui cicli da leccarsi i baffi.

Felice grow :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Guarda, non particolarmente.. non aveva un gusto così "Fruttatissimo" magari è perchè ha seccato un pochettino male.. però il fruttato c'èra... molto candita sto sistemando gli smoke report... ho finito tutto già da mo..!
non avevo dubbi che avevi finito il tutto da un po'!!!mi spiace tu non l'abbia apprezzata appieno,a me ha soddisfatto molto,proprio x tutta quella frutta :)
Ciao Prince

Auguroni per il nuovo ciclo.
Eh ti mancavano solo le AF,quest'anno non sai
più cosa buttare in terra
Dopo regolari, talee, 12/12,varie estrazioni,queste sono la ciliegina sulla torta.
Ma sei sicuro di farcela senza cooltube? o in caso di temperature
alte sei li pronto a cambiare?

Seguo interessato e sono certo che questo sarà una altro
dei tui cicli da leccarsi i baffi.

Felice grow

ciao bra!!!si ce l'ho pronto!!diciamo che per ora ci sto dentro,è arrivato il termoigrometro nuovo,e in effetti era 7 gradi piu su e 10% di umidità in meno,quindi tutto nella norma(x essere d'estate)
grazie x l'augurio,sarà una lotta contro il termometro :)

solo una foto scattata nella grow,in cui si può notare molto bene,la crescita prorompente della big xl,rispetto alla cream mandarine.

XsMGI7F.jpg


mi toccherà alzare tutti i vasi:tumbleweed:

Bella!!! :wave:
 

mhci

Active member
Bella si man!! impressonante la differenza tra le bdxl e le altre!
Quelli si che diventeranno bei salici piangenti!
 

Leletto

Member
Bella!!!

Bella!!!

Ciao o ragazzi volevo farvi vedere la mia big a 1 mese e 20 giorni
Secondo voi come sta e quanto manca?
Scusate l intrusione
 

Attachments

  • 20130625_182546.jpg
    20130625_182546.jpg
    73.3 KB · Views: 14

Latest posts

Latest posts

Top