What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

al Grottino del Sognatore

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ecco la piccola dopo la sfoltita
sono partito col flush
sono molto ottimista

picture.php



picture.php


qui alcuni bud !!

picture.php


picture.php


picture.php
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Mai viste foglie così, comunque qualche variazione genetica "random" può verificarsi anche su genetiche stabili, soprattutto dopo alcuni stress.

In ogni caso hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro, premiato come si vede da un altrettanto ottimo raccolto.
Complimenti vivissimi! :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Dimmi ci soffia contro il ventilatore contro quelle foglie?
Cosa fai mi copi le tecniche:laughing:
Stai scaricando bene anche la pianta:good:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
porca zozza ,ero convinto che il messaggio fosse partito .invece nisba.
pazienza mi ripeterò

Ola, a me mai...che strane d'avvero ...pero bella, anche il colore è bello ..

a me non piace ne il colore ne la forma ,se vengo a bologna te la porto in dono :laughing:

Mai viste foglie così, comunque qualche variazione genetica "random" può verificarsi anche su genetiche stabili, soprattutto dopo alcuni stress.

In ogni caso hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro, premiato come si vede da un altrettanto ottimo raccolto.
Complimenti vivissimi! :tiphat:
stress ne ha subiti parecchi ,haimè
ringrazzio sentitamente x i complimenti vivissimi :biggrin:

Dimmi ci soffia contro il ventilatore contro quelle foglie?
Cosa fai mi copi le tecniche
Stai scaricando bene anche la pianta:good:

ora che ci penso il ventilatore l'ho tolto :(
vado subito a rimetterlo ... che coglione che sono .
xchè mi fai questa domanda ?
copio ,copio ,copio !!! ho iniziato tra i banchi di scuola e non mi sono ancora fermato hahaha :laughing:
 

Famine

Well-known member
Di solito trovi foglie.strane dove soffia il ventilatore,loro x difesa cambiano forma e diventano.più sottili.e strette x contrastare il vento.Capita anche a piante vicino alla finestrella dell'aspirazione se hai un aspiratore forte.Se fosse una mutazione sarebbe su tutta la pianta.:tiphat:X iil colore ci sta allo stadio che sei:scripture:non copiare da me che ti porto su una brutta strada:laughing:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
nada ventilazione !!!
credo che sia dovuto più alle temperature altissime che sta subendo ... 33° !!!
ziobaldacchino
 

Green989

Seeds lover
Questo 3D è spettacolare! È da leggere pagina per pagina! Peccato solo per le foto iniziali piccole!
Complimenti per il pollice verde, un main lining piu che perfetto, l'ho visto fare cosi solo da poche persone! Un piccolo consiglio, oltre che a mettere una struttura a cerchio interno per tenere dilatati i getti ti consiglio di metterne anche uno esterno, per evitare strappi indesiderati, non so se mi spiego!
Complimenti ancora per tutto!
:wave'
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Questo 3D è spettacolare! È da leggere pagina per pagina! Peccato solo per le foto iniziali piccole!
Complimenti per il pollice verde, un main lining piu che perfetto, l'ho visto fare cosi solo da poche persone! Un piccolo consiglio, oltre che a mettere una struttura a cerchio interno per tenere dilatati i getti ti consiglio di metterne anche uno esterno, per evitare strappi indesiderati, non so se mi spiego!
Complimenti ancora per tutto!
:wave'

grazie x i complimenti :thank you:
in realtà prima di partire ho studiato più di quanto non l'abbia fatto in tutta la mia vita scolastica :biggrin:
la struttura a cerchio faceva a mala pena il suo dovere !
d'altronde con un dwc come quello che avevo si poteva ancorare ben poco.
adesso con quello nuovo vedrai che tiro fuori quest'inverno :dance013:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
affidabile
lavoro solo con quello
magari un grazie non guasta !!! .... si vede che abbiamo abitudini diverse .
 

Latest posts

Latest posts

Top