What's new

MINI REPORT BOLOGNA

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
eccomi qua a fare un piccolo report della fiera di bologna.
la fiera in se non mi è dispiaciuta affatto, niente a che vedere con l'estero (di cui x ora ho solo visto foto e video)
dato che ho fatto il tris roma-milano-bologna ,posso tranquillamente stabilire che sia roma che bologna sono valide come fiere .
milano, attualmente , è 2 spanne sotto .
erano presenti tutti i soliti marchi leader del settore.
mi sono soffermato in particolar modo su alcuni stand:
quello di canna ,visto che è il fert che uso , x avere dei consigli e togliermi dei dubbi.
quello dei fertilizzanti mills ,che a quanto pare stanno scalzando i canna in inghilterra.
quello di sweet x girare la ruota della fortuna.x la terza volta mi ha regalato un seme di big d3vil xxl ,questa volta me lo sono fatto cambiare con una S.A.D.S1
quello di k@l@shnikov seeds per acquistare sei semi di k@l@shnikov express x un amico ed estrarre da un contenitore della fortuna un seme di b@ik@l express
tornando a casa mi sono ritrovato anche con 2 semi auto di north3rn auto della HSB ... uno l'ho messo a germinare :biggrin:
adesso passo all'aspetto davvero entusiasmante della fiera , ossia il gruppo di ICMAG !!!
non mi aspettavo che dietro a nick come AntiGaz, Famine,Giulioski89, TANITO,Lo Zio,ROKOS,homero, Shakí7, Goof , Rulatone, Stra ,bulz e tanti altri si celassero persone così Speciali (con la S maiuscola).
sono stato accolto nel gruppo proprio con lo spirito che speravo di trovare ... quello di fratellanza.
visto il clima famigliare mi sono sentito subito a mio agio è ho iniziato a interagire come piace a me ,senza preconcetti e in piena libertà intelletuale :)
probabilmente avrò fatto un pò di show ,sicuramente quando è venuta una ragazza ad elemosinare dell'erba con una scusa inverosimile e poi quando grazie al cornutazzo di tanito stavo mUorendo !!
tanito questa me la paghi hahahahah
riallaccerò i rapporti con molti di voi in pm ,visto che le cose da dirci erano tante e il tempo a mia disposizione era poco ed volato velocemente .
spero di rivedervi presto

avete tutti lo shining e la magia negli occhi ;)

p.s:voglio essere sincero fino in fondo con voi... in questi ultimim tempi leggendo le cazzate di alcuni utenti , mi era scesa un pò la catena!
stavo prendendo la decisione di non postare più coltivi e di stare in sordina x dare qualche consiglio .
xò voi ,infondendomi energia positiva ,mi avete ridato la voglia di continuare a pubblicare cicli.

p.s2: chi cazz'era il ragazzo troppo simpatico che continuavo a chiamare Spielberg ? hihihih datemi un nick vi please
 

Shakí7

Well-known member
"ma, scusa, ma ci conosciamo già no? Ci siamo già visti da qualche parte? No perché hai una faccia conosciuta, sono sicura, io vivo a Torino.
Penso che la marijuana uno se la deve coltivare per se stesso e non va venduta, però non me la sono potuta portare. Non è che ne avete un po'? Ve la pago eh!!

OMG!!!

Ahahah super pippone per chiedere due bombe, contraddicendosi e facendo una figura di m***a Ahahah.

Spielberg mi pare fosse StRa se non ricordo male

:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
...probabilmente avrò fatto un pò di show ,sicuramente quando è venuta una ragazza ad elemosinare dell'erba con una scusa inverosimile e poi quando grazie al cornutazzo di tanito stavo mUorendo !!
tanito questa me la paghi hahahahah


Sognatore...per te la prossima volta solo Light sennò mi muori :biggrin: la tipa non era male,non avevo capito che voleva fumare,pensavo volesse solo una cartina,sennò gli facevo fare la tua stessa esperienza con il vapcap,ma stavolta lo mettevo pure nel bong,cosi gli toglievo la parola... se rimaneva in piedi :biggrin:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Invece io salvo solo l'amicizia!!!
Le guardie ci schifano, erba light a buttare... rimasto male!
 

Samuraj67

Well-known member
Invece io salvo solo l'amicizia!!!
Le guardie ci schifano, erba light a buttare... rimasto male!
che volevi che ci prendessero i documenti.... meglio cosi :)
anche perchè li siamo come pesci nella rete come diceva un mio amico.... la tirano e ci beccan tutti :):woohoo:
 

Dungle

Active member
che volevi che ci prendessero i documenti.... meglio cosi :)
anche perchè li siamo come pesci nella rete come diceva un mio amico.... la tirano e ci beccan tutti :):woohoo:


Tiro giù a mo di barricata gli stand delle seedbanks, caccio a terra i sacconi di canapone ed inizio a lanciare molotov agli sbirri, altroché documenti dio can
 

ezequieln

Active member
Veteran
che volevi che ci prendessero i documenti.... meglio cosi :)
anche perchè li siamo come pesci nella rete come diceva un mio amico.... la tirano e ci beccan tutti :):woohoo:

guardie riferite alla sicurezza... mi sono sentito poco a mio agio con quelli che... non fare questo, vi dovete spostare...occhio non respirare... roba del genere
 

Samuraj67

Well-known member
guardie riferite alla sicurezza... mi sono sentito poco a mio agio con quelli che... non fare questo, vi dovete spostare...occhio non respirare... roba del genere
son stato 1 oretta circa causa problemi famiglia, ma devo dire che non ho notato ciò, anzi cercavo lo stand di sof segret e mi han dato indicazioni gentilmente
 

Samuraj67

Well-known member
we ragazzi visto che non vi ho trovato mi serve una info... ho vinto 5 semi ak fem dai russi che tipo di piante sono? il tipo diceva che reggono anche il freddo, avete mai provato?
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Tiro giù a mo di barricata gli stand delle seedbanks, caccio a terra i sacconi di canapone ed inizio a lanciare molotov agli sbirri, altroché documenti dio can

la penso come te ;)
vendere cara la pelle !!!!

guardie riferite alla sicurezza... mi sono sentito poco a mio agio con quelli che... non fare questo, vi dovete spostare...occhio non respirare... roba del genere

sarà x il mio carattere invadente ,ma non ho avuto nessun sentore tipo il tuo ...

son stato 1 oretta circa causa problemi famiglia, ma devo dire che non ho notato ciò, anzi cercavo lo stand di sof segret e mi han dato indicazioni gentilmente

anch'io ho trovato gentilezza e disponibilità

we ragazzi visto che non vi ho trovato mi serve una info... ho vinto 5 semi ak fem dai russi che tipo di piante sono? il tipo diceva che reggono anche il freddo, avete mai provato?

a detta loro hanno le caratteristiche da te elencate ,sia le af che le altre .
è la loro genetica segreta ,con cui incrociano ,che la rende così speciale .
famine li coltiva se nn erro
 

Samuraj67

Well-known member
la penso come te ;)
vendere cara la pelle !!!!



sarà x il mio carattere invadente ,ma non ho avuto nessun sentore tipo il tuo ...



anch'io ho trovato gentilezza e disponibilità



a detta loro hanno le caratteristiche da te elencate ,sia le af che le altre .
è la loro genetica segreta ,con cui incrociano ,che la rende così speciale .
famine li coltiva se nn erro
grazie chiedo a lui :)
 

Truzzo

Member
son stato 1 oretta circa causa problemi famiglia, ma devo dire che non ho notato ciò, anzi cercavo lo stand di sof segret e mi han dato indicazioni gentilmente

Ciao Samuraj, ti capisco.
Sono arrivato in fiera domenica alle 13 e alle 13,30 ero già in macchina verso il ritorno, con mia nonna e la madre della mia compagna tutte e 2 all'ospedale, la mamma della mia compagna è a casa e sta meglio mentre mia nonna ieri ci ha lasciato.

Periodo di cacca non c'è che dire, anche per me.... sarà per la prossima fiera ma sono già 3 anni che lo dico e immancabilmente succede qualcosa.
 

Samuraj67

Well-known member
bè... io sono 3 anni che non ne salto una... da bologna a praga .... questa di bologna diciamo che è stato una corsa per trovarvi.... ma ho mancato causa un tipo che era cotto e mi ha detto il posto sbagliato :) ma non gliene voglio perchè mi ha fatto guadagnare un sacco di semi e se lo beccavo sarei stato a parlarci per l'ora che mi era concessa :)
succede....
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao Samuraj, ti capisco.
Sono arrivato in fiera domenica alle 13 e alle 13,30 ero già in macchina verso il ritorno, con mia nonna e la madre della mia compagna tutte e 2 all'ospedale, la mamma della mia compagna è a casa e sta meglio mentre mia nonna ieri ci ha lasciato.

Periodo di cacca non c'è che dire, anche per me.... sarà per la prossima fiera ma sono già 3 anni che lo dico e immancabilmente succede qualcosa.

mi spiace :'(
 

Latest posts

Latest posts

Top