What's new

Aiuto WD

ALE-VA-

Member
Buonnnnnngiorno a tutti e un grazie ancora al mitico WAMEN che ormai son sicuro avra' milioni, ma che dico, miliardi di ammiratori. Stasera se riesco metto ancora qualche foto direttam qui in un post... anche se mi piacerebbe mostrarvi i prefiori che non credo riusciro' a catturare con il mio cellulare baracca...

X WAMEN : non so se indurle in fioritura solo perche non le vedo ancora molto sviluppate in altezza ( hanno in media 10/20 cm per ora ) e vorrei capire se aspettando un po magari posso sperare di prendere ancora qualche cm. e quindi aver su poi qualche fiorellino in piu in fase finale di fioritura. Secondo te una white dwarf qnta produzione ha? Ho paura di rimanerci male, eheheh... un saluto e ancora grazie
 

GNJ

Member
io continuo a non capire, se le WD sono autofiorenti cosa intendi per indurle in fioritura? punto 2, se hanno i prefiori vuol dire che son pronte a fiorire inoltre quando inizia la fioritura streccieranno, penso che una pianta bassa e AF come la WD si prenderà circa 10-15 cm di strech che uniti ai tuoi 20 cm portano ad avere bimbe di 30-35 cm quindi in media a quanto dichiarato dalla bank...
 

ALE-VA-

Member
Mi hai tolto un bel dubbiazzo che mi assillava da giorni ormai!!! qnto dura una fioritura nella varieta' che ho io? Ultimo dubbio, qndo capiro' che i fiori sono pronti per esser tagliati e cosa devo fare una volta tagliati? Hai mai avuto esperienza con una white dwarf?
 

GNJ

Member
io ODIO le autofiorenti, per le altre domande fai una ricerchina sul web, è complesso indicare quando è il momento di raccogliere, c'è chi aspetta il picco di thc, chi aspetta l'ambratura e il rinsecchimento del 70% dei pistillini c'è chi come me raccoglie al 50% circa di tricomi ambrati... insomma, fatti la ricerca che è anche una bella lettura ;)
 

ALE-VA-

Member
Ho gia in mente di piantare ancora qualcosina dopo aver raccolto dalla mia white dwarf... cosa mi consigli per indoor, calcolando che non posso permettermi nulla che superi il metro d'altezza? Qualcosa di tosto e particolarm produttivo...
 

GNJ

Member
se hai problemi di altezza devi andare di indica, la NL ha un ottima qualità, per avere resa con semplicità punterei sulle skunk ole afgan... io ho sotto ice e ak48... insomma di strain ce ne sono molti... se sei all'inizio ti consiglio la skunk perchè è più semplice e soffre meno di genetiche più delicate...
 

ALE-VA-

Member
Bella, grazie per il consiglio!! Ma sei del Nord?? Ho letto del megaraduno underground a Roma... chissa se presto ne avremo uno zona Milano o dintorni... sarei entusiasta di parteciparvi...
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Una varietà autofiorente dovrebbe mostrare segni di fioritura dalle 2 alle 4/5 settimane dalla germinazione.. se non lo fà.. per mè non è autoflowering.. è semplicemente una pianta norrmale, piu veloce o piu lenta.
alcuni incroci di LR presentano dei tempi di dichiarazione-sesso/fioritura molto piu brevi del normale pur non essendo totalmente AF..
Io penso che la WD sia uno di questi. Se fosse 100% AF avrebbe già iniziato a fiorire..
Quando arrivi ai 25/30 centimetri secondo me è il caso di farle fiorire comunque.. per i motivi di spazio e resa che ben sapete.
ALE se tu postassi delle foto potremmo stabilire con piu sicurezza cosa stà succedendo alle tue bimbe.. magari stanno preparando i fiori mentre stiamo qua a discutere...
 

ALE-VA-

Member
New pics...

New pics...

Posto un po di nuove foto appena fatte, ovviamente, come nelle altre, nn si vede un granche'. Mi sembra c siano boccioli lungo tutta la pianta...e all'apice di ogni pianta qllo che si vede mi pare sia gia una cima...e che buon profumo che si sente da un paio di gg!!!! Oggi ho dato l'ultima botta d'acqua con s.di bue... da domenica daro' il fertilizzante... Aspetto giudizi e consigli!!! Un saluto e un grazie a tutti.













...prossimo acquisto: macchina fotogr.digitale 6.000.000 di megapixel
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Stanno fiorendo!! sembrerebbero femmine ma non si capisce bene.. cerca di fare qualche scatto MESSO A FUOCO CON MACRO della cima..

cmq molto bene.. sono sane.. adesso è ora di cambiargli la dieta!
 

ALE-VA-

Member
WAMEN FOR PRESIDENT !!!

WAMEN FOR PRESIDENT !!!

Ho appena letto la risposta piu bella a tutti i post che ho messo su questo sito... ringrazio tutti per la pazienza e il tempo dedicatomi, sopratt Wamen, Rivs e Gnj !!

WAMEN : sono felicissimo di leggere che le vedi belle e in salute! Credo siano tutte femmine poichè ( anche se so che non è una certezza ) la BusshaSeeds ne garantiva il 100 % female.
Ieri sera ho dato l'ultima bagnata con sangue di bue ma ho gia archiviato il prodotto...tempo di far asciugare per benino la terra e vado di fertilizzante...
Per di piu mi sono finalm procurato una fotocamera giusta, quindi in serata potrai vedere bene tutto quanto e darmi il tuo preziosissimo giudizio/consiglio.

Essendo ora in fioritura, cosa mi consigli di fare, visto che ho appreso che molti aspettano che s raggiunga il livello massimo di thc mentre altri tagliano prima per altri motivi?? Come potro' capire qndo la pianta è pronta a farsi togliere i fiori???

Many thanks again Boss !!! :bow:
 

GNJ

Member
ci stanno 2 mesi di gioie e dolori fino al raccolto, pazienta amico, pian pianino capirai... tu continua ad aggiornare il topic :rasta:
 

ALE-VA-

Member
...caspita, e meno male che è una varieta' che descirvono "veloce" !!! Ma da quello che si vede nelle ultime foto che ho postato riuscireste dall'alto della vs.esperienza a darmi un cenno approssimativo su qllo che riusciro' a cogliere per pianta? Perche cosi al limite mi organizzo gia da ora e interro qke altro semino...
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Io penso che faranno intorno ai 15g l'una in media .. forse qualcosa di piu forse qualcosa di meno.. dipende dalla genetica.. potrebbe esplodere con inforescenze lunghe e compatte oppure piccole e tondeggianti .. dipende dallo stretch e dalla struttura dei fiori..
Potresti ottimizzare la riflessione della luce usando polistirolo o altro materiale plastico bianco al posto di quella roba metallica che vedo.. il metallo assorbe tantissima luce!
la grandezza dei vasi è perfetta.
cerca di dare anche acqua pura tra una fertilizzata e l'altra..
adesso per almeno 40 giorni dovranno ricevere una buona dose di PK.. cosa hai a disposizione?
 

ALE-VA-

Member
sto impazzendo... credo la meta della mia produzione siano maschietti... ho le foto da postare per farmi dare un aiuto da voi nel capire quali eliminare al piu presto per evitare l'impollinazione...ma IL SERVER DELLE FOTO FORSE HA QKE PROBLEMINO...e non riesco a metterle...ufffffffffffffffffffffffff :(((
 

dekabum

Active member
Veteran
il server ha ancora problemi...

Non mi preoccuperei eccessivamente... i maschi ci mettono una decina di gg a essere maturi... compaiono dei grappoli di palline ovoidali... ne nascono in continuazione di nuove... prima che si aprano da quando cominci a scorgere le prime palle passano sicuri 7-15gg...
 

ALE-VA-

Member
si ma ho visto che in altri forum riescono ma non sono italiani, centra qkosa??? cmq è SICURISSIMO che qlle con le palline lungo il fusto e sulla cima siano maschi vero? QUelle che invece nn ne hanno posso considerarle femmine? Se vuoi aggiungimi in msn che ti mando qke foto se puoi aiutarmi... non c dormo la notte!
 

lacaienna

Member
ale-va ho pur'io delle foto, il maschietto esile che avevo l'ho reciso di netto, le altre due le ho sistemate in una primordiale growroom da me costruita e con una luce a 2700°k e due ventoline ed un termometro rubato a casa da un barometro domestico, che segna costantemente temperatura 15°c credo stiano fiorendo ma voglio mostrarle!!
posso darti mail, per msn?
 

ALE-VA-

Member
certo scrivi qui pero il contatto perche non posso ancora leggere i msg privati perche non ho i 50 post... anzi aggiungi direttamente

no indirizzi email!!!
SE VEDO ALTRI INDIRIZZI E-MAIL POSTAT IN PUBBLICO MI INCAZZO
 
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top