What's new

40x40x120, 1 vaso da 11lt, 1 Autofiorente

facciabuco25

Well-known member
Salve salve, è mercoledì, il complegiorno della mia bimba ed oggi siamo arrivati a ben 70 :greenstars:
In questi giorni ha iniziato a bere di meno ed ora con 1 litro fa 2 giorni: è entrata in modalità eco :biglaugh:
Durante la settimana ha continuato ad ingrassare e spero che ingrassi ancora ma da questa sera è a dieta: solo H2O del sindaco decantata e tra un paio di settimane.. :tree:
Qui ha ripreso a piovere di brutto e l'UR è salita di nuovo fino al 60%.. spero che il secondo ventolino aggiunto aiuti a prevenire eventuali muffe :badday:
Come T sono a 27,4° e mi va benone, inoltre devo dirvi che consiglio questa genetica a chi ha problemi con gli odori perchè quando caccio la faccia dentro alla tenda si sente, buono, dolce, ma non è per niente forte..
Comunque vi mostro come prosegue, buona serata :respect:

20230524_204302.jpg


20230524_204322.jpg


20230524_204339.jpg


20230524_204449.jpg
 

facciabuco25

Well-known member
Buonasera, è tempo di un nuovo aggiornamento :canabis:
Data matura in 8/9 settimane, lei oggi ne compie 11 e prevedo il taglio alla fine della settimana prossima :dueling:
Da una settimana la bimba beve solo H2O decantata ed ha continuato a gonfiarsi ancora un pochino; come T sono sempre tra i 26° ed i 28° e l'UR balla tra il 55% ed il 62%.. qui piove sempre :badday:
A me sembra che sia sempre più bella 🥰

20230531_211222.jpg


20230531_211243.jpg


20230531_211323.jpg


20230531_211449.jpg


Ah, dimenticavo.. il suo lato più fotogenico non è quello con cui ho iniziato a fotografarla e con cui continuo sempre per poter fare i paragoni di settimana in settimana ma questo :biggrin:
Buona serata :tiphat:

20230531_211539.jpg
 

facciabuco25

Well-known member
Buonasera, ci siamo quasi.. oggi la bimba è arrivata a ben 12 settimane ed è uno splendore ma in foto non rende bene l'idea di com'è dal vivo :canabis:
Ormai è a sola H2O del sindaco da 2 settimane, come temperatura sono sempre stabile sui 28° e come UR sempre ballerina tra il 54% ed il 62% ma lei sembra stare bene anche perchè defogliata com'è l'aria circola tra i rami senza problemi e da più direzioni :good:
Con il microscopio vedo che i tricomi iniziano ad ambrarsi e prevedo di tagliare lunedì prossimo; nell'attesa vi mostro com'è messa ora.. probabilmente vi sembrerà uguale ma vi assicuro che ho eliminato tantissime foglioline specialmente nel mezzo :mopper:
Ciao ciao, a presto :tiphat:

20230607_215259.jpg


20230607_215404.jpg


20230607_215520.jpg


20230607_215615.jpg
 

nebbia

Active member
Salve salve, è mercoledì, il complegiorno della mia bimba ed oggi siamo arrivati a ben 70 :greenstars:
In questi giorni ha iniziato a bere di meno ed ora con 1 litro fa 2 giorni: è entrata in modalità eco :biglaugh:
Durante la settimana ha continuato ad ingrassare e spero che ingrassi ancora ma da questa sera è a dieta: solo H2O del sindaco decantata e tra un paio di settimane.. :tree:
Qui ha ripreso a piovere di brutto e l'UR è salita di nuovo fino al 60%.. spero che il secondo ventolino aggiunto aiuti a prevenire eventuali muffe :badday:
Come T sono a 27,4° e mi va benone, inoltre devo dirvi che consiglio questa genetica a chi ha problemi con gli odori perchè quando caccio la faccia dentro alla tenda si sente, buono, dolce, ma non è per niente forte..
Comunque vi mostro come prosegue, buona serata :respect:

View attachment 18845746

View attachment 18845747

View attachment 18845748

View attachment 18845749
Mecojoni che spettacolo!! Bravo
 

BABY Z

Active member
Eheheheheh saranno venute anche giornate di merda ma mi pare di vedere che sono servite per fargli cacciare un bordello di resina ,dall' ultime foto noti proprio la differenza....anche in quella dall' alto luccica da tanta neve che ha....hai fatto un ottimo lavoro 👏👏👏💯 tanti complimenti e grazie per tutto il lavoro che hai condiviso 😉☺️
 

Entusia

Active member
Proprio bella!

Una prova che potresti fare, data l'estrema estensione in altezza delle cime:
cominciare a tagliare solo cime superiori (quando le reputi pronte), e poi abbassare la luce e prolungare un po' la fioritura delle cime più basse, per tirare fuori il 100% dalla pianta
 

BABY Z

Active member
Secondo me solo quella ê 80g secchi almeno....poi ti può interessare o meno ma da quella mega testuggine ci tirerai fuori almeno 4 monocime da 20g circa l una....a voglia se 🤣🤣 sei stato paziente e munizioso....e il risultato si vede palesemente.... bellissima cerbero!
 

facciabuco25

Well-known member
Grazie a tutti per i complimenti :thank you:
Vedremo tra qualche giorno se avrò battuto il mio record personale di 78gr realizzato con la bimba precedente.. io ci spero 🤞
 

facciabuco25

Well-known member
Salve gente :tiphat:
Ieri sera giunta all'89° giorno di vita l'ho finalmente tagliata dopo ben 19 giorni a sola H2O :tree:
Sicuramente a questo punto avrà spurgato tutti i fertilizzanti :good:
Ci ho impiegato tutta la sera ma l'ho pulita per bene e l'ho messa a seccare appesa allo stendino con un ventilatore che sbuffa accanto, non direttamente addosso, così da muovere l'aria..
Ho anche dovuto usare la rete ed un foglio A4 per mettere a seccare tutte le cimette popcorn :biglaugh:
Non sono sicuro ma ad occhio credo che la resa sarà il mio nuovo record personale o per lo meno ci spero..
Intanto vi mostro la bimba prima del taglio:

20230612_211705.jpg


20230612_211738.jpg


20230612_211824.jpg


20230612_211902.jpg


20230612_212044.jpg


20230612_212143.jpg


20230612_220754.jpg


20230612_220802.jpg


20230612_220811.jpg


20230612_222512.jpg


Finalmente una foto dall'alto che le rende giustizia :biggrin:
 

facciabuco25

Well-known member
Vi metto anche qualche foto per cercare di rendervi l'idea di che razza di bestia sia questa Lemon Pie della FastBuds che a mio parere tutti dovrebbero coltivare almeno 1 volta..
Ah, la storia che ha poco odore non è più valida: mentre era integra faceva poco odore ma adesso che l'ho tagliata e pulita si sente ed è davvero forte e prevale ovviamente un certo odore citrico quasi come se avessi lavato i pavimenti con un detersivo al limone.
Inoltre posso garantirvi che è davvero resistente: le ho spaccato via l'apicale verso la fine della 4a settimana e non ha mostrato nessun problema e/o rallentamento ed è fiorita con un'UR particolarmente alta senza lamentarsi..
Da questa esperienza mi sono fatto l'idea che le moderne automatiche non patiscono più di tanto se le si fa anche un bel TOP ma magari, invece che alla fine della 4a settimana sarebbe meglio farlo all'inizio della 4a settimana.. quindi la prossima bimba verrà toppata volontariamente :good: ma si parla di Settembre/Ottobre in quanto adesso vado in pausa.
Vi lascio anche qualche foto delle cime principali e del totale messo a seccare, qualcuno vuole tentare ad indovinare il peso una volta secca? Io spero sopra gli 80 :respect:
Intanto buona giornata, ciao :canabis:

20230612_232143.jpg


20230612_233805.jpg


20230612_235506.jpg
 

weedloverNa

Active member
Ad occhio non ho detto una eresia.... io ho avuto due esperienze indoor prima di questa run da 9 e nei precedenti giri ho prodotto piu o meno la stessa quantità visibile che poi si è tradotta in risultati finali diversi in secca. il primo ciclo ricordo le cime dure come sassi , cosa che ahimè non fu nel secondo ciclo. Non so come spiegarti la maggior parte delle volte mi ritrovo(e ho visto da a mici) fiori anche belli grossi ma morbidi, non vuoti, ma malleabili , quel primo ciclo davvero mi sembrava di toccare sassi:p
Al di la di tutto la tua bimba era meravigliosa e spero che ti dia tanta soddisfazione

Ps piu tardi apro un trhed ,ho problemi con LST in out casomai fatti un salto per darmi consigli
 

facciabuco25

Well-known member
Ad occhio non ho detto una eresia.... io ho avuto due esperienze indoor prima di questa run da 9 e nei precedenti giri ho prodotto piu o meno la stessa quantità visibile che poi si è tradotta in risultati finali diversi in secca. il primo ciclo ricordo le cime dure come sassi , cosa che ahimè non fu nel secondo ciclo. Non so come spiegarti la maggior parte delle volte mi ritrovo(e ho visto da a mici) fiori anche belli grossi ma morbidi, non vuoti, ma malleabili , quel primo ciclo davvero mi sembrava di toccare sassi:p
Al di la di tutto la tua bimba era meravigliosa e spero che ti dia tanta soddisfazione

Ps piu tardi apro un trhed ,ho problemi con LST in out casomai fatti un salto per darmi consigli
Io ho notato 1 po' la differenza dei fiori secchi tra le sative e le indica: queste ultime a me risultano più "sassose".. ma forse è 1 caso..
 

facciabuco25

Well-known member
Ieri ho messo guanti e forbici nel freezer e prima ho grattato via dalla lame la resina ghiacciata con l'aiuto di un taglierino :good:
Ma per staccarla dalle dita dei guanti come faccio? ho provato ma non riesco a staccare tutto quel ben di Dio.. :shucks:
 

BornInParadise

Active member
ciao faccia!

innanzitutto complimenti per l'ennesimo candelabro (y)
lascio i guanti con la resina appiccicata a seccare (all'aria come se stessi seccando le cime). una volta asciutti prendo l'estremità di ogni dito e lo tiro allungandolo, poi aiutandomi con i polpastrelli lo gratto e viene via bene.
è solo quello che faccio io, sentiamo gli altri :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top