What's new

3rd Italian Cannabis Cup - 2009

GOSH

Member
Trovo molto insultante l'intervento qui sopra riportato(quello di gosh), e faccio sinceramente fatica a rispondere tralasciando uscite non adatte. Dare la responsabilità a 6 stronzi (avvelenati) imbucati è un'operazione da servizi segreti deviati.
Nel pomeriggio (quando ho tempo libero)posterò le mie opinioni su sta cup....

Allora non hai letto bene PEN.
Se poi DIFENDERE CON OTTIMISMO UNA COSA CHE MI HA DELUSO è una risposta offensiva...
Prego, offenditi e continua.:xmastree:
 

GOSH

Member
rispondo al mio amicone gosh che sa che gli voglio bene...

Tu sei mancato alla "mia" festa.... avevo raggruppato un po di ic ss e og member.... tutti autocoltivatori.... quelli che sono stati alla "reunion du nord" ... e che hanno partecipato alla coppadelnonno a roma, tornerebbero immediatamente nelle brume nordiche.... mentre penso che gran pochi tornerebbero a roma....

ci voleva poco... bastava stampare na 30ina di schede per la votazione... e avevo fatto la cannabis cup....

Sai bene che frequento anche og.... e non sono l'ultimo arrivato... e sono sempre stato dalla parte di filoderba.... ma ora... colpa sua colpa dell'organizzazione... colpa del cso... colpa quel che vuoi.... ma a me è sembrata solo la festa dei "fumoni sballoni romani" .... 2 pesi 2 misure... altro che ugualiaza e fratellanza ... AMICIZIA poi... ahahahahah....

predica bene e razzola male.... tutto qui a parole è un grande il più attivista l'unico che è onesto che è in prima lineaa bla bla bla bla....

fatti!!!!... non pugnette

Deka difatti io fermavo solo le libere uscite di chi ha magnato e poi s'è pulito la bocca con la tovaglia...
La coppa ha deluso anche me, ma sono ottimista per il futuro.
Un abbraccio a te, a Silvio che s'è fatto tutta la coppa con me di fronte e a Filod'erba.
:thanks:
 
Last edited:

GOSH

Member
gosh nn puo venire sul forum e puntare il dito sulla gente che critica questa buffanata, anzi dovresti vergognarti, e anche ammesso ke ci sono persone venute a scroccare vuol dire che l'avete permesso voi organizzatori...
se si organizzano male le cose xkè sono inlegali,nn organizzatele proprio altrimenti sembra che siete voi i primi venuti scroccare.

Ma se ho detto che mi ha deluso... critica o complimento?
Voi dici? Leggi bene man, ho scritto che in minima ne faccio parte.. ci sono ben molti altri sopra di me e siamo una community, mica un'associazione.

Sempre voi che scroccate??


Ma sei d'accordo con PEN, al quale mando una pacca sulla spalla, per fare critiche non costruttive?? Dai raga!! So bene che volevate essere costruttivi e non avete letto bene... ?





Proprio non si riesce ad esser bravi sotto natale?:tree:
 

dekabum

Active member
Veteran
avevo giurato di non risponderti personalmente , ma credo che sarebbe sbagliato per come ripeto a me in faccia nn sei venuto a dire nulla , quindi colgo quest occasione........

ma allora parlo anche arabo oltre a essere codardo....

ERO AVVELENATO NERO!! L'UNICA MIA PERSONALE PREROGATIVA UNA VOLTA VISTO LO SCHIFO DENTRO QUELLA STANZA ERA ANDAR VIA!! L'ULTIMA PERSONA CON CUI VOLEVO AVERE A CHE FARE PARLARE ERI TU....

Forse sono stato poco chiaro perchè sarcastico... ma la selezione dei giudici di og.it e icmag.com e altri 4-5 è l'unica che può essere considerata onesta.... li conosciamo per quello che fanno (attivamente-coltivatori-produttori) .... gli altri SCONOSCIUTI che son venuti tanto per... chi erano???

SONO QUESTI GIUDICI CHE HAI PORTATO TU CHE SI SONO COMPORTATI MALE E LO SAI BENE!!!!

IO non ho voluto finire le schede di altri perchè eran appunto DI ALTRI .... ma non di sicuro dei members delle comunity....

questo è il punto ... tu sostieni che è regolare una coppa cosi!!

42 schede complete ...e incomplete??? e di quelle complete quante compilate da una sola persona???

tutto qui...

I giudizi fatti a 4mani.... chi li faceva??? il cambio chi se lo dava?? chi poteva entrare e uscire con tranquillità assoluta dalla porta "blind_ata".... gli altri dovevano litigare per rientrare (andavano al bagno per bisogni fisiologici)...

è questo lo schifo.... e venire a parlare con te di questo è superfluo... difendi il gruppeto dei giudici poco onesti.... non puoi dire che eran disonesti.... ci hanno ospitato....

ps... e vero... ho un brutto rapporto con il telefono.... 90% delle volte lo dimentico... stavolta ho dimenticato il carica batterie e sono restato fregato.... una volta ritornato a casa ... è vero.... ho trovato un tuo messaggio.... "chiamami quando sei libero" .... ma come ripeto le tue spiegazioni non mi servivano.... sono ancora amareggiato.....

pps... non mi serviva la balia... mi serviva che ci fosse una giuria SERIA... e come ripeto un 50% e più membri delle comunity... che tutti conosciamo anche se virtualmente.... la restante % deciso da chi??? se ne prenda TUTTE le responsabilità... se non voleva/poteva controllarli tutti DURANTE la cup.... li CONTROLLAVA PRIMA!!!


mi spiace star qua a fare il puntiglioso spaccaminch*a....

concludo dicendo..... peccato.... verrà-sarà meglio la prox volta.... io sono sempre per ricominciare da capo di lasciare al passato il passato di imparare dagli errori (e io sono umano e sbaglio... ho sbagliato... cercherò di imparare) ...e cercare di non ricommetterli.
 

Fenone

New member
......proporrei per la coppa prossima una soluzione alla "Reunion du Nord"......,chi c'e' stato sa di cosa sto parlando.

Punto a capo ed avanti per essere migliori ,straquoto Grahambond (n'abbracc fratell!!)su un discorso simile fatto su altri lidi.
 

marcoitaly

New member
Deka Filo, io vi voglio bene e sono convinto che nonostante tutto il veleno riuscirete ad appianare le divergenze che si sono create.
Io ho vissuto la situazione da entrambe le parti visto che sono stato sia con deka silvio gig e gli altri ragazzi in giro per roma, come a casa di Filoderba prima e dopo la coppa!
Effettivamente l'organizzazione non è stata impeccabile, e questa cosa, insieme alla tensione della serata dovuta alla stanchezza di tutti, ha fatto sì che si creasse dello scontento che poi è andato autoalimentandosi proprio per la mancanza di una discussione accesa a 4 occhi davanti a un bel cannone!
Alla fine siamo qua a parlare di marijuana, e con qualche canna la situazione si sarebbe potuta chiarire tranquillamente! Infatti si chiarirà solo quando vi vedrete e potrete fumare insieme, allora guardandovi negli occhi capirete le intenzioni altrui!
Insomma, stando con deka, silvio, gig e gli altri non posso certo dargli torto per le numerose critiche che muovono all'organizzazione.
La maggior parte sono più che fondate, e poche cose purtroppo (come il discorso dell'erba regalata) andavano magari spiegate meglio per evitare veleni e malintesi!(per esempio si poteva regalarla buttandola dal palco)!
Mi dispiace per gig e la sua moham che era fantastica e me la sono fumata un po' nel viaggio (appena ci vediamo ti ritorno il favore + interesse), avrebbe pure potuto vincere magari!!
Insomma delle cose negative ci sono state sicuramene e non si può dire di no, come anche le persone scontente ecc PERò:
Però io non me la sento assolutamente di accusare filo!
sono abituato a guardare le intenzioni delle persone e se è pur vero che la coppa si può migliorare, quando guardavo filo negli occhi, così stanco e affaticato, proprio mi è dispiaciuto per quello che gli è stato detto! So per certo che ne deka, ne gig ne silvio ne nessun'altro in realtà pensa queste cose di filo, infatti deka l'ha detto che stava avvelenato e ha un po' sparato a caso!
Io poi, sarà che con me avevo una graziosa ragazza, sono stato trattato come un signore da Filo che si è fatto in 4 alle 3 del mattino strafumato e devastato dalla giornata per venirmi ad aprire il negozio in centro a Roma per permettermi di dormire comodo su un materasso! E ragazzi, filo l'avrebbe fatto per tutti se SOLO NE AVESSE AVUTO L'OPPURTUNITA'.
Difatti l'unica critica che personalmente posso muovergli è quella di essersi un po' "sopravvalutato" a livello proprio fisico. Ha voluto accontentare tutti, senza dire di no a nessuno, e magari non è riuscito a star dietro proprio a tutti!
Per me cmq big respect per Filo, nel bene e nel male, proprio a livello umano!
Per me è un amico e le sue intenzioni erano positive! poi nella vita e specialmente nell'organizzare le cose si può sempre migliorare!
 

marcoitaly

New member
......proporrei per la coppa prossima una soluzione alla "Reunion du Nord"......,chi c'e' stato sa di cosa sto parlando.

Punto a capo ed avanti per essere migliori ,straquoto Grahambond (n'abbracc fratell!!)su un discorso simile fatto su altri lidi.

intendi facendoci guidare dai funghetti nella scelta della ganja migliore???:elf::xmasnut::xmasnut: io ci sto!!!:santa1:
 

filoderba

Member
avevo giurato di non risponderti personalmente , ma credo che sarebbe sbagliato per come ripeto a me in faccia nn sei venuto a dire nulla , quindi colgo quest occasione........

ma allora parlo anche arabo oltre a essere codardo....

ERO AVVELENATO NERO!! L'UNICA MIA PERSONALE PREROGATIVA UNA VOLTA VISTO LO SCHIFO DENTRO QUELLA STANZA ERA ANDAR VIA!! L'ULTIMA PERSONA CON CUI VOLEVO AVERE A CHE FARE PARLARE ERI TU....lo schifo la dentro è una tua definizione personale e solo personale, cio perche' , su 40-80 persone almeno l'80% (compresi amici veri di ovg) che ci crediate o no sono stati bene ed hanno avuto parole stupende e di incoraggiamento per questa e la prossima cup

Forse sono stato poco chiaro perchè sarcastico... ma la selezione dei giudici di og.it e icmag.com e altri 4-5 è l'unica che può essere considerata onesta.... li conosciamo per quello che fanno (attivamente-coltivatori-produttori) .... gli altri SCONOSCIUTI che son venuti tanto per... chi erano??? ma cosa stai dicendo????queste affermazioni rilevano la tua ristrettezza mentale rispetto a quest evento ....intanto come ripetuto piu volte questa non è la coppa dei forum , ma cerca di coinvolgere tutta l'italia cannabica che come ripeto è abbastanza limitante oltre che ingiusto se pensi che è solo un diritto dei forum .

SONO QUESTI GIUDICI CHE HAI PORTATO TU CHE SI SONO COMPORTATI MALE E LO SAI BENE!!!!ma secondo quale criterio offendi ed affermi che si sono comportati male se neanche li conosci , sai il loro operato? sai cosa hanno fatto nella vita per l'erba ?????sai da quanto lavorano nel campo della cannabis eda quanto coltivano???sai cosa hanno dato all'antiproibizionismo????evidentement no.
andando nel dettaglio 6 giudici erano del forte (esperti coltivatori che da piu di 15 anni militano nell'antipro' ) 3/4 erano del p.i.c.(pazienti cannabis anche loro esperti coltivatori gioco forza le loro patologie che cn l'erba curano) 2/3 persone (unici amici miei personali) fanno lo stesso lavoro di chef (gente che ha collezzionato almeno 15 timbri marocchini sul passaporto, nn so se mi spiego)
2 erano i ragazzi di indoorline (non so se per te come curriculm sono sufficenti 8 /9 anni di lavoro-commercio nel mondo cannabico ) 2 erano toni di eva seed, e franco casalone(nn so se vuoi contestare anche loro)i restanti 5 /7 ammetto di nn conoscerli , ma puta caso erano amici di amici sempre dei forumers) qyuindi per sbugiardare un altra delle tante menzogne . il restante 40% ripeto e sottolineo la minor parte rispetto ai forumers , era gente scelta per poter dare poliedricita' alla giuria e non come pensi tu gente amichetti miei che nn ne capivano un cazzo , o magari pagati da me come ho sentito dire da alcuni di voi , ma bensi gente che meritava forse piu di alcuni forumers di sedere in quel posto


IO non ho voluto finire le schede di altri perchè eran appunto DI ALTRI .... ma non di sicuro dei members delle comunity.... qui ci vorrebbe un pochino forse di comprensione per chi o nn ce la faceva piu ed altri che dovevano correre al lavoro perche si era fatto tardi

questo è il punto ... tu sostieni che è regolare una coppa cosi!!assolutamente si , la scelta della giuria è stata fatta cercando di scegliere piu equamente possibile la rappresentazione di tutta e ripeto tutta l'italia cannabica

42 schede complete ...e incomplete??? e di quelle complete quante compilate da una sola persona??? come ripeto 4 erano le schede incomplete e 4 sono state non conteggiate (testimoni mkb +fratello , acqua ,ed altri)

tutto qui...

I giudizi fatti a 4mani.... chi li faceva??? il cambio chi se lo dava?? chi poteva entrare e uscire con tranquillità assoluta dalla porta "blind_ata".... gli altri dovevano litigare per rientrare (andavano al bagno per bisogni fisiologici)...

è questo lo schifo.... e venire a parlare con te di questo è superfluo... difendi il gruppeto dei giudici poco onesti.... non puoi dire che eran disonesti.... ci hanno ospitato.... frustrazioni secondo me dovute dallo scontento come ripeto di solo voi 5 /6 su 40/50

ps... e vero... ho un brutto rapporto con il telefono.... 90% delle volte lo dimentico... stavolta ho dimenticato il carica batterie e sono restato fregato.... una volta ritornato a casa ... è vero.... ho trovato un tuo messaggio.... "chiamami quando sei libero" .... ma come ripeto le tue spiegazioni non mi servivano.... sono ancora amareggiato.....

pps... non mi serviva la balia... mi serviva che ci fosse una giuria SERIA... e come ripeto un 50% e più membri delle comunity... che tutti conosciamo anche se virtualmente.... la restante % deciso da chi??? se ne prenda TUTTE le responsabilità... se non voleva/poteva controllarli tutti DURANTE la cup.... li CONTROLLAVA PRIMA!!!la prossima volta fai una cosa portati tutta la reunion du nord come da voi definbita cosi abbiamo fatto la coppa dei leghisti e nn quella cannabica (ancora risunano in me le parole roma ladrona) complimenti


mi spiace star qua a fare il puntiglioso spaccaminch*a....

concludo dicendo..... peccato.... verrà-sarà meglio la prox volta.... io sono sempre per ricominciare da capo di lasciare al passato il passato di imparare dagli errori (e io sono umano e sbaglio... ho sbagliato... cercherò di imparare) ...e cercare di non ricommetterli.
anche io sono uno che cerca di dimenticare in fretta , ma le tue parole rimmarrranno come macigni , non a screditare me , non a screditare il forte , ma la causa che portiamo avanti, ....ancora complimenti
 

dekabum

Active member
Veteran
filo... smettila... io faccio un passo indietro ... e tu 2 avanti???

per fortuna che remiamo dallo stesso verso....

leggi bene quello che scrivo.... e se commenti punto su punto .... tratta tutti i punti.... non solo quelli che vuoi....

e torno sui giudici....tutto l'antipro e lotta che vuoi.... chiacchere.... chi c'era sa di che sto parlando ... viavai continuo e giudici intercambiabili sono già sufficienti per rendere l'evento una cosa fatta alla buona... tanto per fare..... possono essere i più bravi del mondo.... ma non sanno regger 30cannette.... ???

Se avessi fatto come da regolamento... fuori tutti i competitor (E TUTTI VUOL DIRE TUTTI).. stanza BLINDATA AI SOLI GIUDICI... qualche visita "guidata" per i visitor ....e non c'era nulla da recriminare.... ed invece?? NESSUNA DI QUESTE REGOLE E' STATA RISPETTATA.... viavai continuo e hai una facciatosta a dire che la dentro non era il carnaio che tutto si è svolto in totale trasparenza e armonia??? a me più che una "gara" "competizione" "stanza dei giurati" ricordava più un girone dantesco...
 

Fenone

New member
....entro solo per esprimere la mia massima solidarieta' all'amico Gig Row per quello che e' sucesso con la sua erba....(ti abbraccio Gig!alla prox!)....ed aggiungo che lasciare fuori i Competitors e' una cosa SCANDALOSA!come sapere che qcn prendeva e "intascava",forse l'amico Filo dimentica che molti di chi coltiva (e non lavora nel settore,che c'entra,c'entra)e lo fa' con fatica.....magari rischiando ed ha pure moglie e figli vedere che alcuni "sbarbati",festaioli....e sappiamo bene che i piu' che frequentano i centri sociali lo fanno solo per "far casino",lo fa' solo per PASSIONE ed e' normale che ci si incazzi e stia sul cazzo che gente sconosciuta si porti via la sua erba e possa entrare ove il grower non puo',quindi Filo,quando dici VERGOGNA VERGOGNA,mi pari un poco "eccessivo".
LA MIA ERBA NON E' SPORCA!
PROVA A FARE L'ANTIPRO NEI PAESINI DI PROVINCIA NON A ROMA "AD UN KM.DAL VATICAZZO" E NE RIPARLIAMO!
E LO DICO CON PERIZIA VISTO CHE ABITAVO A MILANO PRIMA E SO' BENE LE DIFFERENZE DALLA PROVINCIA!
Mi spiace per la tua amarezza e so che ti sei sbattuto un casino,come fai sempre,ma per alcune osservazioni per me hai toppato!
Secondo me prima viene il rispetto e la considerazione per chi fa',la Cup e la classifica non intendo metterla in discussione come i metodi di giudizio,non essendoci stato personalmente.

p.s.
Mi scuso con l'amico Wamen (mod)perche' scrivo poco qua ed ora ho fatto un post "pepato"per il mio stile,ma lui mi conosce bene.
Scusate le maiuscole,ma mi sentivo cosi'.

Non andiamo avanti se si perde la fiducia del "motore" (leggi growers).
 

misterx_87

Member
Non mi voglio mettere in mezzo perché non ho proprio voce in capitolo, fate pace..tu DEKA potevi anche rispondergli al telefono però e se ti ha cercato un motivo c'è, per me avete ragione tutti e 2, solo che a mio avviso vi siete capiti male.
Daje sù..Sèmo romani(e anche non).Volèmose bbene...:) :smokeit:
:friends:
 

ganjaboys

Member
ma metterci una pietra su no????
dai ragà chiaritevi questo e l'importante....
la cup si rifà e stavolta troverai molto piu aiuto filoIMHO.....
hazedwarf
 

dekabum

Active member
Veteran
@misterx... ho gia detto che mi spiace che ho sbagliato ... e che se ho scritto certe cose è perchè vorrei che le prox volte si pensasse a tutto quello che sta volta è sfuggito di mano... che non è andato bene... ecc ecc. ecc....

per me è finita qui.... quello che dovevo dire l'ho detto... le scuse le ho fatte...

peace & joint... ;)
 

the pen

Dissidente
Veteran
Allora non hai letto bene PEN.
Se poi DIFENDERE CON OTTIMISMO UNA COSA CHE MI HA DELUSO è una risposta offensiva...
Prego, offenditi e continua.:xmastree:

Caro gosh ho letto bene e mi sembrava anche essere stato molto chiaro sulla parte del tuo intervento che non ritenevo corretta, ovverosia attribuire le colpe di una cattiva riuscita dell'evento ai 6 imbucati e non ad una somma di fattori compreso ovviamente quello del limite umano.

Sempre voi che scroccate??
Ma sei d'accordo con PEN, al quale mando una pacca sulla spalla, per fare critiche non costruttive?? Dai raga!! So bene che volevate essere costruttivi e non avete letto bene... ?
Proprio non si riesce ad esser bravi sotto natale?:tree:
Leggo che stai sempre pensando a me, guarda che se ti masturbi pure quando lo fai ti avviso che è facile trovare soggetti più carini di me :smokeit:.

Altra questione, avevo posto 2 domande mi è stato riposto, non commento oltre.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
bravi non commentate oltre che è meglio.


PS.

Nulla Si Crea Nulla Si Distrugge Tutto Si Trasforma


Io nella ITCC ci credo. E mi batterò per migliorarla.
 
Last edited:

filoderba

Member
ok i toni sono tornati e spero torneranno ancora piu pacati piu amichevoli e sopratt. costruttivi , asia per le prossime edizioni , ma anche per il bene di questo sito ....A questo proposito comincio questo post volendovi fare un piccolo outing che descrive meglio le senzazioni"""di pancia e mente" provate in questi gg introducendovi questo post con un piccolo outing che migliormente descrive i miei sentimenti che sono stati in qualche modo fraintesi e feriti in questi ultimi 20gg ....
vorrei chiamare in causa gli amici -utenti occhirossi e marcolitaly , che) bada bene nn sono i miei migliori amici storici dell'infanzia) ma nonostante cio' sono sbalordito ed anche toccato da come hanno letto a)la situzione b )le critiche costruttive lucidamente , c) e soprattutto (cio mi tocca davvero) come in maniera cosi perfetta cosi precisa hanno saputo empatizzare descrivere ed osservare il sentimento che, (anche se nn sono risucito a trasmettere) muove e muovera' sempre i miei intenti la mia passione la mia pancia il mio cervello , il mio cuore .....

quando ci si espone cercando di fare-costrure con passione ed energia , eventi come questo ed altri che in passato ho avuto la fortuna-pazzia di organizzare (io insieme ad altri si intende) quando si portano in piazza, in in una fabbrica abbandonata, in un centro sociale, centinaia e forsem migliaia di persone si abbisogna dellala forza e la saggezza necessaria per saper accogliere ed ammettere le critiche per rimediare agli errori e costrure meglio le prossime esperienze. cio è indiscutibile ed inevitabile....

vuoi per la frenesia e fatica di un milione di cose a cui pensare-fare, vuoi per chiedere troppo a sestessi umanamente limitati gioco-forza vdai pochissimi volontari , ma oggettivamente e sobriamente per una mancata e mala comunicazione ; i fraintendimenti dovuti a cio' hanno generato tutto questo astio e veleni inutili tra quelli che 8-10 oreprima erano a braccetto davanti ad un camineto....

Quanto è lucido obbiettivo e tagliente il mio occhirossi quando sottolinea che SE SOLO FOSTE RITORNATI ALL'OVILE , AL CAMINO, A QUELLA RIUNIONE GRIGLIATA-DEI FORUMERS ,)CON 7/KG DI CARNE CHE MI SONO DOVUTO MANGIARE PER 1 SETTIMANA BUTTANDONE LA META),'ALLA CONTA E IL COMMENTO DELLE SCHEDE CHE AVEVAMO TUTTI LI PER NOI SOTTOLINEO PER NOI RIPETO SOTTILENO PER NOI 30 FORUMERS BREDER , E CASALONI VARI .....SE FOSSE SUCCESSO TUTTO QUESTO,
SAREMO QUI A PARLARE DI TUTTA UN ALTRA STORIA...................... LA STORIA DEI CANNAPIONIERI CHE REGGONO L'ATTIVISMO CANNABICO NEL NOSTRO DELUSO E TRADITO PAESE ITALICO


un altro cosa aggiungo... che forse è stato l'errore piu grande da parte mia che è foprse il simbolo l'icona i questa parte scontenta dell evento (che poi sarebbero i miei "amici") che piu mi rammarica e amareggia.......

quello di aver sottratto tempo, attenzione, sentimenti , gioco , gioia senza potermi rigenerare e godere di quei 2 gg ,
ma soprattutto senza potermi godere i miei amici ......

concludo
-rinnovando le scuse piu sentite ar piccolo gig (penso anch io si sarebbe piazzata tra i primi)
-scusandomi per i toni e le parole che probabilmente un po a tutti sono sfuggiti ...(anche per la grande passione -amore per questa causa)...

- a chi non mi-ci ha conosciuto personalmente nell'intimo e nel privato come alcuni di voi possono dare mensione invece , (come si è potuto leggere in questo ed altri forum non ho mai risposto personalmente ) cio per invitarli ad un altra occasione di giudizio sia dell'organizazzione della coppa, sia di me stesso ;suffragata dalla conoscenza e comprensione dei soggetti in questione, del luogo dove si è svolta , e del sentimento e causa che questa coppa vuole portare avanti .....

- a i miei vecchi-nuovi amici (buon intenditor poche parole )
propongo (senza bisognom di scuse o altre spiegazini ) un sincero abbraccio ed una stretta di mano ......

Con un una speranza ed un sincero proposito , che se è vero , come si dice che dalla merda ,dall humus nasce la vita ; la speranza che il gruppo si ricompatti sia per il bene di questo forum e dell'informazione attivismo che stiamo-state producendo, sia per godere gioire e divertirsidi una coppa d'italia che coinvolga davvero tutta l' cannabica

aggiungo un altra cosa :per gli estreofili che troppo spesso secondo me ,ripudiano e sbagliando "maltrattando" la nostra cultura storicamente italico-canaposa ......dico che ::::

rimarranno amaramente delusi se auspicano di vedere una COPPA D'ITALIA CANNABICA TRASFERITA IN ALTRI LIDI PAESI O CITTA , FUORI DALL'UNICO POSTO DAVVERO OGGETTIVAMENTE SICURO COME SI è AMPIAMENTE NOTATO (A PATTO E VI GIURO A PORTE CHIUSE LA PROSSIMA EDIZIONE )

MA SOPRATTUTTO SIA PERCHE ;LASCIATEMI UN PIZZICO D'ORGOGLIO PER I MOLTISSIMI CHE SENTONO LORO QUEST EVENTO;


UNA COPPA D'ITALIA C'E' GIA ...E CON QUALCHE AGGIUSTAMENTO E PIU COLLABORAZIONE tra i cannapionieri
MERITERA' ANCHE IL VOSTRO APPREZZAMENTO FACENDOVI CAMBIARE IDEA SU CIO' CHE ACCADE NELL'ATTIVISMO CANNABICO ITALICO....



.......il ghiaccio si sta sciogliendo......
...........il proibizionismo è sulle nostre tracce.....
.............ma il m eglio deve ancora venire ..............

filo
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
-scusandomi per i toni e le parole che probabilmente un po a tutti sono sfuggiti ...(anche per la grande passione -amore per questa causa)...

UNA COPPA D'ITALIA C'E' GIA ...E CON QUALCHE AGGIUSTAMENTO E PIU COLLABORAZIONE tra i cannapionieri
MERITERA' ANCHE IL VOSTRO APPREZZAMENTO FACENDOVI CAMBIARE IDEA SU CIO' CHE ACCADE NELL'ATTIVISMO CANNABICO ITALICO....

hai ragione filo.Abbiamo alzato un pò tutti il tono...adesso,ragionevolmente ci calmiamo e cerchiamo di imparare dagli sbagli,come è giusto che sia.

Da parte mia dico che se mancano i volontari per aiutare ad organizzare la prossima volta tieni in considerazione gli ICMaggers,che di certo non si tireranno indietro e anzi penso che diano una mano con piacere!

Pace a tutti!
 

Latest posts

Latest posts

Top