What's new

3rd Italian Cannabis Cup - 2009

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
coppaitaliamanif.gif


Se qualcuno vuole venire a Roma e entrare come visitatore, incontrare vecchi e nuovi amici .. Mi contatti via PM

CHI NON ANNUNCIA LA SUA PRESENZA A ME E NON RICEVE UN APPROVAZIONE SEMPRE DA ME NON ENTRA.

Siete pregati di segnalarmi l'intenzione di partecipare entro il mese di Novembre e non oltre.

Per la sicurezza di tutti gli amici Voi compresi , si permetterà di presenziare solo a coloro che hanno guadagnato una certa fiducia, non penso serva spiegarvi perchè.

A presto amici!!
:wave:
 

growerboy

Member
Buona Coppa e buona serata a tutti!
Grandi i Villa Ada, mitico Brusco ;)

Fateci sapere com'è andata!
P.s. wamen, leggi il mio post sul 3d della censura ;)
 

H24

Member
Vorrei venire cosa devo fare Wamen=?
Per quelle date c'e' anche il ponte dell'otto sara' un lungo WeekEnd
:joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint::joint:
 

punga88

New member
Ciao WAMEN, da mesi seguo il forum anche se non ho ancora avuto modo di mettere in pratica l'esperienza acquisita XD

cmq quando ho visto che esisteva un evento del genere in italia sono rimasto a dir poco stupito però vorrei delle delucidazioni a riguardo...non ho ben capito come funge la manifestazione, specialmente per quanto riguarda i normali visitatori...

Mi piacerebbe un sacco partecipare, però non ho ben capito come posso fare...vorrei poterti rubare 10 minuti del tuo tempo per capire meglio...so ke probabilmente per quest'anno è tardi ma se per caso fosse possibile non ci penserei 2 volte a prendere bagagli moto e tipa per salire a roma XD
 

punga88

New member
A quanto ho capito non c'è modo di partecipare visto che quì non vengono date delucidazioni...

è un peccato che questo debba essere un evento riservato ad un gruppo "limitato" di persone...e mi chiedo secondo quali principi alcune persone abbiano meno diritto di parteciparvi...

quando ho scoperto che esisteva una cosa del genere quì in italia ho subito pensato che potesse essere un primo passo verso una piccola svolta...

speriamo che col tempo si lavori anche sotto questo punto di vista...
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
A quanto ho capito non c'è modo di partecipare visto che quì non vengono date delucidazioni...

è un peccato che questo debba essere un evento riservato ad un gruppo "limitato" di persone...e mi chiedo secondo quali principi alcune persone abbiano meno diritto di parteciparvi...

quando ho scoperto che esisteva una cosa del genere quì in italia ho subito pensato che potesse essere un primo passo verso una piccola svolta...

speriamo che col tempo si lavori anche sotto questo punto di vista...


Bhè, credo sia evidente il motivo, non trovi? Visto che stiamo parlando di un qualcosa che purtroppo in Italia è considerato ILLEGALE e che la pena è l'ARRESTO e la DETENZIONE da 6 a 20 (!!!!!) ANNI è normale che si tirino in ballo SOLO persone FIDATE... Tu non faresti lo stesso? Cosa pensi succederebbe se fosse aperto a tutti?

Senza offesa ma c'è troppa merda in questo mondo per fidarsi, IMO...

Peace
 

easyryder

Member
quoto... solo persone fidate giudicate in base ai criteri che wamen crede piu opportuni possono partecipare... anche perche di stronzi ce ne sono in giro.. e poi è anche per dare un certo tipo di qualità!! comprendiamo senza chiedere troppo.-
 

punga88

New member
Bhè, credo sia evidente il motivo, non trovi? Visto che stiamo parlando di un qualcosa che purtroppo in Italia è considerato ILLEGALE e che la pena è l'ARRESTO e la DETENZIONE da 6 a 20 (!!!!!) ANNI è normale che si tirino in ballo SOLO persone FIDATE... Tu non faresti lo stesso? Cosa pensi succederebbe se fosse aperto a tutti?

Senza offesa ma c'è troppa merda in questo mondo per fidarsi, IMO...

Peace


Secondo me queste sono le parole di una persona che temo di queste cose ne sappia ben poco...

"Loro" sanno molte più cose su di noi di quelle che pensate senza considerare che in questo caso abbiamo un giorno, una via e una gran quantità di persone...non ci vuole sherlock holmes per trovare l'evento!

Io non parlo con presunzione ma semplicemente perchè io come tanti altri amici ho dovuto pagare a causa di certe leggi che considero insensate....

Credo che la strada giusta sia smuovere un pò le masse e trasmettere questa nostra volontà di cambiare le cose...10 amici che si riuniscono per assaggiare le proprie produzioni e vengono "scopertii" verranno sicuramente arrestati...ma se gli amici fossero 10000 invece?




@easyryder:
sono d'accordo su quello che dici ma a questo punto si torna al discorso di prima...cosa bisogna fare per non essere considerato uno "stronzo"?
basta postare qualche foto delle proprie piantine? tutti i coltivatori sono persono squisite e gli altri sono tutti stronzi?? :)
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ma invece di sollevare questioni perchè non mi mandi un PM punga?

La politica che si è deciso di adottare è quella di permettere a quanti più appassionati possibile di partecipare.
L'organizzazione si stà battendo per non sbattere la porta in faccia a nessuno (o quasi) però la tensione è palpabile e bisogna farci i conti.
Io come referente di International Cannagraphic mi prendo la responsabilità della serietà dei componenti della nostra rappresentanza all'evento. E il mio operato ha effetti sulla sicurezza di TUTTI i partecipanti all'evento.
Non vi sembrano le prerogative sufficienti per tenere un po le chiappe strette? Immaginate che la sicurezza di altri 50 growers dipendesse dalle vostre scelte.. non male come peso sulla coscienza...

In ogni caso l'evento non è un evento aperto a tutti. Chi raggiunge la location si trova di fronte ad un area con un solo punto d'ingresso.
Chi avrà comunicato affermativamente e correttamente la sua partecipazione come visitatore o giudice ecc. , dovrà passare una sorta di accettazione all'ingresso.
Le domande di rito saranno varie , con l'obiettivo di riconoscerci a scaso di equivoci .. ma comunque quando i "buttadentro" sentono nominare International Cannagraphic mi chiamano e ci parlo io.
La festa si suddivide in due fasi principali, la seduta dei giudici che avrà luogo nel primo pomeriggio e i festeggiamenti di premiazione e concerto durante la serata.

Mi permetto una nota sul dibattito del "perchè tu si e io no"...
In questo tipo di microsocietà che è la community, in particolare la cannacommunity, ci sono vari livelli di confidenza stabiliti reciprocamente tra i vari utenti.
Si passa ad una mera condivisione di opinioni , dibattiti, materiale fotografico ecc. , ad una condivisione più profonda e concreta, in cui ci si scambia materiale genetico , prodotti finiti e si condivide del tempo insieme in raduni, ritrovi , scampagnate collettive e quantaltro.
E' evidente che bisogna stabilire determinati rapporti per passare dal livello più superficiale e meno impegnativo ( e più sicuro) di condivisione a quello più viscerale e impegnativo ( e meno sicuro ) in cui ci si incontra e ci si rapporta in maniera più confidenziale.
Quindi la parola chiave è appunto la confidenza. Chi non ha confidenza con Briatore difficilmente verrà invitato agli eventi mondani d'elite che organizza nei suoi Yacht.

Qui è la stessa cosa solo che non si dice " non sei abbastanza figo e famoso per venire" ma si dice " non abbiamo abbastanza confidenza e non sei ancora sufficientemente inserito per venire"..

In questi casi, se la persona merita effettivamente di venire , c'è sempre qualcuno che si fà avanti a garantire per lei.. qualcuno che si fa avanti e dice "io lo conosco, è ok".. oppure " penso sia uno tosto anche se non ne so molto".. è come nelle discoteche quando si dice "dai fallo entrare, lui è con mè" ..
se non si hanno le referenze è tutto più difficile.. ma con la pazienza si guadagnano se si meritano effettivamente. Ogni cosa a suo tempo.
 

legalized

Member
cari amici , credo che in questo momento difficile non è cosa inteligente pubblicizzare la terza coppaitali saluti verdi e felici LEGALIZED
 

Latest posts

Latest posts

Top