What's new

2°Time double cab: Chemd.ibl, powerdog, haze/skunk#1, s.a.g.e....

kenshiro

Active member
Veteran
picture.php



:wave:

ciao bro! oltre a farti i soliti complimenti, ennesimo gran bel ciclo! mi sono riletto il tuo thread per cercare questa foto... tu hai mai capito a cosa sono dovute quelle punte gialle che poi diventano bruciacchiate? io me le ritrovo a dogni ciclo e non so mai come intervenire, questa volta sono arrivate un po' presto, sono al 30° di bloom... tu che dici?
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
grazie per i complimenti bro, per la foto direi che sono piccole bruciature dovute ad alti dosaggi che do alle bimbe in più qualche volta mi sono venute anche xchè o tenuto la lampada troppo vicino...avendo tante piante in poco spazio qualche volta da metà fioritura in poi sono un po raggruppate e le piu vicine alla luce presentano delle piccole bruciature, ma questa che vedi è dovuta di sicuro agli alti dosaggi dei miei advanced hydroponics of holland ehhh.. ma non è niente di stravolgente bro, ti assicuro che dopo con un lavaggio accurato (io flusho non piu di 10 giorni) il sapore è speciale..
 

kenshiro

Active member
Veteran
capito :) io le confondo spesso per carenze e come al solito sbaglio :D, prossimo ciclo voglio provare pure io gli Adv.Hyd., tu dai solo il grow-bloom-micro o aggiungi qualche booster? e con che frequenza, so che sono mooooooolto concentrati.....
poi ho visto che fanno anche la soluzione per il flush, la hai mai provata?
:wave: grazie
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
capito :) io le confondo spesso per carenze e come al solito sbaglio :D, prossimo ciclo voglio provare pure io gli Adv.Hyd., tu dai solo il grow-bloom-micro o aggiungi qualche booster? e con che frequenza, so che sono mooooooolto concentrati.....
poi ho visto che fanno anche la soluzione per il flush, la hai mai provata?
:wave: grazie

Yo ken mi fa piacere che ai voglia di provare gli advanced hydroponics of holland, di sicuro ne rimarrai stupito dai risultati come consistenza fiori, sapori..etc..

io uso i 3 classici grow, micro, bloom, come la tabella suggerisce...e credimi i valori che danno da seguire vanno bene, io sono molti cicli che non ho problemi..insomma non grossi problemi, qualche bruciaturina qua e la ma x causa mia..ho voluto alzare il gomito ehh.
poi ho usato in aggiunta gli advanced natural power come da tabella..enzymes + e grow-bloom excellerator..quest'ultimo aiuta non poco le cime secondarie a venire su bene rigogliose con fiori duri e grossi quasi come le cime principali..
il final phase non l'ho mai comprato ma credo che sia nella lista della mia spesa per la next run che iniziero la settimana prox..
se vuoi iniziare con questi fert. ti suggerisco di scaricare la tabella e di seguirla alla lettera..la trovi sia in rete che nei miei album o te la linko..basta chiedere :)
considera che do fertilizzanti ad ogni irrigata , ma faccio uscire un 10% di acqua dal fondo ogni volta per scongiurare accumuli di fertilizzanti, credo sia una cosa da fare sempre ..

ps: su questo ciclo devo dirti che ho usato solo i fertilizzanti base xchè avevo finito gli enzymes+ e il grow-bloom excellerator dei advan. natural power..e devo dire che ho avuto meno problemi tipo carenze da overfert. etc.. e le piante sono venute bene nonche tutte resinose più che mai, a volte usare tanti prodotti non vuol dire avere maggiore produzione ..sia di resina che di raccolto...:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie killer, la tabella di dosaggio la ho già, con i vari componenti advanced, il fatto che siano studiati appositamente per la canapa mi ispira non poco....
prossimo ciclo provo i tre e finisco fuori il green sensation :wave:

ps: pure io facevo sempre uscire l'acqua e non ha mai abuto particolari problemi di over, sto giro invece ho provato a dare meno acqua quando irrigavo e i problemi son venuti fuori...
 

vStagger Leev

Cannaseur
Veteran
You my friend have a giant glowing green thumb. THose nuggets look so friggin tasty...I would swim in them! lol Much love and :respect: SL
 
E

eric stoner

i really like your "chembuds" ...the chemdog ibl , 77 days looks so awesome :jump:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
the last chemd.ibl #2....

before chop...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


i think this chemd.ibl #2 have less amber triks in comparison to her sister, anyway im happy!!

now some dry chemd.ibl shot...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


 

lil~greensprout

Living life large...
Veteran
You must have a bunch of jars full of nuggs by now brotha...
Maybe it's time too gather all your friends for a special session !
:smoke out:
I'll be look'n to the east, for any signs of smoke...:ying:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
You must have a bunch of jars full of nuggs by now brotha...
Maybe it's time too gather all your friends for a special session !
:smoke out:
I'll be look'n to the east, for any signs of smoke...:ying:

yo bro..ehh my mobyd..bong is already hot from many days...no stop burning good shit...my brain need pause but cant stop bro this run get out some finest weed really excellent all of strain i grow...

respect to you bro..:wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
Top