What's new

2 cucciole regalate... ma non sono pronto!

Mr.Grin

Member
Dudemon non si inquinano i 3D di altri utenti!!
Cmq varia a seconda della genetica, se sono af o meno, e dal ciclo che gli si da!!
Se cerchi, trovi!! Studia.

Mr.Grin
 

dudemon

Active member
Ma cosa inquino...ha avuto due maschi e io non posso hiedere una cosa inerente al topic? Dai va la...e fa meno il simpatico
 

Zimmoune

Member
Quello ke intende mr.green è ke le domande riguardanti i tuoi problemi le devi fare in un tuo 3d non in quello degli altri...
 

dudemon

Active member
che usi altri modi il caro professorino maleducato e che non faccia tanto il saputello perché sa 3 cose in più di me...ma guarda te oh! vivi e lascia vivere
 

pernacchio

Member
hola!!! :D riciao a tutti!!!

non sono morto, tranqui!! è che sta minkia di trovatella ermafrocia mi ha portato via tutto il già poco tempo libero per correrle dietro a togliere fiori maschi.

Mr.Grin, Zimmuone, dudemon, grazie per il passaggio!!
e poi tranqui raga, che non è successo niente.
x quanto riguarda la tua domanda dudemon la risposta è dipende da come imposti il ciclo.

Tornando a noi, l'orfana è ermafrodita all'ennesima potenza. fa fiori maschi, fiori femmina e fiori maschio e femmina assieme. le altre due invece dopo i primi fiori maschili nella parte bassa sembrerebbe che non ne facciano più.

Ora avrei davvero bisogno dei vostri consigli/pareri in quanto l'orfana ormai sta veramente degenerando.
un paio di foto che rendono meglio l'idea.

picture.php


picture.php


picture.php


ed a guardarla così sembra pure una bella pianta! peccato che i fiori adesso li faccia così

picture.php


continua -->
 

pernacchio

Member
continua -->

picture.php


picture.php


il problema come si può ben vedere è che la pianta adesso fa fiori misti ed è impossibile provare a togliere tutte le parti maschio.
le altre due piante invece hanno fatto qualche fiore maschio all'inizio e adesso sembrano andare alla grande.
già un pò di polline e volato per il box, l'orfana sta maturando semi su tutte le cime ma DUE e LA sembrano non aver nessun seme (al momento).
voi che ne dite se le do solo acqua per una settimana e poi l'orfana la taglio. credo sia inutile coltivarla ancora in quanto a me sembra che le cime si riempiano sempre più di fiori "maschi".
se poi riesco ad evitare che tutti quelle banane maturino ed inizino a spargere polline e quindi a far restare le altre due senza semi sarebbe il top.

che mi suggerite??



queste sono le foto di LA a 51 gg da seme e 32 di flo
picture.php


picture.php


picture.php


continua -->
 

pernacchio

Member
continua -->

picture.php


picture.php


picture.php



ma che palleeee!!! ma non poteva mica far così anche l'orfana??? 4 fiori maschio e poi tutti femmina... invece la sfiga sa sempre dove trovarmi! uffa!!!! :(

grazie in anticipo a tutti per gli eventuali consigli.
 

Zimmoune

Member
Ciao latitante ben tornato!! ;)
Ricordati ke la fortuna è cieca ma la sfiga cazzo se ci vede...
e poi mi sa ke a te ti ha proprio preso di mira!!:)
Ma non hai un ambiente separato dove puoi spostare quel travestito e lasciar vivere le altre due in pace e senza paranoie?
Xke se le lasci tutte insieme IMHO puoi scordarti la sensimilla...
Detto questo è davvero un peccato ecco xke comprero sempre e solo semi feminized sperando di non incappare in queste cose...non voglio neanche immaginare ke sfaso ke hai addosso...
Cmq belle piante anche il travone!!peccato peccato peccato

belle cose pern sperem!!!
 

pernacchio

Member
ciao zimmoune, pota latitante... già avevo poco tempo libero, poi con la storia di dover star li a far passare la pianta tutti i giorni per togliere i fiori maschi oltre a non aver più nemmeno un minuto libero m'è toccato lavorare anche la sera per recuperare.
no, non ho altro posto disponibile. per questo volevo tagliarla. i tricomi sono ancora trasparenti però prima che riempia anche le altre di semi... ci smenerò con questa ma "recupero" qualcosa dalle altre.
... recupero... si fa per dire.

pensavo: una settimana di flush, 24 ore di buio e taglio. consigli???????????????


mah sai zimm, io ho usato semi da strada però penso che i semi femminizzati siano più sensibili ad ermafroditismo rispetto a quelli non trattati. certo hanno un vantaggio enorme, 4 piante 4 femmine mentre i regolari 4 piante e puoi avere anche 4 maschi.
ad ogni modo prenderò anch'io semi femminizzati. se avessi un altro box per la vege però credo che prenderei i regolari e poi andrei di talee.

mi consolo pensando che il prossimo ciclo potrà solo andare meglio :)
grazie per il passaggio e sperem!!!
ciao ciao!!!!
 

pernacchio

Member
niente, ho guardato oggi con una lente 30x e sembra che i tricomi inizino a diventare lattiginosi.

che faccio? domenica taglio oppure le faccio fare una settimana fuori dal box davanti alla finestra ( con 4/5 ore di luce diretta)??

quanto mi girano!!!
che a saperlo prima provavo a prendere il Dutchmaster Reverse.
ma si trova qui in italia??

ciao a tutti e grazie!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ma continua davvero a fare fiori maschi??a me ne ha fatti 5 in totale,solo all'inizio 4 e poi 1 dopo una settimana,e basta...
è una decisione che puoi prendere solo tu cmq:tiphat:
bella pernacchio :)
 

Latest posts

Latest posts

Top