Bella ragazza, complimenti!
Di sicuro, uscirà una bella belva!
Speriamo che venga su bene
Sarei curioso di sapere se è possibile risalire alle caratteristiche di una pianta osservandola crescere senza avere altre informazioni a riguardo.
Anche se è un seme di cui non son certo , mi piacerebbe sapere se si tratta di uno strain a prevalenza indica o sativa ecc .. C'è un modo per saperlo ?
Siamo arrivati al 31 giorno e la pianta sembra procedere benone.
Pian piano il progetto LST sembra sortire gli effetti sperati.
I rami si stanno omogeneizzando come altezza, e ne stanno spuntando di nuovi .
Ho aggiunto una legatura al fusto ed una ad un ramo .
Ho fatto un po di pulizia di prendisole.
Una cosa che non va bene e di cui sono cosciente è che la pianta è abbastanza decentrata ; ed è per questo che sto iniziando a provare a modellarla con le legature.
Comunque ecco una foto di oggi :
View Image
...to be continued
graziee!Bravoo...sta super bene
Le uniche cose che puoi sapere sono poche: indica o sativa - regolare maschio o femmina - ( ruderalis, anche se nel tuo caso è escluso ) e basta.
Mi accontenterei intanto di sapere se è uno strain a prevalenza indica o sativa
Comunque
Le legature, come il Bonsaismo, sono un'arte... e tu... ne sei l'artista!
Bella citazione , anche se per il mio caso "artista" è un parolone
bellissimo cespuglietto! tra quanto switcherai 12/12?
Bel lavoro memy! seguo!!!
Buongiorno a tutti IcMaggers ,
siamo giunti al 35° giorno di vegetativa , attualmente a ciclo 18/6.
La lattuga piano piano prende forma e i rami,grazie alle legature, si irrobustiscono giorno dopo giorno.
Una delle cose che mi sta interessando e piacendo di più è notare come ,grazie a delle legature ,si stia modellando a mio piacimento la direzione verso la quale cresce il fusto . Sto facendo queste legature per aggiustare la posizione della pianta che , a causa di un errore mio precedente (legature eccessive) , stava crescendo totalmente decentrata dal vaso . Spero cosi di poter riportare al centro l'apicale e gli altri fiori .
Comunque non mi perdo più in chiacchiere , ecco le foto ad oggi :
qualche dettaglio delle legature
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=57207&pictureid=1348721View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=57207&pictureid=1348738View Image
fusto
View Image
foglie
View Image
in box
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=57207&pictureid=1348722View Image
Ogni parere è sempre ben accetto !
To be continued...
quel nastro adesivo da imballaggio NON VA BENE!!.. non solo è infiammabile ma il film di colla con il fuoco rilascia cloruro di arsenico.. velenosissimo x l'uomo..
Devi rivedereti un pò tutto il box.. dalle foto direi che non rispetta dei parametri minimi di sicurezza..
non rischierei di incendiare casa x una pianta..
ciauz
Grazie Balde, ancora non so esattamente quando switcherò , quando arriverà il momento aggiorno !Bella memy! LST ben fatto! fra quanto fai la switch!?
Buon Lst Memy!
Mi accomodo e seguo questa bella solitaria!
Ps: per le legature di consiglierei la rafia piuttosto a quello spago un pò troppo rude, ti tornerà utile per altri 1000 utilizzi