What's new

1° ciclo in minigrow-LST

Pucci

Member
Eccoci al 20 giorno . Dopo l'incertezza iniziale riguardo eventuali blocchi ecc noto una regolare crescita e una discreta compattezza tra i vari internodi .E' arrivata quasi al 4 palco di foglie e dunque ho deciso di iniziare a breve con delle legature . Essendo che ancora sono incerto sulla effettività dello strain spero che qualcuno che ha già coltivato psicodelicia mi sappia dire qualcosa in piu! :D View Image View Image View Image


Ciao Pucci , nessun problema riguardo l'OT , anzi grazie dell'interessamento e dei complimenti. Per quanto riguarda lo smoke report , nonostante le abbia fumate fino a gennaio/febbraio scorso quelle cime , ancora ricordo esattamente tutto. Gusto molto delicato , non tendente al fruttato al contrario dell'odore che emanava, scendeva giu che era una bellezza. Per quanto riguarda l'effetto era poco fisico e non eccessivamente forte. Era piu un relax che uno stone . Ad ogni modo avrei potuto ottenere qualcosa di piu dal punto di vista del gusto in quanto avrei potuto avere un po piu di accortezza in alcune cose , ma che ora spero di avere in questi due cicli ! Grazie ancora per l'interessamento ai thread ! Peace bro:respect:

Grande man, mi hai proprio tolto la pulce salterina dall'orecchio...e....mi hai messo anche un pò di voglia di fumarle! :biggrin:
Comunque, non farti prendere in giro dalla Psyco, adesso potrebbe avere tutte le caratteristiche di un'indica, ma verso gli inizi della fioritura noterai la sua prepotenza sativa. ( come è successo alla mia psyco - sta spilungona! ) .
Quindi il consiglio che mi sento vivamente di darti, per non ritrovarti nella mia stessa situazione ( io ho un box di 90 cm di altezza ed è stato letteralmente invaso da questo strain ) incomincia a piegare, pesantemente, fin da adesso.
Essendo auto, tuttavia, cerca di cropparla il meno possibile per evitargli stress troppo pesanti - che andrebbero a incidere sulla tua resa finale. ;)

:tiphat:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Sta benissimo
Grazie Gian

Grande man, mi hai proprio tolto la pulce salterina dall'orecchio...e....mi hai messo anche un pò di voglia di fumarle!
Comunque, non farti prendere in giro dalla Psyco, adesso potrebbe avere tutte le caratteristiche di un'indica, ma verso gli inizi della fioritura noterai la sua prepotenza sativa. ( come è successo alla mia psyco - sta spilungona! ) .
Quindi il consiglio che mi sento vivamente di darti, per non ritrovarti nella mia stessa situazione ( io ho un box di 90 cm di altezza ed è stato letteralmente invaso da questo strain ) incomincia a piegare, pesantemente, fin da adesso.
Essendo auto, tuttavia, cerca di cropparla il meno possibile per evitargli stress troppo pesanti - che andrebbero a incidere sulla tua resa finale. ;)

:tiphat:
Eh già ! Il mio unico dubbio è se sia effettivamente psicodelicia , non ne sono sicuro in quanto (come dicevo a inizio thread) il seme che ho piantato l'ho trovato in un'erba passatami per psicodelicia.. non so se sia un seme effettivamente di psico , non so se quell'erba chge mi era stata data fosse effettivamente una AF ne tantomeno se fosse davvero PD. Ad ogni modo staremo a vedere. La bimba al momento è sotto 2 CFL da 75W ciascuna a spettro freddo con ciclo 20/4 quindi aspetteremo i prefiori per capirne un po di piu ! :)
Dai un'occhiata al mio thread "Trovatello 710" se ti va , è una pianta nata "per scherzo" che mi sembra essere una indica , e che sembra messa bene ! alla prossima :biggrin::tiphat:
 

Pucci

Member
Buongiorno memy! - ti ho risposto nell'altro thread per i trovatelli, così non sporco questo bel post sulla psyco.
Dopo aver letto il modo in cui hai trovato questo seme, ti posso garantire che non sarà assolutamente un AF.
Quindi, di conseguenza, adesso devi continuare a dargli minimo 18 ore di luce per circa un mese ( così, ti toglierai il dubbio che non è un AF ) e dopo avergli fatto fare la giusta vegetativa, la switchi a 12/12.
Ti conviene sperare che sia una Lady, caro bro! ;)
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
23 giorno

23 giorno

Buongiorno a tutti.
Sono al 23° giorno da seme e la bimba sembra procedere senza problemi. Avendo constatato che quasi sicuramente non si tratterà di una AF ,ho deciso di dare un pò di fert a base NK e poco P. Sta mettendo su delle prendisole belle grandi per la dimensione della pianta. Tant'è che tutto il fusto è al momento in ombra.
Ecco le foto di oggi
picture.php
picture.php
picture.php

Pareri , critiche ecc sono SEMPRE BEN ACCETTI ! :tiphat:
 
H

healTHCare123

Ciao memy si potevi farlo però con una AF è una cosa improponibile sarebbe sottoposta a troppo stress le piante migliori per i vari LTS, Scrog, VScrog sono le regolari ma non è detto che non si possono fare con le Af però non avrebbero il tempo di riprendersi e inoltre potrebbe fermarsi la crescita e rimanere nana

Ciao bello ti seguo :wave:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao memy si potevi farlo però con una AF è una cosa improponibile sarebbe sottoposta a troppo stress le piante migliori per i vari LTS, Scrog, VScrog sono le regolari ma non è detto che non si possono fare con le Af però non avrebbero il tempo di riprendersi e inoltre potrebbe fermarsi la crescita e rimanere nana

Ciao bello ti seguo :wave:

Hola THC , grazie di essere passato .
Leggendo tra i vari post noterai come ancora sia in dubbio l'effettiva qualità del seme. Ero convinto all'inizio fosse una AF , ma spiegando come ho avuto il seme mi è stato detto come sia altamente improbabile che si tratti di AF.
Sto aspettando ancora qualche giorno per vedere se eventualmente spunta qualche prefiore, altrimenti avremo la certezza che si tratti di una regular.
Se cosi dovesse essere credi che potrei optare per un vertical scrog anche se ho già iniziato delle legature LST ? Thanks :biggrin:
 
H

healTHCare123

Hola THC , grazie di essere passato .
Leggendo tra i vari post noterai come ancora sia in dubbio l'effettiva qualità del seme. Ero convinto all'inizio fosse una AF , ma spiegando come ho avuto il seme mi è stato detto come sia altamente improbabile che si tratti di AF.
Sto aspettando ancora qualche giorno per vedere se eventualmente spunta qualche prefiore, altrimenti avremo la certezza che si tratti di una regular.
Se cosi dovesse essere credi che potrei optare per un vertical scrog anche se ho già iniziato delle legature LST ? Thanks :biggrin:
Se è una Femminilizzata si è fattibile hai bisogno di trovare/comprare una rete che vada bene per le legature magari ci starai un po' stretto forse con un LTS magari ci stai di più :wave:
 

milesmontago

New member
Medical Marijuan and Cannabis oil Treatment

Medical Marijuan and Cannabis oil Treatment

CHECK OUT ON THIS LINK FOR MORE DETAILS

https://www.youtube.com/watch?v=g8oE21GYI2k

Top Quality (Marijuana, weed, kush, pot, Bud, Ganja),
Rick Simpson Oil (Cannabis Oil), Hemp Oil, Hemp Seed Oil
Hash Oil, BHO, Honey Oil, Ear Wax
- No medical ID card needed
- Super stealth double vacuum sealed shipping to USA, Europe, Canada, Austria
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Se è una Femminilizzata si è fattibile hai bisogno di trovare/comprare una rete che vada bene per le legature magari ci starai un po' stretto forse con un LTS magari ci stai di più :wave:

Non so dirti se sia femminizzata o meno ! Cosa cambierebbe se non lo fosse ? Il rischio di avere un maschio ?
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Dopo avere avuto la conferma che si tratta di una regular e non di una AF , ho abbassato il ciclo su 18/6 e tra non molto farò lo switch sperando che sia una femminuccia ! :)
Non appena ci saranno novità aggiornerò il thread !
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Dopo aver accentuato le legature del fusto abbassandolo fino a portarlo ad essere quasi parallelo al terreno, ecco come si presenta la pianta . Un cespuglio di prendisole, qualcuna delle quali forse si potrebbe tagliare . Essendo consapevole che forse è un po esagerato come legatura spero di non incorrere nelle critiche di tutto il forum ahahah :')

Comunque ecco qui alcune foto ad oggi :
picture.php


picture.php


Ed ecco due foto del fusto
picture.php
picture.php


Attendo i vostri pareri e consigli : )
Grazie in anticipo , in particolare a Pucci e Brasilian che mi stanno seguendo ! Holaaa
 

Pucci

Member
Buongiorno memy! ;)
Hai praticato LST, magari senza neanche volerlo! Complimenti, questo è il modo migliore per far crescere in maniera omogenea la pianta.
Quando sarà in fioritura, avrai tutti i rami sulla stessa altezza. ( e prenderanno tutti la stessa quantità di luce. )
Continua così! ;)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Memyselfi,

quoto Pucci, hai fatto un bel lavoro di LST, la pianta sembra in perfetta salute.

Saluti :wave:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Buongiorno memy! ;)
Hai praticato LST, magari senza neanche volerlo! Complimenti, questo è il modo migliore per far crescere in maniera omogenea la pianta.
Quando sarà in fioritura, avrai tutti i rami sulla stessa altezza. ( e prenderanno tutti la stessa quantità di luce. )
Continua così! ;)
Grazie Pucci, l ho voluto eccome l LST ahahha è solo che non sapevo se nono fosse piu un HST (high stress training) ahahhah ad ogni modo speriamo che venga su discretamente :biggrin:

Ciao Memyselfi,

quoto Pucci, hai fatto un bel lavoro di LST, la pianta sembra in perfetta salute.

Saluti :wave:
Grazie Cream, il bello deve ancora venire, siamo solo (come si dice dalle mie parti) "e peri ra 'nchianata" ahahah :tiphat:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao a tutti ,
su consiglio del principe ho provveduto a slegare un pò la pianta, in modo che ora si trova col fusto piegato di circa 45° invece di essere parallelo al terreno,come era prima.
All'ultimo irrigo ho aggiunto su 1l d'acqua 6ml di "Concime liquido Sangue di Bue" con N al 9% , che mi è stato regalato e nonostante sia di una marca non "top" l'ho voluto provare e sembra che alla bimba sia piaciuto.
Comunque ecco le foto aggiornate ad oggi (che non so perchè mi vengono caricate ruotate di 90°):

picture.php


picture.php


Speriamo che la piccola lattuga diventi qualcosa di buono :laughing:
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top