Pucci
Member
Eccoci al 20 giorno . Dopo l'incertezza iniziale riguardo eventuali blocchi ecc noto una regolare crescita e una discreta compattezza tra i vari internodi .E' arrivata quasi al 4 palco di foglie e dunque ho deciso di iniziare a breve con delle legature . Essendo che ancora sono incerto sulla effettività dello strain spero che qualcuno che ha già coltivato psicodelicia mi sappia dire qualcosa in piu! View Image View Image View Image
Ciao Pucci , nessun problema riguardo l'OT , anzi grazie dell'interessamento e dei complimenti. Per quanto riguarda lo smoke report , nonostante le abbia fumate fino a gennaio/febbraio scorso quelle cime , ancora ricordo esattamente tutto. Gusto molto delicato , non tendente al fruttato al contrario dell'odore che emanava, scendeva giu che era una bellezza. Per quanto riguarda l'effetto era poco fisico e non eccessivamente forte. Era piu un relax che uno stone . Ad ogni modo avrei potuto ottenere qualcosa di piu dal punto di vista del gusto in quanto avrei potuto avere un po piu di accortezza in alcune cose , ma che ora spero di avere in questi due cicli ! Grazie ancora per l'interessamento ai thread ! Peace bro
Grande man, mi hai proprio tolto la pulce salterina dall'orecchio...e....mi hai messo anche un pò di voglia di fumarle!
Comunque, non farti prendere in giro dalla Psyco, adesso potrebbe avere tutte le caratteristiche di un'indica, ma verso gli inizi della fioritura noterai la sua prepotenza sativa. ( come è successo alla mia psyco - sta spilungona! ) .
Quindi il consiglio che mi sento vivamente di darti, per non ritrovarti nella mia stessa situazione ( io ho un box di 90 cm di altezza ed è stato letteralmente invaso da questo strain ) incomincia a piegare, pesantemente, fin da adesso.
Essendo auto, tuttavia, cerca di cropparla il meno possibile per evitargli stress troppo pesanti - che andrebbero a incidere sulla tua resa finale.