What's new

ciclo damnesia consigli

htc25%

Member
ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo questo ciclo:

strain:damnesia GHS (A.M.S x AMNESIA HAZE) 40%indica-60% sativa

vasi da 11 lt,terriccio atami light mix

tempo vegetativa 3 settimane a reggime 24-0 luce 5000 lumen, fertilizzata con bio-bizz grow

in fioritura da 7 settimane sotto 400wt hps fertilizzata a pieno reggime una volta a settimana con 4ml di micro,grow e bloom della AN e 2ml di bigbud e b52 le prime 3 settimane di fioritura poi ho sostituito il bigbud con overdrive

purtroppo ho una piccola colonia di tripidi e qualche foglia sotto presenta segni di secchezza e le foglie si sono un po raggrinzite. sapete darmi una mano riguarda questi tripidi calcolate che ci ho messo:macerati d'aglio e le ho trattate con estratto di cannella ma niente,sono riuscito a tenerli solo sotto controllo, per quanto riguarda le foglie potrebbe essere troppo fertilizzante?? oggi ultima fertilizzta e poi 2 settimane di flush.....
 

bolowarrior

Active member
contro i tripodi ora che sei in flow hai poco da fare se non armarti di pazienza e spennellare dove sono presenti con spaikill team di bayer...o spruzzare senza assolutamente prendere le cime...anche olio di neem va bene ma non è così efficace come il primo che ti ho detto...
 

htc25%

Member
ricapitolando....... 5 damnesia della STRAIN HUNTERS
vasi da 11 lt
terriccio atami all-mix
acqua decantata 24 ore,ph in entrata con fertilizzanti 6,5,in uscita dal vaso 5,5,irrigazione 2 volte a settimana di cui una con acqua osmotica senza fertilizzanti.
fertlizzate le prime 3 settimane con 1 ml di biogrow-biobizz a 24 di ore luce continua (5000 lumen)
dallo switch 12/12 fertilizzata con 4 ml di grow,micro e bloom della AN e 2ml di bigbud e b52 (al litro) sino alla 5 settimana poi ho sostituito il bigbud con overdrive sempre AN,adesso siamo entrati all'ottava settimana di fioritura e mi presto al flush....piccola colonia di tripidi che non sono riuscito a eliminare (provato con vari macerati,lavaggio foglie sapone di marsiglia e estratto puro di cannella...niente da fare!!)adesso mi ritrovo con alcune foglie(sotto sopratutto) in via di secchezza e raggrinzite...potrebbe essere over?? si accettano consigli...grz in anticipo
 

bolowarrior

Active member
ricapitolando....... 5 damnesia della STRAIN HUNTERS
vasi da 11 lt
terriccio atami all-mix
acqua decantata 24 ore,ph in entrata con fertilizzanti 6,5,in uscita dal vaso 5,5,irrigazione 2 volte a settimana di cui una con acqua osmotica senza fertilizzanti.
fertlizzate le prime 3 settimane con 1 ml di biogrow-biobizz a 24 di ore luce continua (5000 lumen)
dallo switch 12/12 fertilizzata con 4 ml di grow,micro e bloom della AN e 2ml di bigbud e b52 (al litro) sino alla 5 settimana poi ho sostituito il bigbud con overdrive sempre AN,adesso siamo entrati all'ottava settimana di fioritura e mi presto al flush....piccola colonia di tripidi che non sono riuscito a eliminare (provato con vari macerati,lavaggio foglie sapone di marsiglia e estratto puro di cannella...niente da fare!!)adesso mi ritrovo con alcune foglie(sotto sopratutto) in via di secchezza e raggrinzite...potrebbe essere over?? si accettano consigli...grz in anticipo

le foto ora si vedono anche se non si capisce molto...comunque non mi sembrano in over sono belle verdi quello si quindi magari ci andrei un po' più leggero con i fert...per i tripidi ti ho già risposto prima...e dalle foto confermo che ne hai un po' in giro di bestiacce...comunque mi sembra strano che tu possa vedere una colonia di tripidi sotto la foglia...perché i tripidi se ne stanno sopra e non formano colonie...sei sicuro che invece non sono afidi quella colonia che tu dici? hola man
 

htc25%

Member
non saprei.....stanno sotto le foglie pensavo tripidi calcola che sono minuscoli e lunghi almeno 2 mm e mi formano questi puntini bianchi sulla superfice delle foglie
 

bolowarrior

Active member
non saprei.....stanno sotto le foglie pensavo tripidi calcola che sono minuscoli e lunghi almeno 2 mm e mi formano questi puntini bianchi sulla superfice delle foglie

eliminali a mano se riesci altrimenti ti ho detto lascia perdere i macerati se non gli fanno nulla e punta su prodotti a base di spinosad e spennella le foglie colpite
 

htc25%

Member
grz bolo faccio flush la prima bello consistente per cui vasi da 11lt metto 33 lt acqua e poi irrigo normalmente...-.... ma secondo te perchè nessun altro mi commente? ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni del mio post?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Htc,

Bolo ti sta dando ottimi consigli, fai un bel flush cosi da scaricare del tutto il sub lascialo asciugare per bene e dai soltanto acqua, come sei messo a livello di tricomi sono color latte o hai anche qualcuno ambrati ?

Per mettere le foto sui post, quando apri le foto se vai in basso trovi due codice, il secondo è il BBcode copia ed incolla questo nel post cosi si vedono le foto senza dover aprire un link.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
Top