What's new

ciclo damnesia consigli

htc25%

Member
grazie out del tuo intervento è molto gradito......infatti mi chiedono acqua ogni 3 gg, seguirò i vostri consigli.....l'unico dubbio che ho è su questi prodotto AN, ossia non mi spiego perche nella loro tabella sia il grow che il micro viene dato per tutto il ciclo.
 

In&OutGrower

Well-known member
non li conosco ma se andiamo a vedere anche gli altri produttori indicano, nelle tabelle di coltivo, cmq somminstrazione di grow anche in fioritura, del resto cmq l'azoto in quella fase occorre alla pianta per il suo metabolismo, e la dose decisamente minore che viene consigliata serve appunto per tamponare eventuali carenze al subE quesrta la teoria, nella pratica poi meglio prima guardare e ascoltare cosa ci dicono e poi,magari, fare dei conti e giocare con le provette e pipette :D
se ti interessa sapere come mi regolo con le auto di questo ciclo spiego già tutto nel 3d dedicato, su come mi son mosso con setup e fert, chiaramente è ciò che si addice alle caratteristiche del mio ambiente, ma magari trovi qualche spunto che ti può tornare utile, vedi tu holaaa
:tiphat:
 

htc25%

Member
ecco le bimbe al 57 gg di flo(mancherebbe una settimana e dovrebbero essere pronte)per ora 2 irrigazioni di solo acqua osmotica senza flush ho bagnato solamente per bene il panetto:

secondo me questa è quasi pronta:
picture.php

e queste invece sono le altre che secondo me ancora hanno da dare:
picture.php
picture.php
picture.php
 

FREE88

Active member
ecco le bimbe al 57 gg di flo(mancherebbe una settimana e dovrebbero essere pronte)per ora 2 irrigazioni di solo acqua osmotica senza flush ho bagnato solamente per bene il panetto:

secondo me questa è quasi pronta:
View Image
e queste invece sono le altre che secondo me ancora hanno da dare:
View ImageView ImageView Image

Hai controllato i tricomi con il microscopio? Secondo me devono ancora scaricare bene e cannabilizzarsi; ci sono tantissime prendisole ancora verdi verdi. Guarda i tricomi comunque e non sbagli :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Quoto Free, pensa che ancora devono gonfiarsi per bene, hai fatto un bel lavoro ma controlla i tricomi che ti daranno un indicazione molto più precisa.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

htc25%

Member
ok ragazzi continuo ad irrigare con sola acqua purtroppo non ho microscopio e mi devo arrangiare come ho sempre fatto ad occhio......vado sino alla cannibalizazzione,free e cream grazie dei pareri e consigli.
 

htc25%

Member
aggiornamento al 63 gg:stamane ne ho tagliata una che secondo me era pronta le altre ancora hanno da dare e aspetto un altra settimana minimo, vi posto le foto di come si presentava la bimba prima del taglio:
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php
picture.php
 

FREE88

Active member
grazie free che dici ho fatto bene a tagliarla o potevo aspettare ancora? conta che i rami mentre li pulivo facevo difficoltà a tenerli in mano:)

Cosi a primo impatto si...ma devi saperlo tu guardando con il microscopio i tricomi...purtroppo non posso vederli io...a meno che non mi inviti li :biggrin: :biggrin:
 

htc25%

Member
Cosi a primo impatto si...ma devi saperlo tu guardando con il microscopio i tricomi...purtroppo non posso vederli io...a meno che non mi inviti li :biggrin: :biggrin:
considera che sei invitato tranquillamente......ci si puo vedere alla fiera...no problem:tiphat:
 

htc25%

Member
la seconda ice cool è stata (parzialmente) tagliata in quanto stamane si presentava cosi:
picture.php
[/IMG]
picture.php
picture.php


cosi dopo il taglio considerate che metà pianta lho rimessa sotto hps penso altri 2-3 gg
picture.php
 
Top