What's new

The Demonville's Garden

dudemon

Active member
buongiorno a tutti!!è arrivato il tempo di aggiornarvi sull'andamento delle signorine

due delle tre presentano carenze che faccio fatica a colmare nonostante fertilizzi una volta si e una no. La Critical e la Trovatella S sono in carenza di azoto, e nonostante per le automatiche manchi quasi un mesetto sto continuando a dare 1ml/l di biogrow ogni volta in aggiunta al biobloom e al topmax. La S non capisco come possa essere sempre in carenza dato che le ho dato l'ultima volta 4ml/l di biogrow.
Per il resto sono abbastanza contento perche comunque stanno venendo su abbastanza bene. Sicuramente avrei potuto fare meglio ma sono contento lo stesso

T

molto piu resinosa della critical e fa un profumo molto dolce verso il fruttato, fiori non esagerati. Carenze appena appena evidenti ma tutto nella normalità

picture.php


53 giorni da seme

picture.php


58 giorni da seme

picture.php


picture.php
 

dudemon

Active member
C+

La pianta che mi ha stupito di piu, inizia a fare un bel profumino dolce ma anche qualche accenno di fresco. Piu produttiva della tangerine ma meno resinosa. Evidente carenza (precoce) di azoto.

52 giorni da seme

picture.php


57 giorni da seme (con dettagli)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

dudemon

Active member
S

La trovatella che si fa molto desiderare perchè ancora dopo piu di 30 giorni non ha fatto vedere il sesso anzi, al posto dei prefiori escono germogli normali. Carenze in azoto nonostante mangi 4ml/l di bio grow. Se dovesse essere femmina la travaso in un vaso piu grande.

42 giorni da seme (nella foto aveva parecchia sete)

picture.php


picture.php


picture.php


CONSIGLI E PARERI ACCETTATI

bella regazzz
 

dudemon

Active member
per la mia felicità è uscito il sesso della trovatella e sono fiero di dire che è una bella femminozzaa !!! a questo punto ho provveduto a travasarla in un bel vasone

picture.php


poi vi lascio in dettaglio le foto delle altre due bestie

T

picture.php



Cima C+


picture.php


picture.php


PANORAMIX


picture.php



quanti giorni dura una autofiorente? io ho calcolato che essendo iniziata a fiorire intorno ai 28 giorni dovrà fare 60 giorni (almeno) di fioritura quindi in totale quasi 90 giorni...
oggi ho fertilizzato: T e C+ 1ml/l Grow 4ml/l Bloom 1ml/l TopMax mentre S con 4ml/l Grow. Non so se sto facendo bene a dare il grow in fioritura (da come ho letto in giro) però ho pensato di dargliene un minimo perche vedo che si stanno scolorendo giustamente quelle in fioritura.
 

Killer 82

Active member
per la mia felicità è uscito il sesso della trovatella e sono fiero di dire che è una bella femminozzaa !!! a questo punto ho provveduto a travasarla in un bel vasone

View Image

poi vi lascio in dettaglio le foto delle altre due bestie

T

View Image


Cima C+


View Image

View Image

PANORAMIX


View Image


quanti giorni dura una autofiorente? io ho calcolato che essendo iniziata a fiorire intorno ai 28 giorni dovrà fare 60 giorni (almeno) di fioritura quindi in totale quasi 90 giorni...
oggi ho fertilizzato: T e C+ 1ml/l Grow 4ml/l Bloom 1ml/l TopMax mentre S con 4ml/l Grow. Non so se sto facendo bene a dare il grow in fioritura (da come ho letto in giro) però ho pensato di dargliene un minimo perche vedo che si stanno scolorendo giustamente quelle in fioritura.
Le vedo berde scuro... Io mi fermerei con il grow... Altrimenti vai in overfert...
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
Le vedo berde scuro... Io mi fermerei con il grow... Altrimenti vai in overfert...
BUON CULTIVO

volevo piu che altro evitare che si ingiallisscano completamente dato che mancano una 20ina di giorni!

poi un'altra cosa....dopo questo ciclo pianterò 3 semini (cannalope haze, LSD e una nuova della dinafem CDB in aggiunta alla trovatella) e siccome ho tutto sul balcone vorrei tenere basse le piante....meglio LST o Topping? i vasi non saranno piccolini e siccome due semi su tre sono sativa rispettivamente 95% e 70% con tutto il sole che prendono, le future piante mi diventeranno 2 metri dato che la prima LSD che feci (che è indica dominant) era diventata alta 1,80m. Se no un idea a dir poco bizzarra era di legarla e di fargli fare tutto il giro del balcone (parte interna)
 
Last edited:

Killer 82

Active member
volevo piu che altro evitare che si ingiallisscano completamente dato che mancano una 20ina di giorni!

poi un'altra cosa....dopo questo ciclo pianterò 3 semini (cannalope haze, LSD e una nuova della dinafem CDB) e siccome ho tutto sul balcone vorrei tenere basse le piante....meglio LST o Topping? i vasi non saranno piccolini e siccome due semi su tre sono sativa rispettivamente 95% e 70% con tutto il sole che prendono, le future piante mi diventeranno 2 metri dato che la prima LSD che feci (che è indica dominant) era diventata alta 1,80m. Se no un idea a dir poco bizzarra era di legarla e di fargli fare tutto il giro del balcone (parte interna)
Meglio lst.. Il topping anche praticato più volte se la genetica o lo strain come lo vuoi chiamare prende il sopravvento può arrivare anche a più di un metro di altezza anche se è una tecnica contenitiva...
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
Meglio lst.. Il topping anche praticato più volte se la genetica o lo strain come lo vuoi chiamare prende il sopravvento può arrivare anche a più di un metro di altezza anche se è una tecnica contenitiva...
BUON CULTIVO

ormai per la trovatella è tardi ! quella la terrò cosi com'è!! per le altre quando sarà il momento decidero se fare LST o se farle crescere lungo il muro del balcone (4x5metri)...sarrebbe una valida alternativa
:laughing: :dance013: :woohoo:


era questa la LSD.... e vorrei evitare dato che non è una la pianta ma saranno 4

picture.php
 

Killer 82

Active member
ormai per la trovatella è tardi ! quella la terrò cosi com'è!! per le altre quando sarà il momento decidero se fare LST o se farle crescere lungo il muro del balcone (4x5metri)...sarrebbe una valida alternativa
:laughing: :dance013: :woohoo:


era questa la LSD.... e vorrei evitare dato che non è una la pianta ma saranno 4

View Image

Ammazza.. Complimenti... Cmq ritornando al discorso topping.. Non farlo in fioritura avanzata che come ti ho detto non limiti nessuna altezza... Quindi diventa inutile... A maggior ragione se sei outdoor... Dove può prendere tutta la luce possibile..
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
Ammazza.. Complimenti... Cmq ritornando al discorso topping.. Non farlo in fioritura avanzata che come ti ho detto non limiti nessuna altezza... Quindi diventa inutile... A maggior ragione se sei outdoor... Dove può prendere tutta la luce possibile..
BUON CULTIVO

nono assolutamente...nel caso lo facessi lo farei in vegetativa...
Ritornando al discorso LSD, innanzitutto grazie ma non era venuta buona anche perche dato che scarseggiava di nutrimenti non erano venuti chissaquanto grossi e belli i fiori. A vederla cosi pero rende molto :biggrin: :tiphat:
 

Killer 82

Active member
nono assolutamente...nel caso lo facessi lo farei in vegetativa...
Ritornando al discorso LSD, innanzitutto grazie ma non era venuta buona anche perche dato che scarseggiava di nutrimenti non erano venuti chissaquanto grossi e belli i fiori. A vederla cosi pero rende molto :biggrin: :tiphat:

Dai non fare il modesto... Hai fatto un mostro... Nel senso buono... Quanto ti ha fruttato? Peccato non poter fare outdoor.. È come mangiare i biscotti al posto del pane...
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
Adesso non mi ricordo bene ma penso sui 50grammi.... comunque non faccio il modesto anzi! Mi viene da fare piu il contrario ahahaha purtroppo sia di sapore che di odore non era niente di che proprio perche non ha dato il massimo e i fiori erano mignon... se veniva come doveva, da una pianta cosi ricavavi piu di un etto
 

Killer 82

Active member
Adesso non mi ricordo bene ma penso sui 50grammi.... comunque non faccio il modesto anzi! Mi viene da fare piu il contrario ahahaha purtroppo sia di sapore che di odore non era niente di che proprio perche non ha dato il massimo e i fiori erano mignon... se veniva come doveva, da una pianta cosi ricavavi piu di un etto

Toglimi una curiosità... Ma i fiori erano tipo sgonfi? Come se mancasse qualcosa...
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
Toglimi una curiosità... Ma i fiori erano tipo sgonfi? Come se mancasse qualcosa...
BUON CULTIVO

a vederla è stra bella ! lo dico pure io! però avevo fatto parecchi errori...non davo i fertilizzanti, ma appena uscirono le prima foglie gialle/secche avevo iniziato a pensare che fosse in over cosi se non sbaglio feci uno o due flush (staccati l'uno con l'altro). Quando iniziava ad essere grossa poi l ho travasata in quel vaso della foto e si era leggermente sistemata. Invece in fioritura mai dato nulla...

:tumbleweed::shucks::dunno:
 

Killer 82

Active member
a vederla è stra bella ! lo dico pure io! però avevo fatto parecchi errori...non davo i fertilizzanti, ma appena uscirono le prima foglie gialle/secche avevo iniziato a pensare che fosse in over cosi se non sbaglio feci uno o due flush (staccati l'uno con l'altro). Quando iniziava ad essere grossa poi l ho travasata in quel vaso della foto e si era leggermente sistemata. Invece in fioritura mai dato nulla...

:tumbleweed::shucks::dunno:

Ok... Ma non penso che x i fertilizzanti non dati ti abbia prodotto così poco... A vederla pare che ti regala un kg di erba... È veramente Imponente...
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
Grazie Killer ! I fiori avevano pochi pistilli e neanche chissa quanta resina. St'estate vediamo cosa riesco a combinare dato che queste automatiche mi stanno piacendo e venendo a parer mio bene. La tangerine ha buttato fuori tra ieri e l altro ieri molti pistilli nella parte principale mentre nel sottobosco è pieno di resina
 

dudemon

Active member
ho qualche dubbio in merito alla fioritura... vedondola schiarire un po prematuramente ho continuato a dare 1ml/l di Biogrow fino alla penultima fertirrigata e non vorrei che avesse allungato la fioritura o tardata. A veder dalle foto dite che sono indietro o è tutto nella normalità? Anche perche la critical ha pochi pistilli e fa odore piu di verde che di fiore. In teoria quanti giorni dura un ciclo completo di AUTO? Vi carico le foto che ho fatto oggi anche per aggiornamento

PS. I tricomi li controllerò più tardi con la lente cosi ho qualche info in piu
PS 2. Ad una pianta in OUT si puo dare piu della dose massima di biogrow, cioè piu di 4ml per litro?

T a 72 giorni da seme

picture.php


picture.php


C+ a 71 giorni da seme

picture.php


e invece la piccola e giovane S a 56 giorni da seme

picture.php
 

dudemon

Active member
ciao a tutti ! dopo tanto tempo riesco ad aggiornare questo thread... non ho mai tempo libero lavorando tutto il giorno in spiaggia :D

ritornando alle mie due piantine sono rimasto esterrefatto del risultato sotto alcuni aspetti...le due mi hanno fruttato quasi un etto di prodotto. Sicuramente non un prodotto di prima qualità ma comunque un prodotto che si fa sentiire in fumata.

questa è la tangerine dream

picture.php


questa la caritical (66 grammi tot)

picture.php


picture.php
 

dudemon

Active member
in piu ho deciso di buttare giu altri semini quindi in questo momento mi trovo con:
la trovatella S
1x Lemon Garlic OG
1x Cannalope Haze
1x Royal Highness
ed ecco come si presentano

S

picture.php


Royal

picture.php


Cannalope

picture.php


Lemon

picture.php
 

dudemon

Active member
mi sapete dire invece se sono segni di qualche problema o carenza?
Lei è la trovatella, annaffio 1 volta al giorno alla sera e fertilizzo 1 volta si e due no con biobizz grow 4ml/l....a fine giornata il vaso è sempre asciutto in piu ho notato che il vaso e quindi la terra raggiunge delle temperature al di sopra di quelle che richiedono le radici (intorno ai 22gradi).

picture.php


picture.php


(le foglie sembrano molto verdi ma erano le 20 di sera infatti sono piu chiare rispetto alle altre 3 piante)
 

Latest posts

Latest posts

Top