What's new

The Demonville's Garden

dudemon

Active member
hola amigos....oggi aggiiornamento corposo dell' IN e OUT


questa è la situazione nel box. Con il passsare dell estete le temperature sono scese un po e le piccole è dal 29/8 che sono passate in fioritura quindi hanno dalla vera fioritura 15giorni se non erro. Tutte profumate diversamente

33 GIORNI dallo SWITCH 12/12 (29 Agosto)


picture.php




Questa è invece l'imbarazzante situazione OUT. Due piantone che sembrano molto indietro ancora (e il meteo non ringrazia). Calici ancora sgonfi, carenze, problemi...c'è di tutto.


Questa è la Moby Dick, la piu avanti delle due e anche la piu profumata.
Fertilizzata con 1ml/l di Biobloom il 6/9, poi la fertirrigata seguente è stata con 1ml/ll di micorizze il 12/9, mentre il 15/9 ho dato a lei 1ml/l B e 1ml/l BioHeaven per il resto acqua fino ad oggi.
Purtroppo nonostante abbia dato i micorizze presenta una parte malata, non so perchè...allora ho comprato un prodotto a base di rame da dare sulla superficie malata sperando che non peggiori anche se sarà cosi

45 GIORNI circa dal cambio del fotoperiodo (15 agosto)



picture.php



picture.php



picture.php



L'AK 47 invece poco odore, anche lei palesemente indietro e molto probabilmente con carenza o overfertilizzazione. lei è stata fertilizzata il 6/9 con 1ml/l Bloom, il 12/9 o sola acqua o con 1ml/l micorizze e il 15/9 con 1ml/l BioHeaven e il 18/9 con 2ml/l Grow 1ml/l Bloom e 1ml/l TM. Quindi molto probabilmente è in over.

45 GIORNI circa dal cambio del fotoperiodo (15 agosto)


picture.php



a di....fa schifo questo ciclo, infatti mi toccherà arrivare a fine ottobre.
 

Big Nasty

Active member
la prima foto sembra quasi peronospora ma non l'ho mai vista sulla ganja:hanno manifestato i sintomi nello stesso momento?con la terra nuova che avevi aggiunto mi sembra strano che abbia carenze così gravi.
 

Berlino

Member
Conta che l ho cambiata il 10 agosto a tutte due aggiungendo alla moby 2 sacchi da 50 di all mix e all ak 70 litri di all mix. Conta anche che in quel mese è raddoppiata....Dopo che alla moby ho dato 1ml/l di bloom il 6/9 ha inizato a fare le macchie tipo blocco di calcio. A vederle sono in carenza tutte e due secondo te o ho scazzato io con i fert? Quando ho dato micorizze e bioheaven ho pensato che fosse “come sola acqua” dato che non hanno ne azoto ne fosforso ne otassio.
 
Top