What's new

The Demonville's Garden

dudemon

Active member
Quest'anno ho deciso di creare un topic dove si parlerà delle mie esperienze riguardo a questo bellissimo passatempo che abbiamo tutti in comune. E arrivato il momento della semina e quest'anno spero di riuscire a gestire il fattore caldo torrido, che ha sempre creato problemi alle mie bambine. Spero soprattutto di riuscire a portare a termine, grazie alle mie conoscenze, due bei cicli che ho in mente.
Quest'anno ho deciso di effettuare due run: la prima con due semi automatici (aprile, maggio, giugno) e la seconda con due semi di femminizzata (luglio, agosto, settembre, ottobre).
Il setup è questo:
1xTang3r1ne Dr3am Auto Barney's Farm
1xAmnesia XXL Auto Dinafem
1xCannal0p3 Haz3 DNA Genetics
1xL.S.D. Barney's Farm
Come fertilizzanti userò il trio della Biobizz (grow, bloom e top) e il trio della Advanced Hydroponic of Holland (grow, bloom e micro)
I germogli li farò vegetare i primi 10 giorni sotto due lampade a led da 13W (potenza 100W l'uno) in vasettini molto piccoli per poi travasare le auto direttamente nel vaso definitivo mentre le femminizzate prima in un vaso intermedio poi in quello definitivo.
Sul mio balcone c'è poca umidità, zero ombra, sole dalle 06 alle 19, pavimento bollente e aria calda ferma, tutte cose che hanno sempre messo il bastone fra le ruote a me e alle poverette. Cosi ho deciso di usare vasi di tessuto da 15LT con argilla espansa/lapillo sia in fondo al vaso per lo scolo sia sopra, facendo uno strato per evitare che l'acqua evapori in fretta cercando di tenere il panetto più umido possibile. In più posizionerò sotto ad ogni vaso del polistirolo per isolare dal pavimento.

Ecco le neonate (vicine a peperoncini e fragole) che da oggi avranno un range di luce 20/4

picture.php


:tiphat::tiphat:
 

dudemon

Active member
Ciao.... Seguo se permetti...
BUON CULTIVO

Bella Killer, sei il benvenuto.

Siccome ho visto che una radichetta è uscita dal dischetto l'altro ieri, oggi ho deciso (purtroppo) di travasare in un vasetto contenuto i due germoglietti di Amn3s1a Auto e 7anger1ne Dr3am Auto. Le volevo mettere nel definitivo ma non ho spazio nella mini serretta cosi ho optato per fare questo travaso e appena fuori le temperature si stabilizzeranno un po metterò tutto nei vasi finali di tessuto da 15LT.
Nel vaso bianco c'è la Tang3rine con solo Allmix mentre nell'arancione l'altra, con solo terra composana bio. Dopo aver effettuato l'operazione ho dato a T solo acqua normale non corretta, mentre alla A ho dato 250ml d'acqua con 1ml/l di root stimulator della advanced.

Questa è la prima run e per vedere la differenza di crescita delle due, farò A con tutta terra composana con la perlite che aggiungerò mentre T solo con allmix.

:tiphat:

picture.php


Negli altri dischetti ho Trinidad Moruga Scorpion, fragole e zucchine :D

Bella ragaa
 

Killer 82

Active member
Bella Killer, sei il benvenuto.

Siccome ho visto che una radichetta è uscita dal dischetto l'altro ieri, oggi ho deciso (purtroppo) di travasare in un vasetto contenuto i due germoglietti di Amn3s1a Auto e 7anger1ne Dr3am Auto. Le volevo mettere nel definitivo ma non ho spazio nella mini serretta cosi ho optato per fare questo travaso e appena fuori le temperature si stabilizzeranno un po metterò tutto nei vasi finali di tessuto da 15LT.
Nel vaso bianco c'è la Tang3rine con solo Allmix mentre nell'arancione l'altra, con solo terra composana bio. Dopo aver effettuato l'operazione ho dato a T solo acqua normale non corretta, mentre alla A ho dato 250ml d'acqua con 1ml/l di root stimulator della advanced.

Questa è la prima run e per vedere la differenza di crescita delle due, farò A con tutta terra composana con la perlite che aggiungerò mentre T solo con allmix.

:tiphat:

View Image

Negli altri dischetti ho Trinidad Moruga Scorpion, fragole e zucchine :D

Bella ragaa

Alza l ur
... O ti usciranno foglie a lattuga :biggrin:...
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
evvai oggi ho lasciato la serretta aperta per far circolare un po d'aria e come per magia PUFF.. vado a vedere e i gatti si sono mangiati solo la parte buona....il gambo me l'hanno lasciato però eh -.-!!!! Ottimo come inizio ciclo !!!! Pugni e bestemmie oggi!!! mi toccca ricominciare tutto da capo mannaggia la pu***** :dance013::woohoo:
 

dudemon

Active member
i gambi li butto tanto non serve piu a niente o puo ancora vivere??? :D
intanto oggi ho comprato un seme di una banca mai sentita....non so se la conoscete ma si chiama D0pam1ne S33ds...cosi ho gia rimesso giu un seme di Tang3rin3 e questo nuovo di Cr1tical+ sempre auto.
 

dudemon

Active member
BON ! HO RINCOMINCIATO TODOS

Vaso bianco - Tang3rine Dr3am Auto

Vaso marrone - Cr1t1cal + Auto

non fate caso all umidità, ma mi sto regolando con l'umidificatore. Sapete se il vapore acqueo (se si stagna o no) puo interferire con il rame delle lampade? non vorrei che prendesse tutto fuoco o ci fosse qualcosa di peggio

picture.php
 
Last edited:

dudemon

Active member
Finalmente siamo tornati al punto iniziale...le piccole hanno rispettivamente 3 giorni T e 2 giorni C+.... Rispetto a quelle precedenti ho notato che sono leggermente piu piccole nonostante abbiano la stessa età...ora come ora sono a 24/0 e prima 20/4...magari è proprio per sto motivo che è piu piccola...adesso vedrò nei prossimi giorni come comportarmi!

picture.php


picture.php
 

dudemon

Active member
composana per C e allmix per T

anche se sono due strain diversi voglio vedere le differenze... :D
 

dudemon

Active member
Travasi nel composana ancora o cambi?

Purtroppo dovrò travasare e lo farò in vasi da 15L...per mancanza di spazio mi è toccato mettere i semini nei vasetti delle foto dato che la grow è mignon!! Forse era meglio se avessi scelto dei vasi ancora piu piccoli cosi avrei gestito meglio il tutto... pero avevo paura che se fossero stati esageratamente piccoli poi anche se avessero colonizzato bene sarebbero state comunque troppo piccole le piantine per metterle al sole.... speriamo bene :D :D
 

dudemon

Active member
ECCO le giovincelle

Lei è T e ha 5 giorni

picture.php


Lei è C e ne ha 4

picture.php


Le terrò altri 5 giorni a 24/0 e poi le metterò direttamente fuori nel vaso definitivo.
 

dudemon

Active member
AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti e a chi mi segue, sono appena tornato da 3 giorni di relax al sud e non vedevo l'ora di vedere come procedevano le mie piccole ! Arrivato a casa mi trovo di fronte a questa situazione
C+ 10 giorni da seme
picture.php


T 11 giorni da seme
picture.php


I gattacci maledetti non mi hanno dato tregua anche sto giro ...mi hanno costretto ad arrendermi e a costruirmi/comprarmi una mini serretta fatta bene e non di semplice cartone semplicemente per il fatto che sono, non so come, riusciti ad aprirmela e a fare cio per l'ennesima volta. :noway: Secondo voi C+ riuscirà a vivere? dovrebbe ricrescere se non sbaglio :sasmokin:
 

Killer 82

Active member
AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti e a chi mi segue, sono appena tornato da 3 giorni di relax al sud e non vedevo l'ora di vedere come procedevano le mie piccole ! Arrivato a casa mi trovo di fronte a questa situazione
C+ 10 giorni da seme
View Image

T 11 giorni da seme
View Image

I gattacci maledetti non mi hanno dato tregua anche sto giro ...mi hanno costretto ad arrendermi e a costruirmi/comprarmi una mini serretta fatta bene e non di semplice cartone semplicemente per il fatto che sono, non so come, riusciti ad aprirmela e a fare cio per l'ennesima volta. :noway: Secondo voi C+ riuscirà a vivere? dovrebbe ricrescere se non sbaglio :sasmokin:

Tranquillo... Si trasformerà in una bella piantozza... Anche se partira a rilento è ti regalerà pochi grammi....
BUON CULTIVO
 

dudemon

Active member
ciao a tutti ragazzi. Per motivi di trasloco e cambio linea sono stato senza internet per un po e nel frattempo le bimbe sono diventate delle belle signorine, da primo pelo.
Sono passati diversi giorni dall'ultimo aggiornamento quindi sarà un post abbastanza ricco.
Dico già che ho usato i fertilizzanti per le due auto solo una volta, in più ho provato a buttare un seme di un erba presa qua da me che chiameremo S...piano piano vedremo di che sesso sarà.

14 giorni da seme T

picture.php

Ha qualche cicatrice ma è comunque bella.

13 giorni da seme C+

picture.php


picture.php

Lei è quella che ha subito piu stress delle due. Non le davo una cicca e invece.....

29 giorni da seme C+

picture.php

Qui aveva nettamente dato dei bei segni di ripresa.

13 giorni da seme S

picture.php

Semino regolare buttato in terra per paura di aver un raccolto scandaloso con la C+
 

dudemon

Active member
33 giorni da seme T (primi giorni di fioritura)

picture.php


39 giorni da seme C+ (primi giorni anche qui di fioritura)

picture.php


40 giorni da seme T

picture.php


24 giorni da seme S

picture.php


ed infine una magnifica foto della santissima natura.. per la prima volta ho visto un arcobaleno tutto intero

picture.php


Bella a Tutti!!
 
Top