What's new

Critical Rapido-Barney's Farm-Auto Piccole informazioni..

P

peppe87

Salve..mi presento son nuovo sul forum...il mio nome è Giuseppe..posto la mia situazione quì in quanto è da diverse settimane che vi seguo e mi rendo conto che questo forum è frequentato sia da gente che ha molta esperienza in campo e da gente che sà dare bene i consigli a secondo del caso..
da circa due tre mesi sperimento il PC grow Box creato in casa vi elenco quel che ho messo a monte...
Pc grow box:
45cm Altezza
42cm Lunghezza
20cm Larghezza
Contiene:
2 CFL 15w l'una luce fredda
2 CFL una da 20w e una da 15w luce calda TOTALE sono 65w
2 ventole da 8mm per l'aspirazione...una posta sul lato posteriore del case sulla parte alta per buttare fuori l'aria ed una a metà altezza per far entrare l'aria(con il rispettivo regolatore di voltaggio per regolare a mio piacimento la quantità di aria)
tra le luci ed il case ho inserito 2 vetri per dividere l'ambiente dato che le temperature erano a dir poco esorbitanti :comfort:
Naturalmente avrò modo di utilizzare le varie tecniche LST o di scrog per poter guadagnare al massimo sullo spazio.
il 16 aprile ho messo in terra i semi della Critical Rapido(Autofiorente)..siamo al 22°giorno di crescita e già ieri sera si notava qualcosa di diverso...sembra che sono in fase di prefioritura...e quel che ne dà la conferma (secondo me) sono i primi segni di odore che si avvertono...al momento non posto foto..e vi spiego il motivo...tre mesi fà(forse di più) prima delle AUTO ho avuto modo di collaudare il case con semi trovatelli...questi semi hanno avuto molta difficoltà a crescere tanto che di circa 11 che erano solo uno è sopravvissuto....da circa 3 mesi è lì dentro e dato che è stato per circa 2 mesi bloccato (nel senso che non cresceva neanche di 1mm al giorno)...ora che sta crescendo sono incasinato...xke ho...2 critical auto che al 22°gg sono arrivate nella fase di prefioritura..la più grande è stata già tirata un pò verso il basso...e la trovatella che è incagliata in una griglia che non lascerà mai più...e per quel che sembra...pare che si stia incamminando anche lei (forse/magari) in fioritura quindi ho...3 piante le quali sembrano che possano tutte arrivare in fioritura...ora vi chiedo...
1.Ce la potrei mai fare a tirarne 3 là dentro?
2.il fatto che le luci siamo 2 calde e 2 fredde come vi sembra?
3.secondo voi quanto si potrebbero mai allungare ancora? diciamo che in altezza se nn l'avessi piegata siamo sui 17cm al 22° gg la grande...e la piccola (che era un seme piu piccolo) neanche 12cm di altezza ma allo stesso stadio della grande...
Diciamo che al momento non mi vengono altre domande..aspetto il parere dai più esperti :tiphat:
Grazie per l'interesse
 
C

coccus

guarda per quello che ne so 3 piante in cosi poco spazio e davvero difficile gestirle non puoi lasciare nel case solo le due auto e la trovatella provi a smuoverla da li? perchè è un peccato!
 
P

peppe87

eh lo so...solo che credimi dopo quasi tre mesi vederla crescere significa anche affezionarsi...e purtroppo non ho modo di trovare un soluzione :(diciamo che 2 sarebbero più gestibili vero?
 
C

coccus

Due si e già molto piu Gestibile! Aspetta pero i pareri degli esperti di pc case così ti consiglieranno cosa fare :)
 
in un pc grow box minimo dovresti metterci 100 W se non di più^^ quelli sono un po pochini ,poi devi controllare umidità,ph ed EC.
comunque sia se posti delle foto dell'ambaradam ti posso dare qualche consiglio in piu!
 
P

peppe87

potrebbero essere pochi...xò se le piante crescono xke dovrei pormi il problema del wattaggio secondo voi? per la resa finale? eppure credimi ci sono video in rete di gente che esce piante GRANDI e PRODUTTIVE con differenti lampadine che sommano solo 36w....come me lo spiegate? o_O non vi nascondo che quel video mi ha lasciato a bocca aperta :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top