What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto!

L

Libeccio

fumabile sarà fumabile... ma come diceva un mio amico gran mangione quando il ristoratore passava per sapere come andava: "com'erano le tagliatelle?" - "erano poche!". :D
 
Coltivare outdoor in inverno é possibile?

Coltivare outdoor in inverno é possibile?

Ragazzi secondo voi piantare una pianta regolare outdoor ora è possibile??
 

Loollo

Active member
Veteran
No amico, a meno che non hai una serra...o un posto fortunato riparato dai venti fredda come la rivreria ligure. Insomma un posto dove le piante tropicali resistono tutto l'anno....!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Il primo problema fondamentale sono le ore di luce insufficienti in questo periodo,quindi gia solo per questo non puoi piantare,in più c è il freddo,la pioggia,la neve ecc...comincia a leggere un po di guide e manuali e per la prossima primavera sarai pronto a seminare,sapendo almeno di cosa stai parlando...ciao fratè ;)
 
Top