What's new

aiuto!

irrigazione out

irrigazione out

Ragazzi io ho trovato un posto nella macchia mediterranea perfetto per qualche pianta l'unica pecca è che è molto lontana dalla strada e non posso andarci molto spesso anche perchè la gente si potrebbe insospettire e non voglio i caramba dietro, come potrei costruire un impianto di irrigazione o qualcosa del genere?
 
Scusa ma non puoi semplicemnete portare delle taniche di acqua su luogo e nasconderle? Quando hai il tempo di andare avresti pronta l'acqua. Se poi il problema è quello di avere una situazione più complessa non credo che senza energia elettrica e, soprattutto, senza acqua a disposizione si possano crerare le condizioni per una irrigazione automatica.
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Avviso!

Avviso!

Cazzo di dio

Salve marlow

Posso comprendere il suo disappunto per le mancate risposte
ma non è sicuramente questo il modo per ottenere considerazione ed eventuali repliche!
Per adesso non me la sento di prendere provvedimenti in merito
ma non tollererò in futuro altre esternazioni di malcontento
come sopra!
 
Last edited:
V

Vescovo

All'obi ho visto degli aggeggi da avvitare alla bottiglia dell'acqua, piantare in terra e rilasciano un quantitativo determinato di ml al giorno.
Poi dipende se pianti in vaso o in terra, se pianti in terra avrai meno necessità di irrigare.
 
mediterraneo

mediterraneo

Bubba kush auto, purple skunk auto,green poison auto,fruit auto: quali fra queste secondo voi sono adatte per il clima mediterraneo?
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Presumo da mettere in out/guerrilla, altrimenti il clima che differenza farebbe?:biggrin:

In out, più che altro, la variabile che conta davvero è il meteo... capirai quindi che ipotizzare la resa in out di una pianta , af o meno che sia, è dura...
Tu fai bene la tua parte e incrocia le dita...

Peace
 
Top