What's new

aiuto!

Ragazzi guardate il mio album perchè le foglie sono cosí?

ciao sergente...
1) credo che la terra sia troppo zuppa...smettila di dare acqua fino a che non vedi il terreno asciutto.
2)forse a causa dei fert che hai dato, io interromperei pure quelli a questo punto...
 
purtroppo sono i tipici problemi dell'out...3 anni fa una grandinata improvvisa mi ha ucciso 6 piante nate da 10 giorni. Ho bestemmiato e ricominciato. La canapa ne risente particolarmente dell'abbondanza di acqua ristagnante, per questo è sempre bene avere un ottimo drenaggio. Se ti procuri un bel pezzo di plastica trasparente e 4 bastoncini potresti provare a farle una specie di tetto di protezione.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Non per essere troppo cattivo ma forse converrebbe spruzzare sopra quella pianta del diserbante oppure estirparla totalmente ed iniziare un altro ciclo documentandosi,se quando si inizia non si è convinti e ferrati si conclude poco o niente
:wave:
 
Verdalance non ci credo che quella pianta ha 20 gg dalla germinazione ahah ma che pianta è il fagiolo magico

No, Sinevir AF ed era di 26 giorni come scrissi all'inizio del post, non 20. seminata il 10/6, germinata il 15/6...la foto è dell' 11/7 postata il giorno stesso.Se non ho fatto male i calcoli 15+11=26. Non c'è verso che mi confonda perchè tengo un diario anche per ricordare quando fertirrigare o irrigare ecc...Adesso è alta 1 metro e 50, tra le 6 AF svetta vistosamente.:D

E se non ci credi, peace. :dance013:
 

Latest posts

Latest posts

Top