What's new

aiuto!

tawika

the crazy grower
Bubba kush auto, purple skunk auto,green poison auto,fruit auto: quali fra queste secondo voi sono adatte per il clima mediterraneo?
ciao sgt, secondo me mettine 1 x ognuna, cosi vedrai da solo come reagiscono al "tuo clima mediteraneo" ( sei nel tirreno..nell'adriatico...nello jonio..) basta pensare che ad aprile in sicilia "quasi" vanno al mare e in lombardia ancora portano il cappotto; questo non x ridere della tua domanda ma x dire che c'è differenza di temp e ore di sole (anche se minima) tra nord e sud.
tornando a noi, essendo "tutte" auto, forse puoi mettere indistintamente lo strain che x gusto, resa, sapore, effetto, conosci meglio. :tiphat:
 
aiuto!

allora ragazzi io sto al centro italia sul mare, ho preso 3 semi di autofruit della dnafem e un seme di black disel auto, non ho proprio idea di dove metterle e di come fertilizzare, perchè io non ho la possibilità di mettere un vaso fuori casa ma avrei trovato un paio di posti nella macchia molto soleggiati ma anche abbastanza lontani, voi che mi consigliate?le pianto sul posto? le pianto per terra? le pianto in un vasodi modo da spostarle meglio?che terriccio uso?metto un impianto a gocce per irrigarle?come faccio a tenere lontano gli animali e i cacciatori che fanno barcello?che nutrienti uso?
ragazzi è la seconda volta che coltivo cannabis e volevo sentire dei consigli da dei veri esperti che in rete tutti hanno dei modi diversi di coltivare che mi hanno solo confuso: attendo risposte e grazie in anticipo
 

Latest posts

Latest posts

Top