What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

burro banton

Active member
Veteran
ciao home che show,lai rimediata la scaletta?aahhaahaahhahaha bellissime e secondo me pure belle cariche al taglio arrivano.prova a piegare apicali,quelli piu svettanti.sempre una magica vista dal garden,green complimentos!!! big up buon coltivo.
 

john.do

Active member
Veteran
figata homero,io amo le giungle.ed ogni casa dovrebbe avere un polmone verde di sto tipo.ha!ha!ha!
cmq sono anche sative se non sbaglio in gran %
piante sative con vasoni e molta vege,puoi solo che aspettarti un bosco.
complimenti bel lavoro.
ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Sei un grande, Sono fermo a pag 30 del thred ma lo leggero tutto

grazie magister ... troppo buono :)

Ciao homero! Che foresta :biggrin:!! Le legature sembrano aver funzionato alla grande! Per curiosità, quanto sono alte adesso?! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

fra .... che ti devo dire ... io sono 185 cm ... e la bestia mi sovrasta ... ho anche attaccato il pannello direttamente alle trave per guadagnare qualche cm ....

picture.php


secondo me sono sui due metri ... le legature però ... sono quasi tutte saltate :-( ... non avevo considerato la forza della natura :) ciao e buon coltivo sulla rat hill :)

ciao home che show,lai rimediata la scaletta?aahhaahaahhahaha bellissime e secondo me pure belle cariche al taglio arrivano.prova a piegare apicali,quelli piu svettanti.sempre una magica vista dal garden,green complimentos!!! big up buon coltivo.

ciao burro .... al taglio manca una cifra e tenendo conto che gli do i nutrienti "solamente" una volta alla settimana .... domani quando farò l'up fotografico cercherò di fare delle foto con dei colori + realistici ... per le apicali .... ciao ciao

figata homero,io amo le giungle.ed ogni casa dovrebbe avere un polmone verde di sto tipo.ha!ha!ha!
cmq sono anche sative se non sbaglio in gran %
piante sative con vasoni e molta vege,puoi solo che aspettarti un bosco.
complimenti bel lavoro.
ciao

cerco di dare il mio contributo alla lotta contro la co2 :) ... sono sative al 100% ... per questo lo stretch micidiale che avevo mal calcolato ... comunque ... la cosa che più mi fa pensare è la fioritura ... quando le ho fatte l'altra volta ... cominciavano ora a tirare fuori i pistilli ... e ora invece ... (inizio quinta) ... mi sembrano piuttosto avanti .... + da 12 settimane che 15/17 ... avevo notato che i led velocizzavano un pò ... rimane (per me almeno) comunque interessante ... ciao e a presto :)
 
L

Libeccio

le foto non rendono giustizia... sono fortunato ad averle viste dal vivo... uno spettacolo a cui difficilmente si può assistere indoor... un cespuglione rigoglioso enorme... sembrano 10 piante e invece sono due. :D per arrivare in fondo servirà tutta l'esperienza e l'inventiva del nostro grande homero... speriamo che non si vogliano allungare ancora... non vedo l'ora di vedere come va a finire :lurk:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hai trovato pane per i tuoi denti hom!!!!
se tanto mi da tanto,tra 2 mesi saranno avvolte direttamente sul pannello led!!!ne avrai da fare!!Divertiti!! :D
 

homero

Señor Member
Veteran
IV weeks in bloom

IV weeks in bloom

le foto non rendono giustizia... sono fortunato ad averle viste dal vivo... uno spettacolo a cui difficilmente si può assistere indoor... un cespuglione rigoglioso enorme... sembrano 10 piante e invece sono due per arrivare in fondo servirà tutta l'esperienza e l'inventiva del nostro grande homero... speriamo che non si vogliano allungare ancora... non vedo l'ora di vedere come va a finire
da uqndo sei venuto ... non fanno che parlarmi di te :)

...ammazza che bestia homero....wow...

...bellissima complimenti bro'

ciao ispanico e grazie :)

hai trovato pane per i tuoi denti hom!!!!
se tanto mi da tanto,tra 2 mesi saranno avvolte direttamente sul pannello led!!!ne avrai da fare!!Divertiti!!

scherzaci fra :) ... mi ci volevi te con le tue manine d'oro :)

wow complimenti homero sono bellissime e cespugliose ancora complimenti buon cultivo

ciao badweed ... (mica parente di badseed???) grazie e ciao ciao

che bestie!
eventualmente dovessere alzarsi ancora come pensi di intervenire in fioritura?

ps. spero di no aiaiaiai....

ciao green ... se continuano a crescere ... andrò di machete :)

ora vi puppate le solite 5 fotine all'inizio della quinta di fioritura ...

2046

vaso

[
picture.php


mucchio

picture.php


fiorini

picture.php


dal basso

picture.php


sotto hps (ottava sett.)

picture.php


statemi tutti bene ... ciao ciao e alla prossima :)
 

Erminio

Member
Chi sta bene qui sei tu :D
I complimenti per le piante sono sempre scontati nel tuo giardino, ma quelli per la voglia e la pazienza che ti serviranno in questa run ti serviranno eccome!
Tanta roba Maestro!
:tiphat:
 

badweed

Well-known member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] (mica parente di badseed???)[/FONT]
non sono parente di badseed ma faccio parte della cerchia che cadde assieme a badseed e sgapetti.rinnovo i compimenti buon cultivo :wave:
 

muscle-weed

New member
Grandissimo rispetto per i tuoi cultivar, veramente un coltivatore "old school" suppongo :) si vede veramente tanto la passione e l'esperienza, tanta stima e speranza di diventare un vero cultore e coltivatore di ganja ai tuoi livelli, certe cime fanno uscire gli occhi,e che cura ** grandee!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Homero mio,
mai avatar fu più azzeccato.. ogni volta con un poema cannabico diverso a cui farci appassionare..
Comunque ci ho riflettuto e penso che lo scenario più probabile sarà questo:
a settembre verrai semplicemente sfrattato dalle 2046 che occuperanno in maniera selvaggia la tua casa procurati un machete e preparati per la sfida finale..

Ciao homero! Non posso che quotare Tup :laughing:!! Che giganti!! Ma per raccogliere userai una scala :)?! E pensare che avrei voluto prendere anch'io questo strain..Mi avrebbe fatto esplodere il nano box :biggrin:!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
Che Bestiacce e che cimazza !! ste 2046 mi stanno entusiasmando, fioritura più lunga ma credo proprio che con queste genetiche ne valga assolutamente la pena, w le sativazze :D grande homero.. :D
 

homero

Señor Member
Veteran
2046 V weeks in bloom

2046 V weeks in bloom

ingrazio tutti per il passaggio e con quest’odissea :) entriamo nella sesta di fioritura …. in teoria non dovrei essere neanche a metà …. l’altra volta a quest’ora lottavo contro gli acari …. ed invece adesso fiorisce che è una meraviglia … e la resina comincia a brillare sui fiori … hanno finalmente smesso di crescere assumendo una curiosa forma ad anfora …. allargata nel mezzo e poi a stringere in cima per rimanere sotto le luci (90x90) …. un paio di rami sono ad una 20ina di cm dalla lampada … ma non li posso più piegare …. sennò escono dalla luce …. sto pensando alla peggio di tagliarli …. se vedo segni di strinature …. le temp sono discrete …. e continuo con il blumatt … solo h20 nella tanica … ed una volta la settimana 6/7 lt con nutrienti ….


2046

picture.php


picture.php


nel mezzo

picture.php


l’ultimo ramo in basso … a circa due metri dalla fonte di luce

picture.php


lo stesso dal basso

picture.php


scusate per le foto alcune con il flash alcune no ... devo sempre prendere la mano con la nuova macchinetta .... come sempre commenti ... suggerimenti ... e accidenti sono sempre ben accolti ... buona domenica ciao ciao :)
 
L

Libeccio

che bellezza! :) meglio di biutiful! :D è una saga ormai... bellissima la seconda foto, ma è tutto bello in realtà. ;) ma i rami sbarazzini non potresti piegarli in fuori, anche se uscissero dal raggio d'azione del pannello, non sarebbe meglio che tagliarli? (sarebbe un peccato). ciao bello, avanti così in da jungle. :) e quelle sotto hps? stanno gonfiando immagino...
 
Top