What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
dai dai,che sembra vada tutto bene..quando hai a che fare con queste genetiche,è sempre piu complicato legare,a me LST da dipendenza,ma penso un po' a tutti :D
buono stretch bro :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Quoto il principe! Bellissime comunque!! Aspetta 3 settimane dallo switch e poi ricomincia a legare delicatamente! In teoria all'inizio della fioritura si dovrebbe solo migliorare la posizione delle cime rispetto alla luce, il grosso del lavoro andrebbe fatto in vege! Secondo me sei sulla buona strada :)! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
2046 1 week in bloom

2046 1 week in bloom

dai dai,che sembra vada tutto bene..quando hai a che fare con queste genetiche,è sempre piu complicato legare,a me LST da dipendenza,ma penso un po' a tutti
buono stretch bro

Ciao homero! Quoto il principe! Bellissime comunque!! Aspetta 3 settimane dallo switch e poi ricomincia a legare delicatamente! In teoria all'inizio della fioritura si dovrebbe solo migliorare la posizione delle cime rispetto alla luce, il grosso del lavoro andrebbe fatto in vege! Secondo me sei sulla buona strada ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

grazie del passaggio belli :) .... mi sento + sicuro se so che ci siete voi che mi seguite :) .... comunque qui la situazione è difficile .... mi scappano da tutte le parti .... e stanno crescendo a vista d'occhio ...

2046

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



2046 in forno :)

picture.php


altro errore che ho fatto .... non usare la raffia ma i filini ... le piante tirano tantissimo .... e mi scappano i fili dallo scotch .... tutti i giorni devo controllare ... e qualcuno è già andato .... mah! .... commentate ... criticate .... suggerite .... buona giornata ciao ciao
 

Blu

Member
comunque qui la situazione è difficile .... mi scappano da tutte le parti .... e stanno crescendo a vista d'occhio ...

Hai ragione, son proprio indisciplinate...:biggrin:!
Ma dai che sono un vero spettacolo, più belle di così...lo saranno solo in fioritura!
A presto Hom! Commento poco ma ti seguo sempre...
 
L

Libeccio

che bellissimo cespuglione sta venendo! :D sotto hps anche da me è arrivato l'inferno (ed invece l'atteso panello non è ancora arrivato!) te su che temp stai? ciao bello! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Che belle!! Verrà fuori una bella composizione floreale "a palla" :biggrin:!! Tipo quelle giganti che si vedono nella sezione internazionale! Hai fatto un ottimo lavoro! Io per piegare di solito uso il fil di ferro ricoperto, il più morbido e sottile che c'è, e mi sono sempre trovato benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

john.do

Active member
Veteran
ciao homero,quelle nel vasone stanno venendo benissimo.proprio un bel cespuglio.
per le legature se c'è un bordo nel vaso,fai un giro di fil di ferro sotto al bordo del vaso.
e poi leghi su quello e non consumi scoch.
pacco il caldo da me ieri c'erano 40° quasi,infernale.
ciao buon coltivo
 

xC u o R E

Member
Veteran
Lo zio Hom alle prese con LST?! guarda qua che palla di cime!!! 50l di vaso?!?! Wuuuauuu!! E io che pensavo che fossero tanti i miei 20l!! Be qui prevedo davvero tante e grosse cime... È a vedere questi spettacoli che mi stimolo ancora di piu!!! La rep purtroppo non me la fa dare...!! Continuo a seguire... Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
anche a me mi si staccano i nastri a volte,ma solo su alcune genetiche.ma capita raramente,anche perchè uso nastro di carta del colorificio,non quello del market ;)

azzz,nonostante le legature stretchano cmq....ti sei preso una bella gatta da pelare bro!!Già ti ci vedo imprecare durante lo stretch,perchè non puoi toccarle :D
ti verranno cime come bottiglie d'acqua,non vedo l'ora di vederle
bigeye.gif


confessalo che ti diverti!!!!!!
buon coltivo hom :)
 

homero

Señor Member
Veteran
Hai ragione, son proprio indisciplinate...
Ma dai che sono un vero spettacolo, più belle di così...lo saranno solo in fioritura!
A presto Hom! Commento poco ma ti seguo sempre...

ciao blu e grazie :)

che bellissimo cespuglione sta venendo! sotto hps anche da me è arrivato l'inferno (ed invece l'atteso panello non è ancora arrivato!) te su che temp stai? ciao bello! :)

bellezza :) c'ho caldo sotto led ... sotto l'hps ho PAURA (stile conte) di andare a vedere .... è AGGHIACCIANTE ... o ... ACCALDANTE ... ho già la botta a quest'ora :)

Ciao homero! Che belle!! Verrà fuori una bella composizione floreale "a palla" !! Tipo quelle giganti che si vedono nella sezione internazionale! Hai fatto un ottimo lavoro! Io per piegare di solito uso il fil di ferro ricoperto, il più morbido e sottile che c'è, e mi sono sempre trovato benissimo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

ciao mass ... magari venisse una palla californiana :) ... anche io uso i filini ricoperti .... ma i rami tirano così tanto da sfilarlo dallo scotch ... mi sono infilato in un .... ginepraio :)

Ciao homero,gran bei lavori complimenti!! Anche io uso fil di ferro e li lego a delle viti avvitate a 2-3 cm dal bordo del vaso. Ciaooo

ciao greenwaterlife .... grazie del passaggio :) ... ho messo lo scotch ... perché non avevo bucato il vaso .... ciao e a presto

ciao homero,quelle nel vasone stanno venendo benissimo.proprio un bel cespuglio.
per le legature se c'è un bordo nel vaso,fai un giro di fil di ferro sotto al bordo del vaso.
e poi leghi su quello e non consumi scoch.
pacco il caldo da me ieri c'erano 40° quasi,infernale.
ciao buon coltivo

ciao john ... ottimo consiglio ... lo prenderò sicuramente in considerazione :) .... x il caldo .... purtroppo + del led non so cosa fare ... ( ci vorrebbe il condizionatore) sotto l'hps è un inferno .... speriamo che passi presto ciao ciao e buon coltivo :)

Lo zio Hom alle prese con LST?! guarda qua che palla di cime!!! 50l di vaso?!?! Wuuuauuu!! E io che pensavo che fossero tanti i miei 20l!! Be qui prevedo davvero tante e grosse cime... È a vedere questi spettacoli che mi stimolo ancora di piu!!! La rep purtroppo non me la fa dare...!! Continuo a seguire... Buon cultivo bro!!!

ciao xC u o R e ... ma in che storia mi sono infilato .... vedi a guardare gli altri ... vengono ste idee bislacche :) .. speriamo alla fine di fare un buon lavoro ... e che ne sia valsa la pena ... intanto aspettiamo la fine dello stretch ... mi sa fra un mesetto :) ... ciao e a presto :)

anche a me mi si staccano i nastri a volte,ma solo su alcune genetiche.ma capita raramente,anche perchè uso nastro di carta del colorificio,non quello del market

azzz,nonostante le legature stretchano cmq....ti sei preso una bella gatta da pelare bro!!Già ti ci vedo imprecare durante lo stretch,perchè non puoi toccarle :D
ti verranno cime come bottiglie d'acqua,non vedo l'ora di vederle
confessalo che ti diverti!!!!!!
buon coltivo hom :)

principeeeeeeee .... ti denuncio x istigazione :) .... non ce la faccio a tenerle .... hanno fatto almeno mezzo metro in una settimana .... per le bottiglie ... speriamo .... i led lo sai .... sono ottimi per la vegetativa (a parità di watt rendono meglio) .... per la fioritura .... in fondo sono sempre 250w .... mi ci vorrebbe un pannello + potente (tipo 400w o 600w) .... comunque staremo a vedere quello che viene fuori :) ciao un abbraccio e buon coltivo :)
p.s.
ebbene si .... mi sto divertendo :)


questa è una bomba che esploderà!!!! me gusta!
aspetto di vederla scoppiare... ciao hom! rep

ciao green .... prepara l'elmetto :)

Mammamia :bigeye: guardo quel cespuglione...e mi vien da ridere! :biggrin:

ciao bello .... il cespuglio ... è sempre piaciuto anche a me :)
 

burro banton

Active member
Veteran
super job mastro.nel 50 lt le bestie prendono forma.io pure senza macchinetta digitale,mi sento menomato,nemmeno foto del cut ho fatto..grrrrrrr.per fortuna ho chiuso prima del caldo,se no adesso facevo frittura di ganja.big up hom buon coltivo.
 

homero

Señor Member
Veteran
super job mastro.nel 50 lt le bestie prendono forma.io pure senza macchinetta digitale,mi sento menomato,nemmeno foto del cut ho fatto..grrrrrrr.per fortuna ho chiuso prima del caldo,se no adesso facevo frittura di ganja.big up hom buon coltivo.

ciao burro e grazie .... magari prendessero forma .... più che un bell alberello di bosso .... (arte topiaria) ... sembra un cespuglio di more (arte selvatica) .... secondo me ho legato male e diversi rami sono sfuggiti .... li volevo far rimanere nel 90x90 ... ma non so se ce la farò ..... poi devo fare un ripulisti delle zone basse ... insomma ... boh ... mah ... grunt :) ... per la macchina foto .... che fava che sono stato ... mi ci trovavo benissimo ... mi toccherà ricomprarla uguale ... se la trovo ... ciao e a presto :)
p.s.
stamani alle 8 c'erano 27° :)
 

Arks

Member
Homero se posso permettermi di darti un consiglio ( pure io sto facendo lst ma outdoor in vaso ) usa quei tubicini verdi che trovi nei garden center per legarle e fai delle asole che poi passi attorno al ramo , per fissarle anzi che usare lo scotch fai dei buchini sui bordi dei vasi e fai passare li il filo.
 

homero

Señor Member
Veteran
Homero se posso permettermi di darti un consiglio ( pure io sto facendo lst ma outdoor in vaso ) usa quei tubicini verdi che trovi nei garden center per legarle e fai delle asole che poi passi attorno al ramo , per fissarle anzi che usare lo scotch fai dei buchini sui bordi dei vasi e fai passare li il filo.

grazie del consiglio ... il problema è stato che non l'ho bucato prima ... e quando ho cominciato (plastica di m...a) mi si è rotto un pezzo .... da allora mi hanno dato tutte le dritte possibili x rimediare :) ... farsi molte canne ... ha pro e contro :)
 
ciao homero,tu che coltivi tutto l anno e sicuramente hai provato di tutto:biggrin:hai mai provato i AutoPot Easy2grow?hai qualche consiglio da darmi in proposito?buon coltivo come sempre:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao homero.
Quoto il discorso della macch fotogr.
Stanno iniziando a strecchare un filo di meno o son sempre nel pieno?
Anche da me si schiatta dal caldo...tra un po' rimetto la cfl quasi quasi...Con i led e' un'altra cosa....:biggrin:
Bella, vai cosi'!!:tiphat::biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero,tu che coltivi tutto l anno e sicuramente hai provato di tutto:biggrin:hai mai provato i AutoPot Easy2grow?hai qualche consiglio da darmi in proposito?buon coltivo come sempre:tiphat:

ciao white ... no ... non li ho provati ma mi incuriosiscono nell'ottica di un passaggio all'idro ... una curiosità .... hai mai misurato la temperatura dell'h2o nella serretta???? ... perché il contenitore di plastica .... con questo caldo ... non vorrei che ti salisse troppo la temperatura dell'acqua ... ciao e a presto

Ciao homero.
Quoto il discorso della macch fotogr.
Stanno iniziando a strecchare un filo di meno o son sempre nel pieno?
Anche da me si schiatta dal caldo...tra un po' rimetto la cfl quasi quasi...Con i led e' un'altra cosa....:biggrin:
Bella, vai cosi'!!:tiphat::biggrin:

ciao biboz ... stanno sempre andando a razzo ... e con questa genetica ... penso che ne avranno ancora ... per la macchina foto ... grrrrr :)
 
Top